Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: kelly slater il 30 Apr 2023, 22:47
Ma comunque moriremo tutti

Quello è poco ma sicuro, però c'è ancora tempo...

Intanto:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: olympia il 30 Apr 2023, 21:33
Le vinciamo tutte, tranne un pareggio col Milan. Secondi siamo e secondi rimaniamo.  :since

Daje!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720

Un post che potrebbe anche andare nel topic "La Lazio è antifascista" ma che preferisco inserire qui come semplice suggerimento per chi volesse coglierlo.

Il refrain del brano di Claude è praticamente su misura per un coro di incitamento e sostegno per la squadra con qualche piccolissima modifica (La-la-la-la-la-la-la ----- Forza La-zio...). La melodia è semplicissima il che non può che agevolare la diffusione e la memorizzazione nel caso si volesse cantare durante le gare.

Sempre che nessuno si offenda...  :=)) :=)) :=))

Volume a palla e sempre Forza Lazio!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contro tutto e tutti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Rientravo dal lavoro in motorino. Al semaforo mi affianco ad una panda con un bambino sui 6 anni seduto dietro. A un certo punto mi guarda, si alza, tira giù il finestrino a manovella e mi dice FORZA LAZIO! Non so perché a me, non ho simboli sul casco o sul mezzo che tradiscano la mia fede. Talmente la sorpresa che pensavo di non aver capito e neanche gli ho risposto, ho solo accennato un sorriso.
Più avanti le strade si sono divise, io stavo per imboccare il tunnel di Monte Mario e la panda la rampa dell'Olimpica. Ci siamo guardati, lui ha alzato il braccio e allora anche io l'ho fatto e gli ho urlato FORZA LAZIOOOOO!!!
Mi ha messo talmente tanto buonumore che l'ho raccontato ai ragazzi appena rientrato a casa e ancora adesso ho il sorriso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: WhiteNoise il 05 Mag 2023, 09:00
Ieri mi è successa una cosa bellissima.
Rientravo dal lavoro in motorino. Al semaforo mi affianco ad una panda con un bambino sui 6 anni seduto dietro. A un certo punto mi guarda, si alza, tira giù il finestrino a manovella e mi dice FORZA LAZIO! Non so perché a me, non ho simboli sul casco o sul mezzo che tradiscano la mia fede. Talmente la sorpresa che pensavo di non aver capito e neanche gli ho risposto, ho solo accennato un sorriso.
Più avanti le strade si sono divise, io stavo per imboccare il tunnel di Monte Mario e la panda la rampa dell'Olimpica. Ci siamo guardati, lui ha alzato il braccio e allora anche io l'ho fatto e gli ho urlato FORZA LAZIOOOOO!!!
Mi ha messo talmente tanto buonumore che l'ho raccontato ai ragazzi appena rientrato a casa e ancora adesso ho il sorriso.

What else?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921

Sono cose che ti allietano la giornata. Bello il Lazialotto  :ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.261
T'avra' riconosciuto dall'espressione tipica del Laziale che ha appena vinto una partita e in contemporanea le merde sono in difficoltà.
Serio.
:D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2023, 17:11
C'è da archiviare subito l'ignobile prestazione di sansiro e pensare subito, immediatamente, al prossimo impegno.
Fate come cazzo vi pare; ma i 3 punti con il Lecce vanno ASSOLUTAMENTE portati a casa.
Con il gioco, con le pallonate, con raziocinio, con foga, col la spada, con il fioretto, coi titolarissimi, con chi ha giocato meno.
Sarà dura, sarà durissima, ma sarebbe delittuoso mollare adesso; l'obiettivo - o il miracolo se preferite - è sempre a portata di mano.
Forza Lazio e riempiamo lo stadio
:since :since :since :since :since

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
:band5: :band5: :band5:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: Amico Friz il 06 Mag 2023, 23:26
Tutti allo stadio!!!!
:band5: :band5: :band5:

Speriamo i giocatori per primi...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.720
Citazione di: pizzeman il 07 Mag 2023, 12:49
Cmq la quota champions a 73 74 punti e più alta di tutte le ultime stagioni tranne la 20-21.

Alla faccia di chi dice che siamo li perche le altre hanno toppato. Siamo li perche siamo forti. Anche se pochi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
So di risultare antipatico ad alcuni (magari a molti) ma detesto chi non perde occasione per sottolineare le imperfezioni della Lazio, sia essa la Squadra, la sua conduzione tecnica, la società, la comunicazione, il marketing, il giardiniere, il sarto o stocazzo.

Forza Lazio è l'unica cosa che conta!
Gioire per le vittorie e cacarsi sotto durante qualsiasi partita, anche sul 7-0... questa è l'essenza del Laziale.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
So di risultare antipatico ad alcuni (magari a molti) ma detesto chi non perde occasione per sottolineare le imperfezioni della Lazio, sia essa la Squadra, la sua conduzione tecnica, la società, la comunicazione, il marketing, il giardiniere, il sarto o stocazzo.

Forza Lazio è l'unica cosa che conta!
Gioire per le vittorie e cacarsi sotto durante qualsiasi partita, anche sul 7-0... questa è l'essenza del Laziale.
guarda che anche la prima parte del tuo post è intrinseca all'essere laziali...siamo inguaribili cagacazzi !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: sololanebbia il 09 Mag 2023, 08:55
guarda che anche la prima parte del tuo post è intrinseca all'essere laziali...siamo inguaribili cagacazzi !
In pratica mi hai definito un "meta-cacacazzi"

Contenuto sponsorizzato

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141

SEMPRE E SOLO FORZA LAZIO :since :since :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.102
..-. --- .-. --.. .-  / .-.. .- --.. .. ---
:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva