Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Costa87 il 26 Nov 2024, 13:11
Io preferirei... scudetto della Lazio e Roma in serie B  :D

Comunque concordo con te; scudetto.
scudetto se devo scegliere tra scudo e merde in B. Se l'alternativa è l'estinzione delle merde allora ci devo pensare due minuti in più.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: richard il 26 Nov 2024, 19:43
scudetto se devo scegliere tra scudo e merde in B. Se l'alternativa è l'estinzione delle merde allora ci devo pensare due minuti in più.

La roma è alle pezze. Speriamo che tra un mesetto possa affondare definitivamente e far compagnia a Monza e Venezia. Noi intanto crediamoci .Siamo forti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734

:since :since :since :since :since :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
SSL92

*
Lazionetter
* 1.582
Mai come ora, in un momento delicato dove ti aspettano gare impegnative, SEMPRE FORZA LAZIO!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Siamo vivi e pronti a rompere il catso a tanti .

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

determinata, sa cosa fare, bellissima

Forza Lazio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.275
Hai voglia a dire che i tifosi non contano...

https://youtu.be/cTpr9_tLvYE

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
La stampa straniera che pure oggi ci deve andare contro perchè si sa che fa bene gridare al mostro per sentirsi superiori.
I nostri giocatori in campo da soli senza le nostre voci.

L' ennesima ingiustizia che si aggiunge ad una lunga lista.

Una lacrima mi scende.

STASERA COME NON MAI SIETE TUTTI NOI.

FORZA LAZIO!!! :ssl :ssl :ssl

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Citazione di: gae12 il 12 Dic 2024, 17:52
La stampa straniera che pure oggi ci deve andare contro perchè si sa che fa bene gridare al mostro per sentirsi superiori.
I nostri giocatori in campo da soli senza le nostre voci.

L' ennesima ingiustizia che si aggiunge ad una lunga lista.

Una lacrima mi scende.

STASERA COME NON MAI SIETE TUTTI NOI.

FORZA LAZIO!!! :ssl :ssl :ssl

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
E ME DICESSE "LASSA ANNA' CHI T'AMA" IO JE DIREBBE .."NO,SACRA CORONA"...

Da quando sono pischello soffro il derby da morire,a volte manco me lo riesco a vedere,giro con la macchina per Roma,Radio su un canale di musica a palla,e vado via dal mio quartiere (troppo centrale e troppo vicino allo stadio e quindi troppo rischio di incontrare le m.erdemalcagate) e vado da qualche parte ,posti assurdi e isolati,poi quando secondo l'orario la partita è finita vengo su Lazio.net ,sul TOPIC della partita e da lì capisco come è andata...così faccio ogni tanto...non sempre.. negli ultimi 4 derby l'ho fatto nell' ultimo e in quello di coppa Italia... invece lo 0-0 di campionato e quello vinto col GOAL a giro di Zaccagni l'ho visti...ma dopo tantissimi anni NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL DERBY,NON VEDO L'ORA... QUESTA SQUADRA PUÒ ANCHE (RARAMENTE) PERDERE,MA SIAMO SICURI CHE COMBATTONO FINO ALLO STREMO DELLE FORZE,E VENDERANNO CARA LA PELLE...
NON VEDO L'ORA...LI SEPPELIAMO

SSL RIONE XXII

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Citazione di: Maffetto81 il 12 Dic 2024, 23:56
..SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA
E ME DICESSE "LASSA ANNA' CHI T'AMA" IO JE DIREBBE .."NO,SACRA CORONA"...

Da quando sono pischello soffro il derby da morire,a volte manco me lo riesco a vedere,giro con la macchina per Roma,Radio su un canale di musica a palla,e vado via dal mio quartiere (troppo centrale e troppo vicino allo stadio e quindi troppo rischio di incontrare le m.erdemalcagate) e vado da qualche parte ,posti assurdi e isolati,poi quando secondo l'orario la partita è finita vengo su Lazio.net ,sul TOPIC della partita e da lì capisco come è andata...così faccio ogni tanto...non sempre.. negli ultimi 4 derby l'ho fatto nell' ultimo e in quello di coppa Italia... invece lo 0-0 di campionato e quello vinto col GOAL a giro di Zaccagni l'ho visti...ma dopo tantissimi anni NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL DERBY,NON VEDO L'ORA... QUESTA SQUADRA PUÒ ANCHE (RARAMENTE) PERDERE,MA SIAMO SICURI CHE COMBATTONO FINO ALLO STREMO DELLE FORZE,E VENDERANNO CARA LA PELLE...
NON VEDO L'ORA...LI SEPPELIAMO

SSL RIONE XXII
Calma maffetto, che mancano più di venti giorni, se stai così adesso, al 5 non ci arrivi vivo, respira.
:=))
Prima pensiamo a inter, lecce e atalanta. Poi penseremo anche alle merdacce, a tempo debito.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
Discussione precedente - Discussione successiva