È un ottima iniziativa ma vana, come le tante altre già proposte qui in anni di lotitiana gestione. Vana perché appunto dovrebbe essere rinvigorita da un piano operativo piuttosto ferreo.
Per fare un esempio, l'unica iniziativa secondo me degna di nota è stata quella dell' avvocato Mignogna, che ha perorato l'iniziativa per il recupero delle scudetto del 1915. Il buon uomo, è arrivato lontano, mettendo in piedi un piano operativo di step successivi piuttosto convincenti e che ne hanno sancito il successo, al di là della sentenza definitiva che spetta alla FIGC. Aggiungo che, ma questa è mia opinione, l'avvocato Mignogna - muovendosi in un clima di scetticismo generale condito da immotivato benché consueto disfattismo tipico delle nostre latitudini - abbia a mio avviso già previsto e messo in conto nell'operatività del suo progetto questo muro di gomma , avendo quindi ben chiare le debite contromisure.
Emozione Lazio, invece, ha invece dato immediata dimostrazione del pressappochismo operativo con cui ha approcciato e promosso il suo progetto.
Pertanto, tornando in topic, se il buon ranocchio ha voglia e tempo di passare allo step successivo, cioè a un piano operativo convincente, avrà tutta il mio appoggio e anche la mia collaborazione.
A disposizione.