Frosinone vs Lazio - commenti

Aperto da Freccia01, 21 Feb 2016, 19:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
abbiamo vivacizzato la lotta salvezza
un punticino al frosinone faceva comodo contro la Lazio
ora domenica se fa l'impresa a Marassi, scavalca la samp

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:08
ho visto una partita in cui si è stati 90 minuti nella metà campo avversaria. Si è concluso male ma in campo c'era un avversario schierato in 11 sulla linea di porta...boh...venivamo pure da una trasferta europea.

Non siamo stati scintillanti, ma per me è delirio quando si parla di peggior uscita stagionale.

Poi ripeto, avrò visto n'altra partita ma ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.


Citazione di: Bambino il 21 Feb 2016, 20:19
sono d'accordo, tranne su una cosa, non gli si perdonano neanche le vittorie.. anche con chievo e hellas qualcuno ha avuto da ridire..  manco fossimo in piena zona retrocessione.. un po di vergogna la dovrebbero avere più i tifosi della squadra.. neanche su un sito delle merde si leggono tanti insulti ai nostri giocatori..

Commenti da Fringe.

ps: che tempo fà li da voi ?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Citazione di: viking68 il 21 Feb 2016, 21:40
quindi campionato finito, alla EL non ce credi, che te la guardi a fa la Lazio?
A coso, la Lazio si tifa sempre e comunque. Vaz, pur essendo un grandissimo cacacazzi, è anche laziale. Un grande laziale. Il che non gli impedisce di essere critico e di avere una visione, ancorché non proprio piacevole da sentirsela dire, abbastanza oggettiva. Qualcuno, non ricordo se Cosmo o pentiux o chi altro, aveva detto che con la Lazio in campo, magari anche sotto per tre a zero, si continua a sperare nel recupero, magari un pareggio, fino al 90 (dopo il 90 ... , sul 0-3 ... si smette). Ma poi il diritto di criticare e di dire come stanno le cose, in effetti, credo che lo si abbia, no?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Hanno staccato .
Speriamo nell EL.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2016, 21:52
DLM mi ricordi una giocata decisiva di Biglia dalla punizione di Bergamo?

"Talmente più forte" che significa in definitiva?
Capisco cosa vuoi dire, ma Biglia è il regista, se non perde un pallone, se sbaglia massimo 2 passaggi e fa girare la squadra il suo l'ha fatto, non un partitone ma una partita discreta sì.
Magari le ali avessero fatto cross discreti, le punte movimenti discreti (oggi Djo ha avuto pochissime occasioni, ma ha anche avuto una palletta dentro l'area sul sinistro, bé magari un tiro discreto nello specchio) etc etc etc.
Per me alla fine non abbiamo giocato malissimo, ma abbiamo sbagliato l'approccio mentale, troppo molli, era come se pensassero che prima o poi il gol sarebbe arrivato... E hanno giochicchiato negli ultimi 30 m loro, tic-tac continuo, senza mai affondare sul serio (pure su Keita ci sarebbe da fare un bel discorso, ma ormai vediamo come finisce la stagione).

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: RubinCarter il 21 Feb 2016, 22:10
Hanno staccato .
Pure le mie palle.

Un lento rimestio di (pseudo)gioco per 94 minuti, 1 palla-gol creata, 1 subita.
L'unico che ogni tanto saltava l'uomo, il fenomeno con l'87, pensava bene di compensare la cosa sbagliando 50 cross su 50. Al massimo 2 passaggi riusciti, il terzo matematicamente sbagliato.
Tutto qua, e contro il Frosinone.




JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
DLM Biglia oggi è stato insufficiente come è più degli altri, esclusi Hoedt, Konko, in parte Cataldi ed il subentrato SMS.

È stato imposto come leader da un mister in confusione totale, ma non è quasi mai decisivo.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: Palo il 21 Feb 2016, 21:12una Ferrari che corre con il l'imitatore di velocità.

Me ra vi glio sa!

:clap:    :clap:    :clap:   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2016, 22:18
DLM Biglia oggi è stato insufficiente come è più degli altri, esclusi Hoedt, Konko, in parte Cataldi ed il subentrato SMS.

È stato imposto come leader da un mister in confusione totale, ma non è quasi mai decisivo.
Sono opinioni, la palla ce l'abbiamo avuta sempre noi e abbiamo gestito sempre noi il possesso, questo ti aiuta a fare il regista, poi toccherebbe anche agli altri fare qualche giocata. Per me non è stato insufficiente.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2016, 22:31
Sono opinioni, la palla ce l'abbiamo avuta sempre noi e abbiamo gestito sempre noi il possesso, questo ti aiuta a fare il regista, poi toccherebbe anche agli altri fare qualche giocata. Per me non è stato insufficiente.
Da Biglia ci si aspetta sempre qualcosa in più, ha giochicchiato ma può e deve incidere maggiormente.
Però altri avevano il ruolo e il compito di fare la differenza là davanti, tra cui uno che ci viene detto che ce l'abbiamo sempre con lui, poro cocco, e l'altro che è indispensabile grazie al suo movimento (??!!).

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma come si fa a criticare Biglia?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato

Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2016, 22:41
Ma come si fa a criticare Biglia?

È il "leader" di una Lazio senza capo nè coda.
Vuoi o non vuoi questa esperienza di Lazio cucita su misura per lui è stata un fallimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2016, 22:46
È il "leader" di una Lazio senza capo nè coda.
Vuoi o non vuoi questa esperienza di Lazio cucita su misura per lui è stata un fallimento.
Anche l'anno scorso era il leader e la la Lazio girava intorno a lui.
I problemi sono altri, imho.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Biglia ha fatto il suo, se la squadra non si muove senza palla (o si muove male) lui non può fare molto e da qui la sua prestazione sembra come quella degli altri, cioè impalpabile. Nonostante tutto oggi metto lui, la difesa e SMS tra quelli che si salvano.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2016, 22:50
Anche l'anno scorso era il leader e la la Lazio girava intorno a lui.
I problemi sono altri, imho.

Errore.

Il vero leader della Lazio della scorsa stagione era De Vrij,  non scorderò mai il silenzio dello stadio, pur festante per il sorpasso sulle merde, quando si è accasciato al suolo a Lazio-Empoli.
Lui era l'unico vero imprescindibile.
Il salto di qualità, invece, te lo fa garantito un giovane brasiliano che da oggetto misterioso si è trasformato in Garrincha.
Biglia ha fatto quello che sa far meglio, cucire il gioco.
Ma la leadership è tutta un'altra cosa.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Partita  brutta, tanto  possesso  palla  zero idee. Keita  squalificato  in EL va in panchina, il  Parolo  attuale  sempre  in campo,  immagino  cosa può  pensare Onazi. Candreva  in campo 90 minuti  e Djordjevic  ha anche  iniziato  il secondo  tempo.  Vedere  il Lulic  di oggi  fare  tutta la  partita  immagino la considerazione  che  pioli  ha di  Brafheid. Senza idee, perché  non provare Morrison nell'ultimo  quarto  d'ora? 

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Feb 2016, 22:46
È il "leader" di una Lazio senza capo nè coda.
Vuoi o non vuoi questa esperienza di Lazio cucita su misura per lui è stata un fallimento.

Mah, io direi piuttosto che è stato lui a cucire la Lazio dell'anno scorso, insieme a DV e FA. (e Pioli).
Quest'anno s'è ritrovato da solo, critichiamolo anche.
Che poi se giocasse da schifo come qualcun altro ci starebbe pure eh, ci mancherebbe.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Abbiamo difeso bene durante la partita, siamo soddisfatti anche di aver dato una gioia ai nostri tifosi che aspettavano tanto questa sfida".

ma che questi sono come i pescaresi? pronti a calarsi le braghe di fronte alle merde e a rompere le scatole a noi?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Dico la mia su questa partita ed è un po' un modo di dire la mia su questa stagione, nel senso che il ragionamento per me può essere esteso a piacere a quasi ogni partita che ho visto quest'anno (con alcune eccezioni, talvolta lodevoli).
Sento parlare di caratura tecnica, di squadra da metà classifica o peggio. E sento parlare anche di impegno che manca. Per me il problema non è né l'uno, né l'altro. Ché la squadra, nell'ossatura, è la stessa che l'anno scorso ci ha fatto a lunghi tratti stropicciare gli occhi, e ché l'impegno io l'ho fin qui sempre visto e continuo a vederlo (il che, semmai, funge da aggravante).
Il problema è la testa. Testa che è cosa diversa dall'impegno, perché puoi impegnarti quanto vuoi, ma se non ci metti testa l'impegno ti serve solo a fare acido lattico. Questa è una squadra senza giudizio, che non sa leggere la partita e il momento, si intestardisce follemente su soluzioni inutili e le ripropone all'infinito. Non sa fare un cambio di ritmo, non sa cercare soluzioni quando il "piano A" va a farsi benedire, non sa (cosa più grave di tutte) accorgersi di quando l'avversario le presta il fianco - questa è una cosa che col Galatasaray è successa per una mezz'ora buona: loro lì inermi a porgere la guancia al nostro schiaffone, e noi che intanto continuavamo imperterriti a fare la "nostra" partita, senza renderci conto del momento.

Ora, io in condizioni normali direi quello che direbbero più o meno tutti: colpa del manico. Ma qualche dubbio mi viene. Perché, di riffa o di raffa, è quasi un decennio che vedo progetti tecnici partire bene, proseguire benissimo, poi d'un tratto incepparsi irreparabilmente. E il dato triste è che a ogni ciclo l'involuzione di gioco e idee sembra farsi più vorticosa e preoccupante.
Quindi boh, sarà pure colpa di Pioli. Ma una vocina nella testa mi dice che se a settembre ripartiamo con qualcun altro nel giro di dieci mesi stiamo punto e a capo.

Discussione precedente - Discussione successiva