Frosinone vs Lazio - commenti

Aperto da Freccia01, 21 Feb 2016, 19:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2016, 10:46
Quella che chiami fortuna si chiama senso della posizione, certo non è un fenomeno ma nella nostra difesa attuale ci sta...da dietro fa il falletto giusto e non eclatante, rilancia discretamente l'azione, un buon mestierante dai

Tu dici eh, io qualche dubbio ce l'ho ma vedremo nelle prossime partite.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: warren il 22 Feb 2016, 11:05
Tu dici eh, io qualche dubbio ce l'ho ma vedremo nelle prossime partite.
Ho parlato infatti di onesto mestierante che in confronto a mauricio sembra un fenomeno, ho detto tutto

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: robylele il 22 Feb 2016, 00:26
Non è finito niente, ci sono 3 mesi ancora da giocare.
Abbiamo dei problemi evidenti in attacco ma siamo più equilibrati rispetto inizio stagione.

Si può provare ad arrivare sesti e ad andare più in là possibile in E.L. ma serve qualche idea, il materiale ci sarebbe.

Più che qualche idea sarebbe servito fare un mercato degno di questo nome.
Il tutto per arrivare sesti.... Un risultatone!

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: reds1984 il 22 Feb 2016, 10:48
è questo il dramma
Una volta tanto ti quoto. Non vedo l'ora che finisca questa agonia e riiniziare ma solo dopo aver fatto un bel repulisti generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
C'è poco da commentare.
Non abbiamo più nulla da chiedere al campionato; si lavori per la prossima stagione testando nelle restanti giornate i giovani su cui puntare.
Nella speranza che Pioli riesce a dargli un gioco.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Non so se è già stato notato, ma il giocatore del Frosinone (mi pare Gori) che dà della scimmia a Keita?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: Charlot il 21 Feb 2016, 20:09
Il giocatore del Frosinone che ha dato della scimmia a Keita (credo Gori) è una merda.
Lo aveva già detto Charlot.

Chiedo venia.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Io da ieri sera ho davanti gli occhi una mano che mi sfila il pallone da dentro la porta.... Sotto gli occhi.... Una crudeltà inaudita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.729
Registrato
Citazione di: Alcares il 22 Feb 2016, 14:45
Lo aveva già detto Charlot.

Chiedo venia.

Non fa notizia, perché questa volta è un giocatore della Lazio...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva