Frosinone vs Lazio - commenti

Aperto da Freccia01, 21 Feb 2016, 19:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Siamo riusciti a non segnare alla difesa più perforata d'Italia.

Formazione titolare da ricovero coatto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Sono d'accordo. Non siamo stati scintillanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:08
ho visto una partita in cui si è stati 90 minuti nella metà campo avversaria. Si è concluso male ma in campo c'era un avversario schierato in 11 sulla linea di porta...boh...venivamo pure da una trasferta europea.

Non siamo stati scintillanti, ma per me è delirio quando si parla di peggior uscita stagionale.

Poi ripeto, avrò visto n'altra partita ma ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Forse il vero problema, per entrare nell'ottica di quello che dici, è che fatichiamo a digerire il fatto che abbiamo incontrato una pari grado: due tiri in porta, di cui quello di SMS a fine partita. E di contro il Frosinone ha trovato Konko in versione miracle man che ha fatto due interventi decisivi (e ci hanno anche evitato un calcio di punizione dal limite sempre verso la fine).

La Lazio oggi equivale al genoa, al Carpi e al Frosinone: perciò pareggio da non disprezzare, ottenuto anche fuori casa. Ma che dobbiamo anche esserne contenti, francamente mi sembra troppo.

Lazio Patria Nostra


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Secondo me hanno staccato la spina. Troppo diversa la prova con il Gala rispetto ad oggi. Rivedremo una squadra decente solo contro le big e in EL.


Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Registrato
Purtroppo il calcio è anche questo. La stagione è partita molto male, ed è proseguita con miglioramenti molto contenuti. Credo che finirà senza soddisfazioni ma spero con onore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
Konko dopo 4 anni e' tornato giocatore di calcio . Tuttavia spero che insieme a lui , a fine stagione partano in tanti.
C'e' gente che va in campo che sembra che ti fa un favore .
Poi basta con Djo , per cortesia . Candreva no comment , questa stagione e' assurda e ha tanti colpevoli , mister compreso.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
0-0 con carpi e frosinone.

maddai su.

e c'è pure gente che crede alla vittoria della EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: attilio79 il 21 Feb 2016, 20:13
Purtroppo il calcio è anche questo. La stagione è partita molto male, ed è proseguita con miglioramenti molto contenuti. Credo che finirà senza soddisfazioni ma spero con onore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè l'Europa league: ma se mai dovessimo arrivare in finale, ci sarebbe da chiedersi cosa avessero in testa durante il campionato. Sarebbe paradossale.

Ma si parla di ipotesi davvero estreme.

Lazio Patria Nostra


Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Feb 2016, 20:14
0-0 con carpi e frosinone.

maddai su.

e c'è pure gente che crede alla vittoria della EL.
l'EL e' una chimera

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Squadra piatta.
Negli ultimi minuti del recupero il frosinone ci ha chiuso nella nostra metà campo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 21 Feb 2016, 20:13
Secondo me hanno staccato la spina. Troppo diversa la prova con il Gala rispetto ad oggi. Rivedremo una squadra decente solo contro le big e in EL.


Sent from my iPad using Tapatalk

Ma no... Il problema è che c'hanno provato ma sono scarsissimi. Sono delle pippe mostruose . Non riescono nemmeno a fare un cross buono su 10. Arrivati sulla trequarti non ci sono idee. Non sanno che caxxo farci col pallone. FALLIMENTO TECNICO TATTICO TOTALE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:08
ho visto una partita in cui si è stati 90 minuti nella metà campo avversaria. Si è concluso male ma in campo c'era un avversario schierato in 11 sulla linea di porta...boh...venivamo pure da una trasferta europea.

Non siamo stati scintillanti, ma per me è delirio quando si parla di peggior uscita stagionale.

Poi ripeto, avrò visto n'altra partita ma ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sono d'accordo, tranne su una cosa, non gli si perdonano neanche le vittorie.. anche con chievo e hellas qualcuno ha avuto da ridire..  manco fossimo in piena zona retrocessione.. un po di vergogna la dovrebbero avere più i tifosi della squadra.. neanche su un sito delle merde si leggono tanti insulti ai nostri giocatori..

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Non l'ho vista.
Difficile giocare dopo una trasferta come quella di Istanbul.
Difficile giocare giovedì in trasferta e domenica subito.

Voglio dare questa attenuante.
Selvezza quasi raggiunta...si lavori per il prossimo anno.
Dentro chi, se c'è, ha il fuoco di voler dimostrare qualcosa.

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Io la Lazio non l'abbandonero' mai ma e' una triste constatazione che non si ha nessuna ambizione. Nell'anno del possibile rilancio europeo arretriamo pericolosamente nell'anonimato con una squadra sfilacciata, giocatori sopravvalutati e montati, una societa' di incompetenti anzi probabilmente competentissimi nel garantire un'onesta ma insignificante sopravvivenza alla nostra Lazio.
Fossi certo che si tratta solo di transizione lo accetterei ma temo che si tratti di triste conferma di quella che e' la dimensione che hanno deciso per noi.
L'allenatore lo assolvo. Pur con tutte le sue colpe avrebbe potuto fare cose egregie se adeguatamente supportato dai suoi giocatori e dalla societa'.
Comunque Forza Lazio fino alla fine!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Ragazzi, la partita che conta è giovedì , io sono contenta che non si è fatto male nessuno. Il quinto posto  (il sesto non serve a nulla )è un utopia, quindi relax. Il problema di questa squadra è Pioli,  spero che a giugno se ne vada, mai visto un allenatore così ostinato con le sue idee e incapace di trovare alternative di gioco contro le squadre catenacciare.  Per non parlare del rapporto con i giocatori, figli e figliastri, gli intoccabili come Djorgevic e l'ostracismo con chi gli sta antipatico. È riuscito a distruggere in poco tempo un gruppo che,nei propri limiti ,ha sempre giocato dando il massimo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Gli insulti ai nostri giocatori su un forum delle merde non li leggi di certo: non ci cagano proprio, fanno un altro campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:08
ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.

Impressione sbagliata secondo me, non gli si perdona semplicemente
e giustamente, la stagione inutile e inconcludente che stanno facendo
tutti, nessuno escluso, da quelli che si dovevano confermare e sono
spariti a quelli che aspettavamo e si sono visti solo a sprazzi.
(alcuni sono spariti anche perché non giocano)

Sempre forza Lazio per carità, giovedì tutti allo stadio, ma i risultati
sono sotto gli occhi di tutti, 34 gol fatti e 34 subiti significa un campionato
che più anonimo non si può contraddistinto da una costanza di non gioco
inquietante e sicuramente non casuale.

Spero si stia lavorando per il prossimo allenatore.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:08
ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.

Non e' certo il mio caso. Partite orende vinte hanno visto la critica restare, partite giocate bene e perse mi fanno dormire benissimo, perche' abbiamo dato tutto. Si chiede di giocare al massimo delle nostre possibilita' (e non parlo dei giocatori, o almeno sicuramente non solo di loro). Siamo lontanissimi.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva