Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: matador72 il 04 Feb 2014, 16:52
Il 21 era il numero di Zidane, credo che sia riferito a questo.
grazie matador ...non c'ero arrivato...... che sia beneagurante.....mammagara :) :) :) :) :) :) :) :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: matador72 il 04 Feb 2014, 16:52
Il 21 era il numero di Zidane, credo che sia riferito a questo.

Chiaramente un omaggio al numero di De la Pena alla Lazio  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: portugal il 04 Feb 2014, 16:56
grazie matador ...non c'ero arrivato...... che sia beneagurante.....mammagara :) :) :) :) :) :) :) :)

Non so se la scelta è dovuta a quello, ma so che spesso i francesi che giocano trequartisti o attaccanti scelgono il numero 21 in onore di Zidane.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: andyco il 04 Feb 2014, 12:39
Postiga s'è allargato. :D

Piola, Chinaglia, Giordano, Salas...

per carità, si rivelerà una sega, ma da solo ha vinto più trofei di tutti questi 4 messi insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2014, 17:04
per carità, si rivelerà una sega, ma da solo ha vinto più trofei di tutti questi 4 messi insieme.
Sai che quando si  parla di  Silvio Piola molti si alzano in piedi? Per non parlare dei trofei e del fatto che sia considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi...
:o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rainman il 04 Feb 2014, 16:58
Chiaramente un omaggio al numero di De la Pena alla Lazio  :D

Ma il "pelat" da noi non aveva il 23?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2014, 17:34
Sai che quando si  parla di  Silvio Piola molti si alzano in piedi? Per non parlare dei trofei e del fatto che sia considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi...
:o

massimo rispetto per Piola, eh.

voglio dire che Postiga non è proprio il primo fesso che passa, il 9 sulle sue spalle ci sta tutto.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 04 Feb 2014, 17:37
De la Pena portò il 21 nel 1998-98 ed il 23 nel 2001-2002

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680

Al Barça; da noi aveva il 21.

EDIT: obioezione accolta, Avv. Oberdan :p Il mio cervello in un impeto di autodifesa aveva rimosso il suo ritorno...  :=))

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Mi pare fosse di Inzaghi la 21,magari ricordo male :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Mauro_branda il 04 Feb 2014, 17:50
Mi pare fosse di Inzaghi la 21,magari ricordo male :)

Anche, nel 1999-2000 (quando il 23 era Veron  :s)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Rainman il 04 Feb 2014, 17:48
Al Barça; da noi aveva il 21.

EDIT: obioezione accolta, Avv. Oberdan :p Il mio cervello in un impeto di autodifesa aveva rimosso il suo ritorno...  :=))
:beer:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Rainman il 04 Feb 2014, 17:51
Anche, nel 1999-2000 (quando il 23 era Veron  :s)

Ma infatti De La Pena gioco' da noi solo nella stagione 98/99 con il 23 poi i due anni successivi ando' in prestito prima di tornare nel 2001/02 giocando una manciata di minuti con il 23.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: matador72 il 04 Feb 2014, 17:54
Ma infatti De La Pena gioco' da noi solo nella stagione 98/99 con il 23 poi i due anni successivi ando' in prestito prima di tornare nel 2001/02 giocando una manciata di minuti con il 23.

scusate l'OT del menga  :p

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 04 Feb 2014, 17:54
no Matador, ti sbagli, il 23 nel '98-'99 era Venturin  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2014, 17:45
massimo rispetto per Piola, eh.

voglio dire che Postiga non è proprio il primo fesso che passa, il 9 sulle sue spalle ci sta tutto.

Non è l'ultimo fesso, anzi è un buon giocatore, ma i quattro ex laziali appartengono ad un altro calcio e sono di un altro pianeta...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2014, 17:04

Più di Salas non credo proprio...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
non so se possa interessare, ma qui c'è una intervista di Malouda in cui definisce Kakuta come "il futuro del valcio francese".
http://www.dailymotion.com/video/xoole7_florent-malouda-kakuta-est-l-avenir-du-football-francais_sport?search_algo=2

Il video è in francese e per chi, come me, poco ci sgnoccola con la lingua d'oltralpe allego la traduzione di Tarallo, che ringrazio ancora per la disponibilità!  :beer:

"Gael e' molto talentuso, e' l'avvenire del football francese, gli abbiamo dato subito molta responsabilita' senza averlo davvero visto giocare e senza conoscerlo bene, io ho avuto l'opportunita' di allenarmi e giocare con lui regolarmente. Quello che fa col pallone e' assolutamente straordinario, se vai su youtube,... lui ha bisogno di giocare partite vere, di esprimersi e esprimere il suo talento, ha bisogno di essere circondato di gente che gli permetta di esprimere questo talento, e e' cosi' che e' arrivato a Dijon, perche' qui lo hanno voluto fortemente, hanno grande fiducia in lui, e questo puo' fargli solo bene. Il fatto che sia paritto presto.. beh, io avrei firmato a 15 se mi avessero cercato...  e' successa la stessa cosa a me e a 15 anni sono partito anch'io.. (non capisco questa contraddizione....) un sacco di giovani sbarcano qui o altrove in europa e non si pongono proprio il problema, e' una cosa che deve entrare anche nella mentalita' francese, bisogna anche viaggiare per sviluppare aspetti del carattere utili per la carriera. Lui lo ha fatto, ora bisogna dargli il tempo di provare. Io non ho dubbi sul fatto che riuscira' a provare le sue qualita;"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Scritto de corsa e coi piedi, proprio eh...)  :beer:
(Spiego: a un certo punto dice che se gli avessero offerto di firmare a 15 anni lo avrebbe fatto, poi dice che e' aprtito a 15 anni. Siccome io quello ceh ha fatto Malouda non me lo ricordo, la parentesi nell'intervista e' mia, non di Malouda).
Tra l'altro l'intervista e' di un paio di anni fa quando stava al Dijon, quindi nel frattempo ancora non e' esploso. Ma se ha ragione Malouda esplodera'!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
purchè si spicci, che qui non abbiamo tempo da perdere :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva