galatasaray - Lazio

Aperto da rena89, 15 Feb 2016, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Bashush il 18 Feb 2016, 09:49
Per quelli che abitano in europa, io abito in austria, qualcuno sa se qualche canale sul satellite la trasmette?
Qui si riesce a prendere solo sky tedesco etc...
Bitte, bitte!

Mi sa che ti dice male. Se hai una parabola puntata sui 19.2, come normalmente avviene da quelle parti, ci sono solo due canali che la trasmettono e sono tutti e due cifrati (uno francese, l'altro olandese).

bak

*
Lazionetter
* 20.168

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: skizzo87 il 17 Feb 2016, 15:24
Lulic alto per me é blasfemia. Hai Keita, Candreva, Anderson e Kishna. Gente che da del tu al pallone, e te metti uno che ci mette cuore e basta.

Se vuoi metterlo togli Parolo e metti Lulic.

Sono d'accordo, anche perché di questi tempi Parolo non è che stia brillando.

Citazione di: olympia il 17 Feb 2016, 17:40
Ma che gli ha fatto Djorgevic a Pioli ? Lo ha ipnotizzato?  Solo Pioli non si accorge che con lui in campo giochiamo in 10 ?

Secondo me Pioli pensa che Djo sia un centravanti da combattimento, utile anche per disturbare l'impostazione avversaria. In effetti Matri esiste solo in area, e Klose non ha più le energie per i 90'. A me piacerebbe vedere Klose al posto di Djo nell'ultima mezzora.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

chec[...]

ma mettere Candreva Matri FA no eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cartesio il 18 Feb 2016, 12:04
Sono d'accordo, anche perché di questi tempi Parolo non è che stia brillando.

Secondo me Pioli pensa che Djo sia un centravanti da combattimento, utile anche per disturbare l'impostazione avversaria. In effetti Matri esiste solo in area, e Klose non ha più le energie per i 90'. A me piacerebbe vedere Klose al posto di Djo nell'ultima mezzora.

Come giocheremo con Djo in campo? Mi spiego meglio, faremo una partita da contropiede? Non ce lo vedo a sprintare e partir in velocità, dove mi dà più fiducia Matri. Ma se serve il centravanti che deve far salire la squadra, ed in fase di non possesso, pressare e lottare sui loro portatori di palla, allora Djordjevic è il più adatto. Due anni fa oppure anche l'anno scorso, non avrei avuto dubbi, giocava Klose.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Basta Mauri, basta

chec[...]

:beer:

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Basta Mauri, basta

chec[...]

ma mettere Candreva Keita Matri FA no eh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: rocchigol il 18 Feb 2016, 09:29
dove lo trovo "piu' giorni"?

Fai l'accesso con i tuoi dati sul sito di Sky e vai qua: www.sky.it/area-clienti/extra/piu-giorni-sky.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: simcar il 18 Feb 2016, 12:30
Come giocheremo con Djo in campo? Mi spiego meglio, faremo una partita da contropiede? Non ce lo vedo a sprintare e partir in velocità, dove mi dà più fiducia Matri.

Neanche io, ma per i contropiede vedo bene i nostri velocisti, Keita Candreva Felipe. Se Pioli li butta dentro.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ma per caso a Keita hanno tolto la squalifica??  ;)

Roberto66

Visitatore
Sedicesimo di finale di EL, quante volte ho sognato queste partite? Eccole finalmente. FORZA LAZIO!!!

viking68

*
Lazionetter
* 486
Basta Mauri, basta

chec[...]

Mauri nelle ultime partite è sempre stato il migliore in campo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: simcar il 18 Feb 2016, 12:30
Come giocheremo con Djo in campo? Mi spiego meglio, faremo una partita da contropiede? Non ce lo vedo a sprintare e partir in velocità, dove mi dà più fiducia Matri. Ma se serve il centravanti che deve far salire la squadra, ed in fase di non possesso, pressare e lottare sui loro portatori di palla, allora Djordjevic è il più adatto. Due anni fa oppure anche l'anno scorso, non avrei avuto dubbi, giocava Klose.
mai visto djo far salire la squadra, nonostante il fisico non sa proteggere palla e non salta, cosa che invece fa è correre addosso ai difensori e centrocampisti avversari cercando di non farli impostare, ma questo non c'entra nulla con il far salire la squadra.
Quello che mi son sempre chiesto (aldila e prima di djo) è perche mettere un centravanti a fare quel lavoro.... ha senso se ho un centravanti che fa quel lavoro e poi sa fare anche quello del centravanti, ma se alla fine fa solo quello... allora metto onazi che lo fa anche meglio e me ne infischio di avere un centravanti.. al limite ci metto il famoso falso nueve tipo mauri!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Mauri in 2 partite ha dimostrato che attualmente è ancora indispensabile a sta Lazio, tutto sta a capire se le partite della Lazio poi le vedete... :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
ma indispensabile de che.siete per il progetto giovani quando ve fa più comodo.

Anderson in panchina è una cazzata mostruosa (visto che ultimamente dà segnali di risveglio), specie per far posto a un fossile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Anderson in panchina è una cazzata mostruosa (visto che ultimamente dà segnali di risveglio), specie per far posto a un fossile.

il mio tridente per stasera è FA-Matri-Mauri

basta leggere meglio sopra.

Mauri a oggi lo preferisco a Candreva nell' economia della squadra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Per me Felipe non ha la personalità necessaria per giocare in quell'ambiente lì, motivo per cui terrei in panca anche Cataldi.

Keita purtroppo è squalificato, quindi andrei anch'io con Mauri, che tra Genoa e Verona è sembrato di nuovo quello dell'anno scorso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Come sono andato a finire in basso...me tocca da ragione a Vaz.
:)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
vabbè ma se non li facciamo mai giocare però.
Quasi sicuramente il Galatasaray cercherà di dare un ritmo infernale sin da subito. A ritmi elevati Mauri, che non ha mai spiccato per freschezza fisica, dopo 20 minuti sta con la lingua di fuori.

Magari servirebbe di più nel secondo tempo, con squadre più stanche.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
comunque tutto il mondo è paese, il caldissimo tifo del galatasaray qust'anno, con la squadra che non brilla, ha una media spettatori di 15/16 mila in campionato, forse stasera saranno molti perché è l'unico obbiettivo rimasto, ma anche loro come tutti vanno allo stadio se la squadra va bene, altrimenti vanno in pochi..

Discussione precedente - Discussione successiva