Citazione di: CainovsAbele il Ieri alle 16:21Quando una società propone un rinnovo automatico legato al raggiungimento del 12° posto, di fatto smentisce tutto quello che ha raccontato fino al giorno prima.
Inserire una clausola del genere significa ammettere che anche all'interno della società ci si rende conto di quanto sia limitato il materiale tecnico messo a disposizione dell'allenatore. Ed è un aspetto ancora più inquietante.
Ho sempre pensato che, nelle segrete stanze di Formello, fossero davvero convinti di avere tra le mani una Ferrari. In quel caso il problema sarebbe stato grave, ma almeno riconducibile a una valutazione completamente sbagliata, scaricata poi sull'allenatore.
Se invece chi gestisce la società è perfettamente consapevole del reale valore della rosa, allora non si tratta più di un errore di valutazione, ma di una scelta deliberata. E il dolo è molto più grave dell'incompetenza.
Quanto a Gattuso, mi rimangio tutto quello che ho detto fino a ieri, pensavo che fosse un disperato senza palle......devo scusarmi è un fottuto grande!!!!!!
Si becca 1,5 mln l'anno per arrivare almeno d-o-d-i-c-e-s-i-m-o, roba che nemmeno l'Udinese fissa obiettivi del genere.
TOP
Dai su, che Ferrari, sanno benissimo che la rosa è tendente al ridicolo.
Non c'è una lira e non sei nella condizione di comprare nemmeno gli scarti degli altri, la coppia di centrali è andata, in attacco non hai nessuno, i tifosi non andranno allo stadio, in mezzo al campo ti è rimasto il 33enne Cataldi che qualche anno fa rappresentava l'idea perfetta della panchina corta, il tuo capocannoniere è Isaksen, l'unico giocatore serio è Taylor che mi aspetto di vedere andar via presto.
Nessuno in buonafede penserebbe che la Lazio sia una buona squadra. In questo momento, considerando i centrali venduti, non siamo nemmeno una squadra.
Siamo un campo minato