Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.082
Citazione di: am865 il Oggi alle 01:48Si ma si può dire che per es . la scelta di Dia titolare è un suo grave errore?  O che rischiare di prendere 2-3 goal a partita per far giocare un portiere coi piedi come fosse un centrale non si può vedere? E potrei continuare...purtroppo è un allenatore perdente, io speravo arrivasse Grosso che forse era alla nostra portata, ma con l'attuale dirigenza incompetente  era chiaro che si sbagliasse anche allenatore.

certo che si può dire...
infatti ho specificato il fatto che come allenatore ad essere scarso è scarso...
per quanto riguarda la dirigenza poi....
beh, diciamo che le scelte sbagliate sono all'ordine del giorno quindi non mi meraviglio neanche di questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva