Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.601
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 11:03Mandas

Marusic Sutalo Romagnoli Pedraza

Dele-Bashiru Rovella Taylor

Frattesi Zaccagni

Pinamonti

Con un Thiago Motta confermiamo il 9 posto con affaccio Conference
Non mi dispiace  :beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.719
Citazione di: ironman il Oggi alle 07:44A Ottobre fa 81 anni, saluto Eddy con cui sono stato forse troppo severo all'epoca.

Sempre escludendo l'esonero, il latinista non esonera mai nessuno.
Ma quando lo ha fatto (Ballardini, Petkovic) ha chiamato Reja  :=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.719
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 10:28Mandas
          Dele Bashiru Rovella
      Frattesi Taylor Zaccagni
                  Ratkov
secondo me se riescono a prendere una punta con uno spessore più alto di Ratkov con un 4231 Gattuso potrebbe trovare una quadra
Oppure il vecchio "albero di Natale"

Mandas
        Dele-B Rovella Taylor
            Frattesi Zaccagni
                  Ratkov

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Comunque Frattesi è una forte mezz'ala e non un 3/4ista. Tuttalpiù metterei Dele Bashiru a fare il 3/4ista visto che è il suo ruolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.110
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 10:28Mandas
          Dele Bashiru Rovella
      Frattesi Taylor Zaccagni
                  Ratkov
secondo me se riescono a prendere una punta con uno spessore più alto di Ratkov con un 4231 Gattuso potrebbe trovare una quadra
Secondo me il 4-2-3-1 sarebbe così:

Mandas
Marusic Sutalo  Provst (Doekhi)    Tavares (Pedraza)
                Rovella      Taylor
Iasksen          Frattesi          Zaccagni
                      Ratkov (Dia)

La posizione ideale per Frattesi è dietro la punta. Lì sprigiona il suo massimo potenziale con gli inserimenti. Dele-Bashiru può essere un'alternativa, così come può essere un'alternativa sulla mediana (però pure lui rende meglio dietro la punta) e mi dispiace molto sacrificarlo perché secondo sta in grande forma.
Dietro non credo che Romagnoli possa essere titolare dopo tutti i problemi che ha avuto con la società e credo verrà ceduto. Ma anche se venisse recuperato completamente alla causa sarebbe il caso di promuovere titolare Provstgaard perché bisogna metterlo alla prova per vedere se può essere il nostro centrale titolare per i prossimi anni. Romagnoli solo in caso di necessità.
Sulla sinistra finchè non viene ceduto per me Tavares è titolare in quanto giocatore più forte della squadra. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Secondo me Ratkov è un pretesto. Financo er soppressata ha visto in che ambiente lavora e tenta di andare via per non infangare ulteriormente il suo cv da mezza cacata

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.664
io ho lo strano presentimento che se a Zac togli il riferimento della linea laterale lui perda molta efficacia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.110
Citazione di: Rainman il Oggi alle 11:25Oppure il vecchio "albero di Natale"

Mandas
        Dele-B Rovella Taylor
            Frattesi Zaccagni
                  Ratkov
Not bad

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.554
Citazione di: Warp il Oggi alle 11:11dici che motta verrebbe ad allenare la Lazio? Al netto dell'ingaggio che credo, non ho controllato, sarà molto fuori budget per le casse della lotitense
Deve stare proprio in astinenza da panchina per venire qui a combattere con quei 2 disagiati.
Che se gli dici voglio Pinamonti (non Kane) ti risponderebbero c'hai Ratkov
Non so se Motta verrebbe alla Lazio e non so se siamo in grado di prendere Pinamonti. Dico che con un buon allenatore e una punta più o meno decente potremmo ripetere il campionato dell'anno scorso e forse qualcosina in più

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.554
Citazione di: Rainman il Oggi alle 11:25Oppure il vecchio "albero di Natale"

Mandas
        Dele-B Rovella Taylor
            Frattesi Zaccagni
                  Ratkov
Cha fai, copi?  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.111
Citazione di: Giako77 il Oggi alle 11:25Comunque Frattesi è una forte mezz'ala e non un 3/4ista. Tuttalpiù metterei Dele Bashiru a fare il 3/4ista visto che è il suo ruolo
Concordo su Frattesi
Prendiamo una mezzala top per noi e leggo diverse formazioni in cui lo mettiamo largo nel 4231, o come trequartista atipico
Hai preso Frattesi, lo metti mezzala nel centrocampo a 3: 433, 352

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva