Gattuso Gennaro

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.209
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 13:22Da qui a fine Giugno se Gattuso riceve uno straccio di proposta non penso sia in grado di rifiutarla.
Avranno firmato un precontratto con penali suppongo, non credo che Lotitone correrà questo rischio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Un articolo di pochi gg fa, diceva che Gattuso e il suo staff sono ancora sotto contratto con la nazionale sino al 30 giugno.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.669
Come allenatore non mi piace per niente, però mi spiace per lui per la situazione in cui si è venuto a trovare

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.645
L unica cosa buona da allenatore è stata mandare a cagare salvini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 17:45mammagari ce ripensa
Non penso, ma sarei perversamente curioso del piano B del romanista problematico 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 15:38Come allenatore non mi piace per niente, però mi spiace per lui per la situazione in cui si è venuto a trovare
Beh l'ha scelta lui.

ironman

*
Lazionetter
* 3.209
Citazione di: Axel Latino Heat il Ieri alle 14:21Un articolo di pochi gg fa, diceva che Gattuso e il suo staff sono ancora sotto contratto con la nazionale sino al 30 giugno.

Ma non si era dimesso?

Altrimenti avrebbe dovuto andare in panca lui contro il Lussemburgo.

Non si capisce più niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: ironman il Ieri alle 18:58Ma non si era dimesso?

Un altro articolo che ho trovato invece diceva che al momento delle dimissioni, trattò per far avere gli stipendi al suo staff sino a giugno come da contratto.
Probabilmente stanno aspettando ad annunciarlo alla Lazio per avere a disposizione pure tutto il suo staff.

lyon

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 17:46Non penso, ma sarei perversamente curioso del piano B del romanista problematico
il piano B è mettere Enrichetto allenatore

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: Axel Latino Heat il Ieri alle 19:37Un altro articolo che ho trovato invece diceva che al momento delle dimissioni, trattò per far avere gli stipendi al suo staff sino a giugno come da contratto.
Probabilmente stanno aspettando ad annunciarlo alla Lazio per avere a disposizione pure tutto il suo staff.
Ho sentito Salomone in radio che ha detto che lo staff di Gattuso è sotto contratto con la Nazionale fino alla fine di giugno ed è per questo che i contratti di Gattuso e staff  seppur firmati non sono ancora stati depositati.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: valpa62 il Ieri alle 19:55Ho sentito Salomone in radio che ha detto che lo staff di Gattuso è sotto contratto con la Nazionale fino alla fine di giugno ed è per questo che i contratti di Gattuso e staff  seppur firmati non sono ancora stati depositati.
No dai troppo "normale" come spiegazione ci deve essere altro sotto
solo che noncielodicono.  8)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 19:57No dai troppo "normale" come spiegazione ci deve essere altro sotto
solo che noncielodicono.  8)
No dai, del resto alla Lazio ste cose non succedono mai.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 19:59No dai, del resto alla Lazio ste cose non succedono mai.
si è un susseguirsi di misteri insondabili 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.416
Citazione di: ironman il Ieri alle 18:58Ma non si era dimesso?

forse si è dimesso lui ma non il suo staff, che percependo meno ha rispettato il contratto fino all'ultimo stipendio...

cosa che forse spiegherebbe pure perché hanno "promosso" baldini solo per queste due partite...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 20:01si è un susseguirsi di misteri insondabili
Nessun mistero, ormai. Adesso siamo assuefatti che tutto sia assolutamente normale.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva