Citazione di: MauroLaziale il 23 Giu 2026, 15:15Non capisco le critiche sul comunicato,ma cosa si dovrebbe scrivere di diverso in un comunicato di ufficializzazione di un allenatore? Si sa che si scrivono concetti scontati
Dovevano scrivere uno fra questi comunicati:
- La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club; che sono quelli di raggiungere la qualificazione in CL, minimo;
- La Società accoglie con soddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi del Club; che sono quelli di riuscire a realizzare 36 punti in campionato e passare almeno il primo turno di CI col mantova;
- La Società accoglie con insoddisfazione il nuovo allenatore, nella convinzione che, dopo che tutti gli altri candidati le hanno dato buca, era l'unico rimasto di papabile; per una società con le pezze al culo e praticamente inesistente. Si augura che la sua esperienza, professionalità e determinazione possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi, al momento sconosciuti, del Club.