Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.652
Appreso il dato della sua media punti, sono molto più tranquillo e direi persino fiducioso  8)

Altro esempio di come i milioni di statistiche che ci vengono propinati in ogni dove siano, spesso, fallaci.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2026, 18:10Queste cose mi piacciono perché stimolano la mia curiosità: aveva 1,39
Mannaggia la media punti e tutti i risultati!!!

Biscia

*
Lazionetter
* 549

guido 59

*
Lazionetter
* 1.135
Forza mister peggio del comandante non puoi fare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.873

Sono contento che anche Gattuso (per alcuni, almeno Gattuso) non sarà considerato responsabile nel caso in cui le cose non dovessero andare male.

È un allenatore che sa fare parecchi punti in serie A.

Quindi, se abbiamo e avremo una rosa buona, farà parecchi punti in serie A.

È uno da 70 punti.

:since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.873
Citazione di: guido 59 il 23 Giu 2026, 18:24Forza mister peggio del comandante non puoi fare....
Concordo.

Anche io, a questo punto, mi aspetto la vittoria della CI (magari anche della SCI, visto che ci siamo arrivati) e un piazzamento dall'8vo posto in su.

Forza :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2026, 18:29Concordo.

Anche io, a questo punto, mi aspetto la vittoria della CI (magari anche della SCI, visto che ci siamo arrivati) e un piazzamento dall'8vo posto in su.

Forza :since

Sotto il quarto è fallimento

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.444
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Giu 2026, 18:05:=))  mamma mia che angoscia... "sembra" è come dire che "nulla è certo tranne la morte", è un evento umano e come tale non puoi avere la certezza assoluta di quello che accadrà specialmente a lungo termine, alcuni andranno allo stadio altri ancora non lo sanno, altri sono certi di no.
Ma la cosa si evolverà nel tempo come ogni situazione che coinvolge una massa di persone così grande.
La diserzione totale del pubblico per tutto il campionato potrebbe non esserci nonostante le "nobili" intenzioni, basta pensare a cosa accadrebbe se fossimo invischiati nella lotta per la serie B a 4-5 giornate dal termine... resterebbero tutti fuori dallo stadio se ci fosse una partita decisiva? tutti a ponte Milvio ? ho i miei dubbi. (ho fatto un esempio estremo che non mi auguro ovviamente, preferisco nessuno allo stadio e salvezza tranquilla, ma non possiamo saperlo ad oggi).
Questo significava "sembra".
Immagino quindi che in ogni lettera o discorso che fai, o quasi, aggiungi costantemente "sembra", perché nulla è certo tranne la morte. Ma quel "sembra" io l'avevo interpretato, anche sulla base della tua posizione sulla protesta dei Laziali e la non lusinghiera metafora delle "targhe alterne", nel senso che tu mettessi in dubbio la prosecuzione della protesta. Prendo atto del fatto che tu anche sei convinto che lo sciopero del tifo Laziale, nonostante le due letterone, partirà e proseguirà almeno per molti mesi. E questo Gattuso, per tornare in tema, deve sapere.
Bene, speriamo che se ne convinca anche il gestore, perché contro questa protesta andrà a sbattere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Giu 2026, 18:33Immagino quindi che in ogni lettera o discorso che fai, o quasi, aggiungi costantemente "sembra", perché nulla è certo tranne la morte. Ma quel "sembra" io l'avevo interpretato, anche sulla base della tua posizione sulla protesta dei Laziali e la non lusinghiera metafora delle "targhe alterne", nel senso che tu mettessi in dubbio la prosecuzione della protesta. Prendo atto del fatto che tu anche sei convinto che lo sciopero del tifo Laziale, nonostante le due letterone, partirà e proseguirà almeno per molti mesi. E questo Gattuso, per tornare in tema, deve sapere.
Bene, speriamo che se ne convinca anche il gestore, perché contro questa protesta andrà a sbattere.

Il Dubbio è l'inizio della sapienza

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Comunque ragazzi voglio sperare che, nonostante non sia l'allenatore che sognavamo, non venga a mancare tutto l'appoggio ed il sostegno a Gattuso.
Lo scrivo perché sui social lo vedo additato come complice di Lotito perché ha accettato di allenare la squadra.
Sinceramente per me sarebbe un grosso dispiacere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2026, 18:26Io mi sento piu sereno.

Sono contento che anche Gattuso (per alcuni, almeno Gattuso) non sarà considerato responsabile nel caso in cui le cose non dovessero andare male.

:since

Secondo me non è giusto prendersela con l'allenatore appena arrivato... valeva per Baroni, per Sarri (ritorno) e ora per Gattuso. Gli allenatori accettano di lavorare per mille motivi, e andrebbero giudicati in base a dati oggettivi (risultati e gioco). La situazione attuale ha solo un responsabile, inutile accanirsi contro altri, attualmente senza colpe.

:beer:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: tommasino il 23 Giu 2026, 18:10Queste cose mi piacciono perché stimolano la mia curiosità: aveva 1,39
No, 1.50 e spicci...lo disse anche lui...salvando un Cagliari retrocesso e facendo un bel campionato col Palermo....media pazzesca considerando le squadre a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2026, 18:41Comunque ragazzi voglio sperare che, nonostante non sia l'allenatore che sognavamo, non venga a mancare tutto l'appoggio ed il sostegno a Gattuso.
Lo scrivo perché sui social lo vedo additato come complice di Lotito perché ha accettato di allenare la squadra.
Io avevo aperto il tipo di non benvenuto. Ma non per il Gattuso persona, ma per la scelta del tipo di allenatore. Poi è il tecnico della Lazio e spero faccia miracoli, ma rimane una scelta che non mi piace. A mente fredda ho già scritto che posso capirne il senso, ma non mi piace, soprattutto visti i "progetti" di costruzione della nuova squadra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
La buona sorte di Gattuso passa inevitabilmente dalle scelte di mercato.
E qui credo possiamo chiudere qualsiasi tipo di discussione.

Tanto si ripeterà la giostra. Si ripeterà ciò che è successo per anni.
Tra 4/5 mesi.
La colpa sarà tua.
Per quei pochi che ancora hanno 2 belle fette di prosciutto sugli occhi.
E per Claudio Lotito la quale punterà il dito perchè non sei riuscito a far andare a regime una Ferrari.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2026, 18:41Comunque ragazzi voglio sperare che, nonostante non sia l'allenatore che sognavamo, non venga a mancare tutto l'appoggio ed il sostegno a Gattuso.
Per gli stessi invece, Sarri che con Lotito ci ha lavorato 4 anni, quando si dimise disse "con Claudio sono stato bene",poi ha accettato di tornare e non si è dimesso dopo il mercato bloccato salvandogli il sedere,non è un complice di Lotito, misteri del calcio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.119
non mi piaci e non ti volevo.
ma tiferò lazio come sempre e non ti tiferò contro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.927
Mister, sono franco, il tuo ingaggio non mi scalda il cuore.

Ma sei l'allenatore della Lazio, quindi, sorprendimi e fammi godere.

Forza Lazio!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Sono tiepido.
Disincantato.
Un piccolo consiglio: parti sparato come ha fatto Baroni.
Crea entusiasmo.
Qualcuno lo riporterai allo stadio.
Qualcun altro comincerà a fare paragoni con l'anno precedente.
Preparazione leggera stile quello fatta da Nicola a Cremona.
Se a gennaio scoppiamo, fregatene.
Se arrivi a 50 punti hai fatto il tuo.
Da 60 in su ti sarai rifatto un nome e potrai accampare pretese con sua maestà eccellentissimo sen. cav. dott. presidente il quale proietterà il suo progetto 2032 e a fine 2027 libererà nientemeno che 30 milioni con i quali ti proporrà il 10x di Zaccagni chiedendoti di rivedere il tuo ostinato ostracismo su Belahyane ed esprimerà il suo malcontento per non aver trasformato DB nel novello SMS.
In becco all'aquila , ne avrai bisogno.
Attento alle bestemmie che in uno stadio vuoto rimbomberanno.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.444
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Giu 2026, 18:36Il Dubbio è l'inizio della sapienza
Il Dubbio in buona fede è l'inizio della Sapienza. O, se preferisci, con Cicerone: "Dubitando in veritatem pervenimus".
Il Dubbio in cattiva fede sta alla Sapienza come l'attuale gestore alla dignitosa Presidenza di una squadra di Serie A, cioè non ci azzecca una beneamata qualcosa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: DaMilano il 23 Giu 2026, 18:51Io avevo aperto il tipo di non benvenuto. Ma non per il Gattuso persona, ma per la scelta del tipo di allenatore. Poi è il tecnico della Lazio e spero faccia miracoli, ma rimane una scelta che non mi piace. A mente fredda ho già scritto che posso capirne il senso, ma non mi piace, soprattutto visti i "progetti" di costruzione della nuova squadra.
Ma certo che può non piacere la scelta di Gattuso allenatore, ognuno ha le proprie idee ed è giusto così.
Anche a me Sarri non piaceva proprio ma poi stavo lì ad applaudirlo, perché la Lazio merita sempre tutto il nostro sostegno!

Discussione precedente - Discussione successiva