Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.525
Registrato

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 16:33Comunque io già un'idea su Gattuso me la sono fatta.

- praticamente firma per 3 anni con obbiettivi ridicoli ( sapendo che il latinista non esonera)
- Difficilmente cercherà filling con i tifosi ( visto la grazia che gli ha fatto il gestore)
- accetterà tutto e il contrario di tutto da mercato a gestione societaria

In sintesi: collaborazionista
Rino Colluso.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 104
Registrato
intanto apprendo che vorrebbe Lucca, cominciamo bene, proprio bene

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 17:33intanto apprendo che vorrebbe Lucca, cominciamo bene, proprio bene
...fabiani vorrebbe fargli valorizzare Ratkov,  Gattuso gli ha detto che lo prende a pizze se je lo ripete. Allora fabiani gli farà il favore nello scambio con Gila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.251
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 17:43...fabiani vorrebbe fargli valorizzare Ratkov,  Gattuso gli ha detto che lo prende a pizze se je lo ripete.
Può valorizzarli assieme, palla lunga a pedalare sperando che qualcosa accada.

Gattuso con Fabiani si intenderanno bene, almeno all'inizio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Citazione di: ironman il Ieri alle 17:45Può valorizzarli assieme, palla lunga a pedalare sperando che qualcosa accada
Lo sperare che qualcosa accada è uno schema già visto con Sarri quest' anno, e non ha portato bene.

ironman

*
Lazionetter
* 3.251
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 17:48Lo sperare che qualcosa accada è uno schema già visto con Sarri quest' anno, e non ha portato bene.
Non devi dirlo a me che da gennaio in poi almeno mi sono dissociato da Sarri 😄.

Ciò non significa che non si possa fare peggio, anzi. Ma sembra quasi che sia questo l'obiettivo del latinofilo.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.525
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 104
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 17:43...fabiani vorrebbe fargli valorizzare Ratkov,  Gattuso gli ha detto che lo prende a pizze se je lo ripete. Allora fabiani gli farà il favore nello scambio con Gila.
a proposito di valorizzazioni ma pure quest'anno verrà chiesta quella di Dele Bashiru, oppure verrà messo sul mercato sperando di andarci pari. Sarebbe il terzo allenatore a cui lo chiedono in tre anni

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 17:59a proposito di valorizzazioni ma pure quest'anno verrà chiesta quella di Dele Bashiru, oppure verrà messo sul mercato sperando di andarci pari. Sarebbe il terzo allenatore a cui lo chiedono in tre anni
io credo che ci saranno pochissimi movimenti qualcosa del tipo:

out
Gila
Romagnoli
Provedel
e un tra Dia e Noslin
+ i fine contratto
In
Un Dc (Coppola o Marin)
Una punta (Lucca)
Pedrazza

a CC (tranne nel caso Taylor spinga per andarsene) non ci sarà nulla

STOP

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 104
Registrato
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Ieri alle 18:02io credo che ci saranno pochissimi movimenti qualcosa del tipo:

out
Gila
Romagnoli
Provedel
e un tra Dia e Noslin
+ i fine contratto
In
Un Dc (Coppola o Marin)
Una punta (Lucca)
Pedrazza

a CC (tranne nel caso Taylor spinga per andarsene) non ci sarà nulla

STOP

ma questo Coppola per caratteristiche non è simile a Provedel ? Manca l'omologo di Gila o sbaglio per formare una coppia?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 17:59a proposito di valorizzazioni ma pure quest'anno verrà chiesta quella di Dele Bashiru, oppure verrà messo sul mercato sperando di andarci pari. Sarebbe il terzo allenatore a cui lo chiedono in tre anni
DB7 mi piaceva tanto con Baroni, abbiamo visto un bel giocatore, poi con Sarri si è perso, con Baroni abbiamo visto anche il miglior Tavares e pure Dia, in coppia con Taty.

Spero che Gattuso li sappia innescare dal punto di vista della grinta,  con Sarri erano mosci in campo. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 18:15ma questo Coppola per caratteristiche non è simile a Provedel ? Manca l'omologo di Gila o sbaglio per formare una coppia?
Coppola gioca dc, Provedel in porta faccio fatica a trovare caratteristiche simili tra i due  :beer: :beer:

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 104
Registrato
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il Ieri alle 18:22Coppola gioca dc, Provedel in porta faccio fatica a trovare caratteristiche simili tra i due  :beer: :beer:

no scusa intendevo Prostgaard ho confuso i nomi

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 18:25no scusa intendevo Prostgaard ho confuso i nomi
Coppola con Provstgaard possono giocare insieme secondo me, certo si abbassa ulterioremente il livello ma questo è


Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 18:16DB7
:rotfl2:
Scusa sta cosa m'ha fatto veramente ridere. Non so se era volontaria o meno, ma bella  :beer:

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.984
Registrato

https://x.com/corsport/status/2069756300506841444?s=46

Altra sentenza storica......e chi fa n'altra figuraccia d'accattone ???...il senatore dormiente ovviamente 


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Citazione di: Warp il Ieri alle 19:26:rotfl2:
Scusa sta cosa m'ha fatto veramente ridere. Non so se era volontaria o meno, ma bella  :beer:
Non è una mia esclusiva, nei primi mesi di Baroni Dele B. veniva chiamato/scritto DB7 ma,  dopo questo campionato,  magari può far ridere  :)

Spero che Gattuso  riporti alle origini quel giocatore grintoso che era con il primo Baroni, e che aveva un suo coro allo stadio...era bello sentirlo  ;)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Registrato
Citazione di: CainovsAbele il Ieri alle 16:21Quando una società propone un rinnovo automatico legato al raggiungimento del 12° posto, di fatto smentisce tutto quello che ha raccontato fino al giorno prima.
Inserire una clausola del genere significa ammettere che anche all'interno della società ci si rende conto di quanto sia limitato il materiale tecnico messo a disposizione dell'allenatore. Ed è un aspetto ancora più inquietante.
Ho sempre pensato che, nelle segrete stanze di Formello, fossero davvero convinti di avere tra le mani una Ferrari. In quel caso il problema sarebbe stato grave, ma almeno riconducibile a una valutazione completamente sbagliata, scaricata poi sull'allenatore.
Se invece chi gestisce la società è perfettamente consapevole del reale valore della rosa, allora non si tratta più di un errore di valutazione, ma di una scelta deliberata. E il dolo è molto più grave dell'incompetenza.
Quanto a Gattuso, mi rimangio tutto quello che ho detto fino a ieri, pensavo che fosse un disperato senza palle......devo scusarmi è un fottuto grande!!!!!!
Si becca 1,5 mln l'anno per arrivare almeno d-o-d-i-c-e-s-i-m-o, roba che nemmeno l'Udinese fissa obiettivi del genere.

TOP
Dai su, che Ferrari, sanno benissimo che la rosa è tendente al ridicolo.
Non c'è una lira e non sei nella condizione di comprare nemmeno gli scarti degli altri, la coppia di centrali è andata, in attacco non hai nessuno, i tifosi non andranno allo stadio, in mezzo al campo ti è rimasto il 33enne Cataldi che qualche anno fa rappresentava l'idea perfetta della panchina corta, il tuo capocannoniere è Isaksen, l'unico giocatore serio è Taylor che mi aspetto di vedere andar via presto.
Nessuno in buonafede penserebbe che la Lazio sia una buona squadra. In questo momento, considerando i centrali venduti, non siamo nemmeno una squadra.
Siamo un campo minato 

Discussione precedente - Discussione successiva