Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.873
Una rosa da nono posto che ha perso 4 giocatori importanti (Pedro, Romagnoli, Gila, Provedel)... se ho difeso Sarri e la Lazio dai soprusi lotitiani, a maggior ragione difenderò Gattuso dall'unico e vero responsabile dello scempio attuale!
Forza Rino, forza Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Citazione di: Gio il Ieri alle 17:38Va beh, alla fine non accampano scuse, ma hanno abbassato dichiaratamente gli obiettivi, quello che prima non si diceva e si scusava. Così sono boni tutti. Partiamo per arrivare decimi così se dovessimo arrivare noni si festeggia. Che allegria.
E, poi, se Gila l'hai fatto andare via tu, allora pure su quelli nuovi ti devi impuntare, no che con quelli ti fai andare bene tutto.
Sarri te lo aveva detto anche lo scorso anno.
Eri tu che non volevi sentirlo.

Ora ce lo hanno detto in stampatello :D :beer:

maratoneta

*
Lazionetter
* 966
Purtroppo che Gattuso sia cosciente della situazione non fa altro che confermare ciò che penso,se ci salviamo sarà un miracolo e Gattuso è parte del problema,con Sarri e con questa rosa sarei più tranquillo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 17:48Una punta non serve ad una mazza se non è forte .
E piccoli non lo è.
Hai Dia, Noslin e Ratkov.

Per me, questa volta (di solito concordo con te), non la stai vedendo nitidamente.

"Forte" per cosa?

Noi dobbiamo arrivare, con lo stadio vuoto, e con Gattuso in panca, davanti a Cagliari (Pisacane), Parma (Cuesta), Genoa (De Rossi).

Noslin non è una punta, Dia è sgonfio, Ratkov non sappiamo chi sia.

Ridimensioniamoci.

Non c'è una lira e tocca arrivare sereni all'ultima giornata.

Piccoli è attaccante da Parma, Cagliari, Genoa. Serenamente.

Quindi va bene.

Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Si mette l'elmetto senza rendersi conto che la guerra è finita non c'è più nulla da vincere....non si torna indietro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Si è allineato alla società non poteva essere altrimenti. Prendiamo atto definitivamente del ridimensionamento 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:09Sarri te lo aveva detto anche lo scorso anno.

'nsomma  :beer:
Anche perchè non mi pare che ci sia stata grande soddisfazione per i risultati quest'anno.
Lo stile dell'allenatore, poi, almeno all'inizio, mi pare abbastanza diverso,
Vedremo (anche perchè per me il decimo posto sarà complicato).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.873
Una frecciata a Sarri, forse involontaria, Gattuso l'ha lanciata, quando dice che non darà mai dei bugiardi a Lotito e Fabiani.
Per ora almeno.
Vorrei risentirlo al termine della campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.512
Citazione di: Lucky Luke il Ieri alle 17:45Ma che vuol dire? Ha fatto una conferenza stampa di presentazione e quella commentiamo. Quando giocheremo, commenteremo anche quello e, se nel post partita rilascerà dichiarazioni, commenteremo pure quelle.
Ci sta di commentare le parole del mister di turno. Ci mancherebbe altro. Altrimenti non le farebbero nemmeno le conferenze stampa. Semmai sarebbe il caso di evitare di sopravvalutare il senso di certe parole o non sforzarsi troppo di interpretarle.
Cioè se oggi Gattuso avesse detto che si aspetta un mercato scintillante (o robe del genere) sarebbe stato meglio?
Che la situazione fosse difficilissima si sapeva ampiamente, nessuna dichiarazione di Gattuso avrebbe potuto cambiare lo stato delle cose (anzi, poteva solo peggiorarle e magari per alcuni l'ha fatto).
Poi altro paio di maniche è credere/sperare/immaginare che possa riuscire a migliorare le cose con il suo lavoro sul campo (io nel mio piccolo ci voglio sperare).

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 18:32Una frecciata a Sarri, forse involontaria, Gattuso l'ha lanciata, quando dice che non darà mai dei bugiardi a Lotito e Fabiani.
Per ora almeno.
Vorrei risentirlo al termine della campagna acquisti.
Avrei voluto vederlo al posto di Sarri facile parlare ora

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Dichiarazioni sicuramente di circostanza ma non credo abbia capito fino in fondo la protesta dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.725
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 18:09Sarri te lo aveva detto anche lo scorso anno.

SBAM! In mezzo ai denti di Rubin Carter and friends.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.341
A me sembra uno che ha capito dove sta, che non fa lo gnorri e che si è pure accollato pratiche e responsabilità che in passato altri si vedevano bene dal prendersi.

Ai romanisti che pretendevano che oggi si sedesse e apostrofasse Lotito dandogli del maiale li invito a pazientare...non manca molto a quando potranno iniziare a gufare.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.139
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 18:42A me sembra uno che ha capito dove sta, che non fa lo gnorri e che si è pure accollato pratiche e responsabilità che in passato altri si vedevano bene dal prendersi.

Ai romanisti che pretendevano che oggi si sedesse e apostrofasse Lotito dandogli del maiale li invito a pazientare...non manca molto a quando potranno iniziare a gufare.
This.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Citazione di: Gio il Ieri alle 18:23'nsomma  :beer:
Anche perchè non mi pare che ci sia stata grande soddisfazione per i risultati quest'anno.
Lo stile dell'allenatore, poi, almeno all'inizio, mi pare abbastanza diverso,
Vedremo (anche perchè per me il decimo posto sarà complicato).
Te lo aveva detto eccome :=))

Ti aveva detto che la società non gli aveva dato l'Europa come obiettivo e che l'unico obiettivo era costruire un gruppo di 7-8 giocatori (e lo aveva detto con Taty e Guendo in squadra) per pensare l'anno successivo di costruire una squadra che potesse ambire a qualcosa in più.

Ora stiamo ancora peggio e Gattuso ha fatto proprio il disegno :beer:

@Paolo1971

Non l'ho letta così (è stato rispettosissimo nei confronti di Sarri). Ha solo detto che lui sa tutto, gli hanno detto tutto.

(al contrario di quanto accaduto con Sarri. Aggiungo io).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: tommasino il Ieri alle 17:36Giudicare un allenatore per quello che ci farà vedere in campo e non per le dichiarazioni no, eh?
e allora la presentazione a che servirebbe ?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.063
A parte i problemi con l'italiano, mi sono sembrate parole oneste.
Conferma che non abbiamo na lira e che la rosa è da 8-9 posto.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.873
Citazione di: Abbonatodal72 il Ieri alle 18:35Avrei voluto vederlo al posto di Sarri facile parlare ora
Ripeto, può darsi sia stato io a vederla così, anche perchè ha lodato il lavoro e la carriera di Sarri.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 18:42A me sembra uno che ha capito dove sta, che non fa lo gnorri e che si è pure accollato pratiche e responsabilità che in passato altri si vedevano bene dal prendersi.

ma i romanisti tifano per Lotito e la sua squadra, perché dovrebbero augurarsi che qualcuno lo insulti ?

Discussione precedente - Discussione successiva