giacomelli

Aperto da eagle75, 27 Set 2015, 17:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Giacomelli era l arbitro di porta che nn vide la trattenuta di Klose sul portiere doriano in occasione del ns.goal a Genova a maggio scorso, cui seguirono polemiche di Ferrero.
Nn vorrei che oggi si sia comportato a compensazione postuma o che sia semplicemente mediocre.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Mamma mia st'arbitro.
Oggi veramente tremendo.
Il Verona inizia con una serie di falli piuttosto cattivi e impuniti.
Ci annulla un goal regolare.
Non ci da un rigore su FA che poteva essere dato senza problemi.
Ammonisce Mauricio nel primo tempo in maniera forse un pò eccessiva.

Mamma mia

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
... e ho dimenticato di dire che probabilmente il loro gol poteva essere annullato perchè un loro giocatore (che forse era anche in fuorigioco) va a finire su Marchetti impedendogli di andare verso la palla.

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: GiPoda il 27 Set 2015, 22:05
Giacomelli era l arbitro di porta che nn vide la trattenuta di Klose sul portiere doriano in occasione del ns.goal a Genova a maggio scorso, cui seguirono polemiche di Ferrero.
Nn vorrei che oggi si sia comportato a compensazione postuma o che sia semplicemente mediocre.
nella stessa azione non vide una spinta clamorosa su ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Questo fara' carriera...... Bel sicario senza vergogna .


Sent from my iPad using Tapatalk

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Non so se sia più scarso o più in malafede. Di certo oggi ne fa di tutti i colori.

Tralasciando gli episodi di goal annullato e rigore non dato, ammonisce Mauricio per aver allargato le braccia sull'accorrente veronese, senza alcuna intenzione maligna (almeno secondo me). Il provvisorio vantaggio gialloblu è viziato da una carica di jankovic su Marchetti, che finisce in porta per un buon metro e mezzo, e non può intervenire sulla palla che arriva. La seconda ammonizione di Mauricio arriva su un contropiede innescato da un mancato fischio per fallo su Keita. E probabilmente mi sto dimenticando altro.

Il fatto che la Lazio abbia vinto, nonostante giacomelli, non deve far passare sotto silenzio il suo operato, che deve essere stigmatizzato nelle sedi opportune. Una volta tanto, sarebbe il caso di farsi sentire, vero Loti'?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
un incompetente in malafede.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Per inciso ... ma l'arbitro di porta cosa cazzo ci sta a fare se non ha visto il fallo di Jankovic su Marchetti? Sta là, DEVE guardare la linea di porta, il fatto avviene sulla linea di porta ... ?

Forse era impallato dal palo (non io)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Citazione di: Palo il 28 Set 2015, 08:07
Per inciso ... ma l'arbitro di porta cosa cazzo ci sta a fare se non ha visto il fallo di Jankovic su Marchetti? Sta là, DEVE guardare la linea di porta, il fatto avviene sulla linea di porta ... ?

Forse era impallato dal palo (non io)?

Non so se era impallato dal palo.
Ma giacomelli&co. andrebbero impalati su un palo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Poi leggi la rassegna e NESSUN quotidiano parla di questo delinquente, nessuno.
C'è un'eccezione però, il messaggero di Roma, che dedica un articolo alle lamentele di Mandorlini.
Quello che in teoria dovrebbe essere il tuo quotidiano, quello della tua città, dedica un articolo sulle lamentele di una emerita testa di caxxo, dopo un arbitraggio ANTi LAZIO dal primo secondo alla fine.
Senza aggiungere nulla, senza nessun commento sulle parole di questo folle, riportando didascalicamente tutte le porcate che dice.

Andare avanti così è praticamente impossibile, ci ammazzeranno.
Evidentemente qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare e non dice nulla, altrimenti sarebbe da fare un putiferio.
Nulla, niente di niente.
Silenzio totale ad oltranza, al limite uno sbadiglio fuori tempo massimo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Ho letto gli articoli dei quotidiani. Dalla Gazzetta al Messaggero non si parla dell'arbitraggio scandaloso.
Unica eccezione: Repubblica che evidenzia tutte le malefatte di giacomelli nell'articolo sulla partita.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: blu73 il 28 Set 2015, 08:47
Ho letto gli articoli dei quotidiani. Dalla Gazzetta al Messaggero non si parla dell'arbitraggio scandaloso.
Unica eccezione: Repubblica che evidenzia tutte le malefatte di giacomelli nell'articolo sulla partita.

quando i dico che i romanisti pericolosi sono quelli fuori dal campo e non quelli in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Lo preferivo come pizzettaro :DD

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: domenico il 27 Set 2015, 17:37
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa

Secondo me il gol del Verona è regolare (come era regolare il gol nostro l'anno scorso contro la Samp), il primo giallo a Mauricio è un'invenzione dell'arbitro (non era neanche fallo), nel secondo tempo ci sono 2 falli di mano in area del Verona: il primo è involontario perchè ha la mano attaccata al corpo, il secondo è rigore netto, per il resto sono d'accordo con quello che hai detto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Potevano metterci uno di Verona ad arbitrare, ormai c'erano.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.
E dillo che sei parente de Giacomelli!!!! :) :)

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Giacomelli sarà incompetente e in malafede o tutte e due le cose insieme non so,ma dovete spiegarmi il ruolo del giudice di linea,che diavolo ci fa li se non fa il suo sporco lavoro? sul goal annullato a Gentiletti l'incompetente poteva essere impallato ci stà,ma l'arbitro di linea non poteva non vedere il fallo plateale del difensore Veronese ai danni di Gentiletti.
La premessa era d'obbligo, quindi per me tutto il pacchetto arbitrale è INCOMPETENTE E IN MALAFEDE come ve pare!
Ora mi sono sfogato!

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Gazzetta.it la mette così:

VERONA-LAZIO 1-2 — Giacomelli di Trieste - Tantissimi episodi: la squadra arbitrale non ne esce benissimo, ma per loro fortuna la Lazio ha vinto, altrimenti... In avvio di gara annullato un gol a Gentiletti. Il motivo? Mistero, perché l'unico fallo evidente è di Souprayen proprio sul laziale. Passano pochi minuti e Helander strattona in area Anderson: non è una spinta clamorosa, ma basta per un rigore. Specie in Europa il metro è molto più severo (ne sanno qualcosa Juve, Napoli e Milan). Da annullare il gol del Verona: Helander segna a porta vuota perché Jankovic fa blocco su Marchetti, impedendogli di muoversi. Come mimino fuorigioco attivo se non ostruzione. Nella ripresa le cose migliorano: ok il rigore concesso alla Lazio (Sala abbatte Keita) e l'espulsione di Mauricio (secondo giallo per fallo su Wszolek).

Tutto questo, IMHO, perchè abbiamo vinto.
Altrimenti sarebbero partite le difese di ufficio, le omissioni e le mistificazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Inutile riassumere gli episodi: partita che rappresenta un segnale evidente in continuità con Frosinone roma e roma sassuolo.
Quest'anno è veramente dura.
chiederei alla società di farsi sentire ma temo sia inutile.
A parti invertite oggi avrebbero convocato il parlamento in seduta comune LADLMMV  :asrm

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ok, abbiamo vinto !!
Ok, il rigore è stato generoso (ma ce ne erano altri due fantasmagorici)

Ma parliamo della gestione della gara !!
Tre falli bruttissimi di cui 2 su FA ed uno su Kishna, manco fischiati !!
Erano minimo da giallo...altri falli su ripartenze nostre non fischiati e sul ritorno dei nostri, fallo fischiato sistematicamente !!

Per non parlare del goal annullato dopo soli 4 minuti che per me apriva na goleada d'altri tempi !!!

Allora, cari amici Laziali, visto che, juve a parte (anche se indebolita ed in ritardo), non  mi sento inferiore a chi lotterà per questo scudetto, vorrei si facesse una volta per tutte chiarezza su questo modus operandi utilizzato dall'aia nelle nostre partite !!

Non sto qui a disquisire sui particolari e sulle decisioni più significative, che si possono sbagliare o indovinare, ma un vero e proprio modo a parte di condurre le partite a prescindere, quando di mezzo c'è la Lazio di Lotito !!

Sia chiaro che la Lazio è di noi tifosi, e che se l'aia ha qualcosa contro Lotito, le risolva contro Lotito perché se si tocca la Lazio mi sento chiamato in causa e m'incaxxo di brutto !!!!

Voglio un campionato regolare che mi permetta di lottare alla pari delle strisciate e delle me.r.d.e secche..che siano viola o piscio- ruggine !!

Discussione precedente - Discussione successiva