Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: eagle75 il 27 Set 2015, 17:19

Titolo: giacomelli
Inserito da: eagle75 il 27 Set 2015, 17:19
Quello che ha combinato questo "arbitro" non deve passare, nonostante la vittoria, la Società si deve far sentire.  Non è possibile ogni anno la stessa storia. Mentre "altri" con gli "aiutini" rubano punti che alle fine risultano importanti.




Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Parken il 27 Set 2015, 17:23
malafede evidente sul primo giallo a mauricio

menicucci aveva piu' coraggio.

Questo e' vile e chirurgico
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: robylele il 27 Set 2015, 17:23
anzi che c'ha dato un rigore  :sisisi:
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: eagle75 il 27 Set 2015, 17:25
Se non dava nemmeno quel rigore era da "iscriversi ai terroristi" (Cit.)



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: fiord il 27 Set 2015, 17:27
Giacomelli? Fallito!
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Charlot il 27 Set 2015, 17:35
Scandaloso.
Massa in confronto è un lord... comunque in totale due mer-de.
:asrm
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Salohcin il 27 Set 2015, 17:36
Incredibile che certa gente gestisca un evento che sposta milioni di euro....
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: domenico il 27 Set 2015, 17:37
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Nesta idolo il 27 Set 2015, 17:37
Incompetente più che in malafede
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Tarallo il 27 Set 2015, 17:37
Una vergogna. Non mi spiego il motivo per cui queste merde di arbitri prendano decisioni così sfacciate senza neanche sudare un po', senza la minima ansia. Cosa succede dietro le quinte non lo sapremo mai, ma qualcosa c'è.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: berserker il 27 Set 2015, 17:38
Pioli alla RAI due stoccate gliele ammolla. Bravo.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: WhiteBluesBrother il 27 Set 2015, 17:46
Citazione di: domenico il 27 Set 2015, 17:37
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa
Si, te so' scappati almeno altri 2 rigori non dati, l'area del verona era un campo de pallavolo nel secondo tempo.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: cuchillo il 27 Set 2015, 17:53
Penso che è da Lazio-Parma di Bazzoli di 15 anni fa che non ero così fuorioso contro un arbitro.
Una conduzione allucinante, dall'inizio alla fine.

All'Olimpico non ce devi mette piede.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Parken il 27 Set 2015, 17:54
incapace o in malafede? visto il rigore, propendo per la prima ipotesi
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: WhiteBluesBrother il 27 Set 2015, 18:04
Citazione di: Parken il 27 Set 2015, 17:54
incapace o in malafede? visto il rigore, propendo per la prima ipotesi
Quale rigore? Intendo quale dei 3 o 4 che non ci ha dato? Scusa ma ho perso il conto.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: poda_again il 27 Set 2015, 18:06
Ma gli gli arbitri di porta a che servono? Tre falli di mano in area palesi.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Il Mitico™ il 27 Set 2015, 18:07
E' facile parlare dell'arbitro quando non si vince, ma è giusto parlarne anche dopo una vittoria. Goal regolarissimo annullato al 4° minuto, ha fischiato un fallo in attacco di Gentiletti quando in realtà era fallo NETTISSIMO di Souprayen. Sul loro goal va bene che Lulic lascia passare il pallone e colpiscono la traversa, ma sul rimpallo Jankovic butta Marchetti sul fondo della rete impedendogli di uscire su un pallone alto a due passi dalla porta: c'hanno fracassato i [...] fino a fine stagione con Klose che nell'ultimo Sampdoria - Lazio tiene Viviano per la maglia (ignorando però che nello stesso momento Romagnoli abbracciava proprio Klose) sul goal di Gentiletti, e oggi mi devo sentire Claudio Onofri giustificare Jankovic perché "non poteva frenare la corsa". Certo! Allora adesso ogni fallo per intervento in ritardo si può non fischiare perché non si può frenare la corsa. Infine, il secondo giallo per Mauricio c'era, ma il primo? Oggi tutti a dire che il secondo giallo per Romagnoli in Genoa - Milan era severo, e allora il primo per Mauricio cos'era? E questi sono i tre errori gravi, perché si potrebbe parlare anche di altro, tipo il fallo in area su Felipe Anderson, che da un'altra angolatura sembrava troppo leggero, però... oppure l'ammonizione a Lulic per simulazione: per caso ha protestato chiedendo il fallo? Stavamo addirittura continuando a giocare! Si dovrebbe parlare di un arbitraggio del genere anche dopo una vittoria, perché oggi hai vinto comunque, ma altre volte potrebbe andar male...
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: kelly slater il 27 Set 2015, 18:42
non ci credo agli errori oggi.
troppe cose zozze, troppe.
il rigore su keita non lo poteva non dare, dava troppo nell'occhio, cosi' come la punizione del gol di parolo: a sms arriva un calcio nel costato.
brutto segnale, speriamo sia un caso isolato
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: nanaighel il 27 Set 2015, 18:52
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.

dissento solo sul fallo su Felipe, sembrava ci fosse, ma concordo che i giudizi sono troppo di parte
tanto per dire, Mandorlini si lamenta del rigore a nostro favore
arbitro scarso scarso ma non in malafede
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Slasher89 il 27 Set 2015, 18:56
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.
Il gol era di Djordjevic.

Comunque, sul 2 a 1, c'é Keita fermato da solo davanti al portiere per un fuorigioco inesistente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: JoeStrummer il 27 Set 2015, 19:01
La scorsa stagione una situazione identica al fallo da rigore ed espulsione non fischiato su Anderson ci è costata il secondo posto. Due situazioni identiche due decisioni opposte, sempre e comunque  a nostro danno.
Coincidenze, non credo.(cit)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Il Mitico™ il 27 Set 2015, 19:03
Mandorlini ha avuto addirittura il coraggio di dire che il rigore di Keita non c'era, non ce se crede.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: STARBLUE il 27 Set 2015, 19:05
Mandorlini chi??!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: spook il 27 Set 2015, 19:07
Citazione di: STARBLUE il 27 Set 2015, 19:05
Mandorlini chi??!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Quello la cui squadra oggi ha passato il nostro centrocampo due volte... Ma che cazzo ci giocano a fare a pallone?
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: white-blu il 27 Set 2015, 19:11
Arbitro palesemente in malafede.
E lo dimostra il mancato giallo a sala in occasione del rigore.
Lo dimostra il metro di giudizio. Se il metro di giudizio era il primo fallo di Mauricio sanzionato con il giallo allora il verona doveva finire in 9.

Halfredsson
Sala
E il biondino che c'ha segnato non dovevano finire la partita.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Roberto66 il 27 Set 2015, 19:12
Ad un certo punto forse ha capito che czzo stava facendo ed ha cominciato ad arbitrare normalmente (rigore per noi, punizione dal limite col gol, secondo giallo a mauricio sacrosanto) ed infatti abbiamo vinto. Fino a quel punto stava cercando di diventare protagonista nell'affossarci, meno male che si è redento.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: JoeStrummer il 27 Set 2015, 19:14

Citazione di: spook il 27 Set 2015, 19:07
Ma che cazzo ci giocano a fare a pallone?

...per prendere un punto alle merde.
Converrai con me che quel pareggiotto è stato utile per vederli rosicare ancor di più oggi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Grande Puffo il 27 Set 2015, 19:18
Citazione di: cuchillo il 27 Set 2015, 17:53
Penso che è da Lazio-Parma di Bazzoli di 15 anni fa che non ero così fuorioso contro un arbitro.
Una conduzione allucinante, dall'inizio alla fine.

All'Olimpico non ce devi mette piede.
Bazzoli è irraggiungibile .Uno dei miei sogni è quello di trovarmelo di fronte a tu per tu un giorno.
Quello di oggi per me è un arbitro pippa , diverso da Massa , quello sì era da indagine penale .IMHO.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: vaz il 27 Set 2015, 20:02
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.

gaì, co tutto l'affetto del mondo: il rigore di FA è netto, così come quello di Sala e il terzo di mano di Helander. La carica sul portiere è NETTA, Jankovic lo spinge proprio.
altro che violini, oggi ce dovrebbe sta tutta la filarmonica de Vienna co Barenboim incluso.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Magnopèl il 27 Set 2015, 20:04
Ma sala che non viene ammonito, perché?
Non mi è chiaro il regolamento, non si ammonisce sempre?
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: eagle75 il 27 Set 2015, 20:43
Malafede o incapacità questi pseudoarbitri ti possono cambiare una stagione. Non è possibile che questa gente possa fare dei disastri dove  girano milioni di euro. Bisogna farsi sentire, a maggior ragione quando si vince.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: TomYorke il 27 Set 2015, 20:50
Nessun dubbio, malafede.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: WhiteBluesBrother il 27 Set 2015, 20:51
No, ma perché, il profilo basso paga, vedi anno scorso.... :x
Sono curioso di sentire i commenti delle moviole.
Un segnale positivo. Se alla sesta già ci mandano 'sti criminali di guerra, vuol dire che pensano che possiamo dare fastidio. Bene.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Boom! il 27 Set 2015, 20:57
Allora, premetto che durante la partita ho bevuto assai, ma sul loro gol, non c'era fallo su marchetti?

O me so ncazzato inutilmente?
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: eagle75 il 27 Set 2015, 21:09
Citazione di: Boom! il 27 Set 2015, 20:57
Allora, premetto che durante la partita ho bevuto assai, ma sul loro gol, non c'era fallo su marchetti?

O me so ncazzato inutilmente?

Sì c'è...



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: simcar il 27 Set 2015, 21:54
Con la nostra  vittoria  gli  è  andato  storto  un capolavoro. Gol annullato, rigore  ed espulsione. Nessuno lo  ha fatto  notare, ma l'azione  dell'espulsione  nasce da un fallo  non fischiato  su Keita .
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Gondrano il 27 Set 2015, 21:56
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 17:23
anzi che c'ha dato un rigore  :sisisi:

Te credo ogni 4
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Gondrano il 27 Set 2015, 21:58
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Set 2015, 20:51
No, ma perché, il profilo basso paga, vedi anno scorso.... :x
Sono curioso di sentire i commenti delle moviole.
Un segnale positivo. Se alla sesta già ci mandano 'sti criminali di guerra, vuol dire che pensano che possiamo dare fastidio. Bene.

Magna tranquillo. Negli hilight di merdaset non fanno vedere ne il gol annullato ne' il fallo su Felipe ne' i 2 palleggi di mano in area di rigore
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Gondrano il 27 Set 2015, 22:00
Citazione di: domenico il 27 Set 2015, 17:37
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa

Un paio di falli di mano in area di rigore
E una manciata di cartellini non dati a viviani per esempio e ad altri
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: GiPoda il 27 Set 2015, 22:05
Giacomelli era l arbitro di porta che nn vide la trattenuta di Klose sul portiere doriano in occasione del ns.goal a Genova a maggio scorso, cui seguirono polemiche di Ferrero.
Nn vorrei che oggi si sia comportato a compensazione postuma o che sia semplicemente mediocre.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: trax_2400 il 27 Set 2015, 22:09
Mamma mia st'arbitro.
Oggi veramente tremendo.
Il Verona inizia con una serie di falli piuttosto cattivi e impuniti.
Ci annulla un goal regolare.
Non ci da un rigore su FA che poteva essere dato senza problemi.
Ammonisce Mauricio nel primo tempo in maniera forse un pò eccessiva.

Mamma mia
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: trax_2400 il 27 Set 2015, 22:12
... e ho dimenticato di dire che probabilmente il loro gol poteva essere annullato perchè un loro giocatore (che forse era anche in fuorigioco) va a finire su Marchetti impedendogli di andare verso la palla.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Eagle_70 il 27 Set 2015, 22:55
Citazione di: GiPoda il 27 Set 2015, 22:05
Giacomelli era l arbitro di porta che nn vide la trattenuta di Klose sul portiere doriano in occasione del ns.goal a Genova a maggio scorso, cui seguirono polemiche di Ferrero.
Nn vorrei che oggi si sia comportato a compensazione postuma o che sia semplicemente mediocre.
nella stessa azione non vide una spinta clamorosa su ciani.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: eaglemiky il 27 Set 2015, 23:16
Questo fara' carriera...... Bel sicario senza vergogna .


Sent from my iPad using Tapatalk
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Deckard il 28 Set 2015, 00:34
Non so se sia più scarso o più in malafede. Di certo oggi ne fa di tutti i colori.

Tralasciando gli episodi di goal annullato e rigore non dato, ammonisce Mauricio per aver allargato le braccia sull'accorrente veronese, senza alcuna intenzione maligna (almeno secondo me). Il provvisorio vantaggio gialloblu è viziato da una carica di jankovic su Marchetti, che finisce in porta per un buon metro e mezzo, e non può intervenire sulla palla che arriva. La seconda ammonizione di Mauricio arriva su un contropiede innescato da un mancato fischio per fallo su Keita. E probabilmente mi sto dimenticando altro.

Il fatto che la Lazio abbia vinto, nonostante giacomelli, non deve far passare sotto silenzio il suo operato, che deve essere stigmatizzato nelle sedi opportune. Una volta tanto, sarebbe il caso di farsi sentire, vero Loti'?
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: izio il 28 Set 2015, 08:03
un incompetente in malafede.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Palo il 28 Set 2015, 08:07
Per inciso ... ma l'arbitro di porta cosa cazzo ci sta a fare se non ha visto il fallo di Jankovic su Marchetti? Sta là, DEVE guardare la linea di porta, il fatto avviene sulla linea di porta ... ?

Forse era impallato dal palo (non io)?
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: blu73 il 28 Set 2015, 08:12
Citazione di: Palo il 28 Set 2015, 08:07
Per inciso ... ma l'arbitro di porta cosa cazzo ci sta a fare se non ha visto il fallo di Jankovic su Marchetti? Sta là, DEVE guardare la linea di porta, il fatto avviene sulla linea di porta ... ?

Forse era impallato dal palo (non io)?

Non so se era impallato dal palo.
Ma giacomelli&co. andrebbero impalati su un palo.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Cialtron_Heston il 28 Set 2015, 08:33
Poi leggi la rassegna e NESSUN quotidiano parla di questo delinquente, nessuno.
C'è un'eccezione però, il messaggero di Roma, che dedica un articolo alle lamentele di Mandorlini.
Quello che in teoria dovrebbe essere il tuo quotidiano, quello della tua città, dedica un articolo sulle lamentele di una emerita testa di caxxo, dopo un arbitraggio ANTi LAZIO dal primo secondo alla fine.
Senza aggiungere nulla, senza nessun commento sulle parole di questo folle, riportando didascalicamente tutte le porcate che dice.

Andare avanti così è praticamente impossibile, ci ammazzeranno.
Evidentemente qualcuno ha qualcosa da farsi perdonare e non dice nulla, altrimenti sarebbe da fare un putiferio.
Nulla, niente di niente.
Silenzio totale ad oltranza, al limite uno sbadiglio fuori tempo massimo.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: blu73 il 28 Set 2015, 08:47
Ho letto gli articoli dei quotidiani. Dalla Gazzetta al Messaggero non si parla dell'arbitraggio scandaloso.
Unica eccezione: Repubblica che evidenzia tutte le malefatte di giacomelli nell'articolo sulla partita.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: WhiteNoise il 28 Set 2015, 08:55
Citazione di: blu73 il 28 Set 2015, 08:47
Ho letto gli articoli dei quotidiani. Dalla Gazzetta al Messaggero non si parla dell'arbitraggio scandaloso.
Unica eccezione: Repubblica che evidenzia tutte le malefatte di giacomelli nell'articolo sulla partita.

quando i dico che i romanisti pericolosi sono quelli fuori dal campo e non quelli in campo...
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Dissi il 28 Set 2015, 09:21
Lo preferivo come pizzettaro :DD
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Miro25Klose il 28 Set 2015, 09:24
Citazione di: domenico il 27 Set 2015, 17:37
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa

Secondo me il gol del Verona è regolare (come era regolare il gol nostro l'anno scorso contro la Samp), il primo giallo a Mauricio è un'invenzione dell'arbitro (non era neanche fallo), nel secondo tempo ci sono 2 falli di mano in area del Verona: il primo è involontario perchè ha la mano attaccata al corpo, il secondo è rigore netto, per il resto sono d'accordo con quello che hai detto.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Cialtron_Heston il 28 Set 2015, 09:29
Potevano metterci uno di Verona ad arbitrare, ormai c'erano.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: tommasinomio il 28 Set 2015, 09:35
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.
E dillo che sei parente de Giacomelli!!!! :) :)
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: STARBLUE il 28 Set 2015, 09:43
Giacomelli sarà incompetente e in malafede o tutte e due le cose insieme non so,ma dovete spiegarmi il ruolo del giudice di linea,che diavolo ci fa li se non fa il suo sporco lavoro? sul goal annullato a Gentiletti l'incompetente poteva essere impallato ci stà,ma l'arbitro di linea non poteva non vedere il fallo plateale del difensore Veronese ai danni di Gentiletti.
La premessa era d'obbligo, quindi per me tutto il pacchetto arbitrale è INCOMPETENTE E IN MALAFEDE come ve pare!
Ora mi sono sfogato!
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: JoeStrummer il 28 Set 2015, 09:47
Gazzetta.it la mette così:

VERONA-LAZIO 1-2 — Giacomelli di Trieste - Tantissimi episodi: la squadra arbitrale non ne esce benissimo, ma per loro fortuna la Lazio ha vinto, altrimenti... In avvio di gara annullato un gol a Gentiletti. Il motivo? Mistero, perché l'unico fallo evidente è di Souprayen proprio sul laziale. Passano pochi minuti e Helander strattona in area Anderson: non è una spinta clamorosa, ma basta per un rigore. Specie in Europa il metro è molto più severo (ne sanno qualcosa Juve, Napoli e Milan). Da annullare il gol del Verona: Helander segna a porta vuota perché Jankovic fa blocco su Marchetti, impedendogli di muoversi. Come mimino fuorigioco attivo se non ostruzione. Nella ripresa le cose migliorano: ok il rigore concesso alla Lazio (Sala abbatte Keita) e l'espulsione di Mauricio (secondo giallo per fallo su Wszolek).

Tutto questo, IMHO, perchè abbiamo vinto.
Altrimenti sarebbero partite le difese di ufficio, le omissioni e le mistificazioni.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: uforobot il 28 Set 2015, 11:19
Inutile riassumere gli episodi: partita che rappresenta un segnale evidente in continuità con Frosinone roma e roma sassuolo.
Quest'anno è veramente dura.
chiederei alla società di farsi sentire ma temo sia inutile.
A parti invertite oggi avrebbero convocato il parlamento in seduta comune LADLMMV  :asrm
Titolo: Ieri arbitraggio vergongoso !!!
Inserito da: asteN_A. il 28 Set 2015, 15:04
Ok, abbiamo vinto !!
Ok, il rigore è stato generoso (ma ce ne erano altri due fantasmagorici)

Ma parliamo della gestione della gara !!
Tre falli bruttissimi di cui 2 su FA ed uno su Kishna, manco fischiati !!
Erano minimo da giallo...altri falli su ripartenze nostre non fischiati e sul ritorno dei nostri, fallo fischiato sistematicamente !!

Per non parlare del goal annullato dopo soli 4 minuti che per me apriva na goleada d'altri tempi !!!

Allora, cari amici Laziali, visto che, juve a parte (anche se indebolita ed in ritardo), non  mi sento inferiore a chi lotterà per questo scudetto, vorrei si facesse una volta per tutte chiarezza su questo modus operandi utilizzato dall'aia nelle nostre partite !!

Non sto qui a disquisire sui particolari e sulle decisioni più significative, che si possono sbagliare o indovinare, ma un vero e proprio modo a parte di condurre le partite a prescindere, quando di mezzo c'è la Lazio di Lotito !!

Sia chiaro che la Lazio è di noi tifosi, e che se l'aia ha qualcosa contro Lotito, le risolva contro Lotito perché se si tocca la Lazio mi sento chiamato in causa e m'incaxxo di brutto !!!!

Voglio un campionato regolare che mi permetta di lottare alla pari delle strisciate e delle me.r.d.e secche..che siano viola o piscio- ruggine !!
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Thunder il 28 Set 2015, 15:24
Lotito, se conta veramente qualcosa in Federazione, si facesse sentire, perché un'altra stagione con questi arbitraggi non è tollerabile. Fateci avvelenare per errori nostri, non per quelli degli arbitri.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Kitikaka il 28 Set 2015, 15:50
Citazione di: JoeStrummer il 28 Set 2015, 09:47
Gazzetta.it la mette così:

VERONA-LAZIO 1-2 — Giacomelli di Trieste - Tantissimi episodi: la squadra arbitrale non ne esce benissimo, ma per loro fortuna la Lazio ha vinto, altrimenti... In avvio di gara annullato un gol a Gentiletti. Il motivo? Mistero, perché l'unico fallo evidente è di Souprayen proprio sul laziale. Passano pochi minuti e Helander strattona in area Anderson: non è una spinta clamorosa, ma basta per un rigore. Specie in Europa il metro è molto più severo (ne sanno qualcosa Juve, Napoli e Milan). Da annullare il gol del Verona: Helander segna a porta vuota perché Jankovic fa blocco su Marchetti, impedendogli di muoversi. Come mimino fuorigioco attivo se non ostruzione. Nella ripresa le cose migliorano: ok il rigore concesso alla Lazio (Sala abbatte Keita) e l'espulsione di Mauricio (secondo giallo per fallo su Wszolek).

Tutto questo, IMHO, perchè abbiamo vinto.
Altrimenti sarebbero partite le difese di ufficio, le omissioni e le mistificazioni.

Se non avessimo vinto, non avrebbero mai scritto una cosa del genere; "la squadra arbitrale non ne esce benissimo, ma per loro fortuna la Lazio ha vinto, altrimenti..." ci rendiamo conto della gravità della cosa e della co jo nella che ci fanno con "...altrimenti...?" cioè: annulla un gol regolare, non da un rigore solare e, dulcis in culo, convalida un gol che doveva essere annullato..non doveva uscì proprio dal campo la squadra arbitrale, altro che non ne esce benissimo. Questo mette paura, questo: un killeraggio scientifico al quale , in fondo , tutti strizzano l'occhio; e noi a farci le seghe del perché Mauri ha giocato e che Pioli in fondo, è bono....Massa è la norma, non l'eccezione.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: _JS1989_ il 28 Set 2015, 18:09
_Così il CDS_
MOVIOLA
Gol buoni, da annullare, rigori. Giacomelli è un vero disastro© ANSA
Era ok la rete di Djordjevic (il fallo casomai è su Gentiletti), manca un penalty su Felipe Anderson. E ci sono due motivi per annullare la rete di Helander


GIACOMELLI VERONA-LAZIO 1-2 Mauricio, ok il doppio giallo Brutto arbitraggio per Giacomelli, il peggiore dall'inizio dell'anno. Un gol buono annullato, un rigore non dato, un gol segnato che andava annullato. Tanto per limitarci alle cose macroscopiche. Djordjevic segna, Giacomelli fischia un fallo, forse a Gentiletti, che invece viene strattonato per tutto il tempo da Souprayen. Se il destinatario del fischio è invece Parolo, il contatto con Gomez arriva non solo dopo il fallo di Souprayen su Gentiletti (cioè, non fischi un fallo che dura quattro, cinque secondi, è ne fischi uno - se c'è - successivo?) ma sembra un contrasto di gioco. Felipe Anderson prende il tempo a Helander che in velocità lo trattiene sulla spalla sinistra e lo manda per terra: era rigore. Da annullare la rete di Helander: prima del colpo di testa di quest'ultimo, Jankovic va su Marchetti e lo spinge in fondo alla rete (che lo faccia volontariamente o meno conta zero, la volontarietà vale solo sui falli di mano) e poi resta davanti a lui in fuorigioco sul colpo di testa di Helander. Ok il rigore su Keita: Sala lo tocca sul braccio destro e poi sulla gamba sinistra. Giusto il secondo giallo a Mauricio che abbatte Wszolek. Fermato Keita in off side, non c'era, lo tiene in gioco Moras.

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: asteN_A. il 28 Set 2015, 20:03
Ma preparare un mega striscione dove si scrive qualcosa del tipo :
AIA se colpisci la Lazio non colpisci Lotito, ma noi tifosi !!

Qualcosa che comunque ad ogni partita sottolinei il modus operandi degli arbitri...che ripeto, stavolta è stato pessimo anche nei signoli episodi, ma già nella direzione generale era scandaloso !!

Tra l'altro,  30 secondi prima, l'azione che poi ha portato al goal del verona, nasce da un bruttissimo fallo sulla dx su Keita !!
Era anche da giallo, ma manco fischiato !!!
E ce ne sono stati a bizzeffe in tutta la gara..hanno menato liberi e sereni mentre a Mauricio, il primo giallo era inesistente,  come per dire, intanto te lo do, tanto, prima o poi la sbarellata vera, la fai !!!

Quest'operato va fermato, ci è costato chiaramente il secondo posto e uno stato italiano, quando il designatore dell'aia fece l'allusione ai tagli della federazione, quantomeno lo commissariava ed apriva un'inchiesta !!

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: gaizkamendieta il 28 Set 2015, 20:43
Citazione di: asteN_A. il 28 Set 2015, 20:03
Ma preparare un mega striscione dove si scrive qualcosa del tipo :
AIA se colpisci la Lazio non colpisci Lotito, ma noi tifosi !!

Qualcosa che comunque ad ogni partita sottolinei il modus operandi degli arbitri...che ripeto, stavolta è stato pessimo anche nei signoli episodi, ma già nella direzione generale era scandaloso !!

Tra l'altro,  30 secondi prima, l'azione che poi ha portato al goal del verona, nasce da un bruttissimo fallo sulla dx su Keita !!
Era anche da giallo, ma manco fischiato !!!
E ce ne sono stati a bizzeffe in tutta la gara..hanno menato liberi e sereni mentre a Mauricio, il primo giallo era inesistente,  come per dire, intanto te lo do, tanto, prima o poi la sbarellata vera, la fai !!!

Quest'operato va fermato, ci è costato chiaramente il secondo posto e uno stato italiano, quando il designatore dell'aia fece l'allusione ai tagli della federazione, quantomeno lo commissariava ed apriva un'inchiesta !!
?' me sa che keita non era in campo 30 secondi prima del gol del verona  :)
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Torakiki il 29 Set 2015, 10:33
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2015, 20:43
?' me sa che keita non era in campo 30 secondi prima del gol del verona  :)

Secondo me si sta confondendo con l'espulsione di Mauricio che nasce appunto da un fallo abbastanza evidente subìto da Keita che perde quindi il pallone.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: simcar il 29 Set 2015, 13:00
Ma Giaocomelli, riposerà un po' oppure verrà premiato con una partita di cartello?
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: mdfn il 29 Set 2015, 13:31
In effetti ne ha combinate diverse. Io durante la partita non sono riuscito ad arrabbiarmi. Ero talmente felice di vedere una bella Lazio, quasi incredulo.
Ci ha annullato un gol e non si sa perché, eppure m'è scivolato via come se niente fosse. Vedevo la squadra continuare a giocare, pressare tutti insieme uno vicino all'altro.
Poteva darci il rigore su Felipe Anderson, poi ha segnato il Verona. Niente, non ho mai avuto paura di uscire con una sconfitta, anzi.
La prima ammonizione di Mauricio quella sì mi ha dato fastidio. Mauricio era già ammonito prima di cominciare la partita. Ma è un dettaglio. Potevamo vincere anche in dieci e l'abbiamo fatto, senza scuse.
La bella notizia è che la Lazio sembra tornata. Unita, tosta, non si è fatta condizionare. Mi sono sentito orgoglioso di lei come l'anno scorso.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Deadario il 29 Set 2015, 13:50
Per me, palesemente in malafede, e lo dimostra l'ammonizione per simulazione a Lulic.
Credo che le volte in cui ho visto fermare l'azione per una simulazione fuori area si possano contare sulle dita di una mano.
Nelle ultime giornate ricordo di essermi incazzato come una iena per una situazione simile dentro la nostra area con l'arbitro che non ferma il gioco e gli avversari (Genoa? Udinese?) che quasi ci segnano.


(L'anno scorso le merde ci segnarono a Genova così)
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: PILØ il 29 Set 2015, 13:54
Citazione di: Deadario il 29 Set 2015, 13:50
Per me, palesemente in malafede, e lo dimostra l'ammonizione per simulazione a Lulic.
Credo che le volte in cui ho visto fermare l'azione per una simulazione fuori area si possano contare sulle dita di una mano.
Nelle ultime giornate ricordo di essermi incazzato come una iena per una situazione simile dentro la nostra area con l'arbitro che non ferma il gioco e gli avversari (Genoa? Udinese?) che quasi ci segnano.


(L'anno scorso le merde ci segnarono a Genova così)
Simulazione di Insigne 30 secondi prima del loro vantaggio
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: vaz il 29 Set 2015, 13:59
Con un comunicato apparso sul sito della Lega Calcio, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha deliberato le sanzioni dopo il sesto turno di campionato di Serie A. Una giornata di stop tocca a Mauricio della Lazio, per "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversari". Il cartellino rosso arrivato dopo il fallo su Wszolek nel match contro l'Hellas Verona costringerà il difensore a saltare la sfida dell'Olimpico contro il Frosinone di domenica prossima. Ammenda di 2mila euro invece per Senad Lulic per "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

quando? :o
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Magnopèl il 29 Set 2015, 14:06
Non era in area, era 1 metro prima dell'area e non era simulazione.
Giacomelli pdm.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Cialtron_Heston il 29 Set 2015, 14:07
Tutti in medicine spero.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: asteN_A. il 29 Set 2015, 15:12
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Set 2015, 20:43
?' me sa che keita non era in campo 30 secondi prima del gol del verona  :)

Espulsione di Mauricio..la solfa non cambia !!
Auguri ai per benisti !!
Continuino a non vedere il nocciolo dei nostri mali nell'aia!!
La passata stagione ci hanno derubato del secondo posto..e non solo contro l'Inter...non a caso la nostra serie positiva, è uscita fuori dopo il duro confronto mediatico tra Lotito e il pdm che " ammise" tra le righe di far la guerra ai tagli voluti per l aia..

Ma tanto la nord, sta a fa la guerra ad una società competente e lungimirante..sticaxxi degli arbitri !!!
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: eagles671 il 29 Set 2015, 17:30
Ma quale metro fuori dall'area????!!

Lulic stava a trequarti campo!!!!! Ridicoli.........  :D
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Palo il 30 Set 2015, 07:33
Citazione di: eagles671 il 29 Set 2015, 17:30
Ma quale metro fuori dall'area????!!

Lulic stava a trequarti campo!!!!! Ridicoli.........  :D
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: silvia84 il 30 Set 2015, 22:31
sono d'accordo con tutto quello che dite. Ma la cosa che mi lascia più basita è il gol annullato all'inizio. Fateci caso.. non succede NIENTE. Mi ha ricordato il gol di Cannavaro..
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: eagle75 il 30 Set 2015, 23:04
Ma infatti allargando il discorso al calcio in generale, l'arbitro di molti sport dichiara cosa sanziona, nel calcio si fischia il fallo di confusione.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Il nostro Giorgione il 30 Set 2015, 23:11
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2015, 22:31
sono d'accordo con tutto quello che dite. Ma la cosa che mi lascia più basita è il gol annullato all'inizio. Fateci caso.. non succede NIENTE. Mi ha ricordato il gol di Cannavaro..

Bravissima.

A quella merd.a. di Giacommerda gli ha detto male, perché per una volta in area non è successo nulla, proprio come Juve-Parma.
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: eagle75 il 30 Set 2015, 23:17
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2015, 22:31
sono d'accordo con tutto quello che dite. Ma la cosa che mi lascia più basita è il gol annullato all'inizio. Fateci caso.. non succede NIENTE. Mi ha ricordato il gol di Cannavaro..


A succedere succede. C'era rigore per noi.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: emi-grato il 15 Ott 2015, 19:44
Cit. simcar:
Ma Giaocomelli, riposerà un po' oppure verrà premiato con una partita di cartello?


Indovinate un po' quale incontro arbitrerá alla prossima giornata?
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: biancocelestedentro il 16 Ott 2015, 00:39
me lo ricordo 'sto giacomelli quando correva con le macchine  8)
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Giadablu il 16 Ott 2015, 05:55
E per noi domenica ce tocca Guida..........quello di Genoa-Lazio dello scorso anno!!! :x :x :( :(............ma perche' diamo cosi fastidio??
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: uforobot il 16 Ott 2015, 09:50
Citazione di: Giadablu il 16 Ott 2015, 05:55
E per noi domenica ce tocca Guida..........quello di Genoa-Lazio dello scorso anno!!! :x :x :( :(............ma perche' diamo cosi fastidio??
Perché siamo i primi nati in questa città e già nel 1927 provarono a cancellarci per avere l'unica squadra di regime.
Grazie ancora Generale Vaccaro. :asrm
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: Miro11 il 16 Ott 2015, 13:48
Citazione di: Giadablu il 16 Ott 2015, 05:55
E per noi domenica ce tocca Guida..........quello di Genoa-Lazio dello scorso anno!!! :x :x :( :(............ma perche' diamo cosi fastidio??
È anche l'arbitro di Parma-Lazio del 7 dicembre scorso, primo gol in serie A per Felipe, ma soprattutto l'unica partita con un favore arbitrale (forse anche 2)...non pensiamo sempre male!!!andiamo a vincere!! :since
Titolo: Re:giacomelli
Inserito da: superaquila il 16 Ott 2015, 16:43
Citazione di: Giadablu il 16 Ott 2015, 05:55
E per noi domenica ce tocca Guida..........quello di Genoa-Lazio dello scorso anno!!! :x :x :( :(............ma perche' diamo cosi fastidio??
Lì c'era Orsato.