giacomelli

Aperto da eagle75, 27 Set 2015, 17:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Quello che ha combinato questo "arbitro" non deve passare, nonostante la vittoria, la Società si deve far sentire.  Non è possibile ogni anno la stessa storia. Mentre "altri" con gli "aiutini" rubano punti che alle fine risultano importanti.




Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


Parken

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.052
Registrato
malafede evidente sul primo giallo a mauricio

menicucci aveva piu' coraggio.

Questo e' vile e chirurgico

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
anzi che c'ha dato un rigore  :sisisi:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Se non dava nemmeno quel rigore era da "iscriversi ai terroristi" (Cit.)



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Giacomelli? Fallito!

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.705
Registrato
Scandaloso.
Massa in confronto è un lord... comunque in totale due mer-de.
:asrm

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Incredibile che certa gente gestisca un evento che sposta milioni di euro....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Incompetente più che in malafede

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Una vergogna. Non mi spiego il motivo per cui queste merde di arbitri prendano decisioni così sfacciate senza neanche sudare un po', senza la minima ansia. Cosa succede dietro le quinte non lo sapremo mai, ma qualcosa c'è.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Pioli alla RAI due stoccate gliele ammolla. Bravo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
Citazione di: domenico il 27 Set 2015, 17:37
Nell'ordine:
- Gol annullato o rigore su Gentiletti non dato.
-Rigore per fallo del barbuto su FA e conseguente espulsione. (il barbuto non avrebbe segnato)
- ostruzione su Marchetti al momento del loro gol.
- Fallo su Keita non fischiato, da cui deriva il contropiede in cui viene espulso Mauricio. (identica all'azione contro il genoa: fallo su fa non dato, su contropiede ammonito Sergej).
- Ammonizione non data per il fallo da rigore.
e credo mi sfugga qualcosa
Si, te so' scappati almeno altri 2 rigori non dati, l'area del verona era un campo de pallavolo nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Penso che è da Lazio-Parma di Bazzoli di 15 anni fa che non ero così fuorioso contro un arbitro.
Una conduzione allucinante, dall'inizio alla fine.

All'Olimpico non ce devi mette piede.

Parken

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.052
Registrato
incapace o in malafede? visto il rigore, propendo per la prima ipotesi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.291
Registrato
Citazione di: Parken il 27 Set 2015, 17:54
incapace o in malafede? visto il rigore, propendo per la prima ipotesi
Quale rigore? Intendo quale dei 3 o 4 che non ci ha dato? Scusa ma ho perso il conto.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Registrato
Ma gli gli arbitri di porta a che servono? Tre falli di mano in area palesi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
E' facile parlare dell'arbitro quando non si vince, ma è giusto parlarne anche dopo una vittoria. Goal regolarissimo annullato al 4° minuto, ha fischiato un fallo in attacco di Gentiletti quando in realtà era fallo NETTISSIMO di Souprayen. Sul loro goal va bene che Lulic lascia passare il pallone e colpiscono la traversa, ma sul rimpallo Jankovic butta Marchetti sul fondo della rete impedendogli di uscire su un pallone alto a due passi dalla porta: c'hanno fracassato i [...] fino a fine stagione con Klose che nell'ultimo Sampdoria - Lazio tiene Viviano per la maglia (ignorando però che nello stesso momento Romagnoli abbracciava proprio Klose) sul goal di Gentiletti, e oggi mi devo sentire Claudio Onofri giustificare Jankovic perché "non poteva frenare la corsa". Certo! Allora adesso ogni fallo per intervento in ritardo si può non fischiare perché non si può frenare la corsa. Infine, il secondo giallo per Mauricio c'era, ma il primo? Oggi tutti a dire che il secondo giallo per Romagnoli in Genoa - Milan era severo, e allora il primo per Mauricio cos'era? E questi sono i tre errori gravi, perché si potrebbe parlare anche di altro, tipo il fallo in area su Felipe Anderson, che da un'altra angolatura sembrava troppo leggero, però... oppure l'ammonizione a Lulic per simulazione: per caso ha protestato chiedendo il fallo? Stavamo addirittura continuando a giocare! Si dovrebbe parlare di un arbitraggio del genere anche dopo una vittoria, perché oggi hai vinto comunque, ma altre volte potrebbe andar male...

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
non ci credo agli errori oggi.
troppe cose zozze, troppe.
il rigore su keita non lo poteva non dare, dava troppo nell'occhio, cosi' come la punizione del gol di parolo: a sms arriva un calcio nel costato.
brutto segnale, speriamo sia un caso isolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2015, 18:46
vado controcorrente.... arbitro scarso e pauroso ma assolutamente non in malafede. L'unico vero errore a nostro sfavore è il gol annullato (che poi perché dite che è di DJ? è un autogol)... fischia il solito fallo di confusione, tra l'altro prima del gol fischia lo stesso fallo sempre durante la partita sia nella nostra che nella loro area.... sintomo che è un arbitro senza polso che ha paura e fischia per evitare problemi. I rigori secondo me non ci sono, i falli di mano sono involontari e ne fa uno anche gentiletti nella nostra area, non fischiato neanche quello (e sarebbe stato il 2 a 0 .... un arbitro in malafede lo da e ti seppellisce) Anderson appena toccato si tuffa...
Quindi, mi ripeto, arbitro che se la fa sotto e cerca di evitare problemi, scarso come tutti gli arbitri paurosi che non si prendono responsablita', ma che comunque adotta quella linea da ambo le parti.

dissento solo sul fallo su Felipe, sembrava ci fosse, ma concordo che i giudizi sono troppo di parte
tanto per dire, Mandorlini si lamenta del rigore a nostro favore
arbitro scarso scarso ma non in malafede

Discussione precedente - Discussione successiva