Gianmarco Calleri

Aperto da Laziale abruzzese, 08 Mar 2023, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il mio primo Presidente di una Lazio seria e competitiva per i mezzi che aveva.
Una persona intelligente e preparata.
Grazie Gianmarco, eternamente grato.
Che la terra ti sia lieve.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
RIP Presidente, grazie a lui siamo ritornati a buoni livelli dopo anni brutti brutti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non conosciamo davvero nessuno, ma lui mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona squisita da tutti i punti di vista.
Nella nostra storia rimane come una delle figure più positive, decisamente sottovalutato.

Rip

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Mi dispiace molto . Un abbraccio alla famiglia.
R.I.P Gianmarco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
tosh

*
Lazionetter
* 1.521
Grazie a lui una rinascita e l'inizio di una grande Lazio
Grazie Presidente

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2023, 11:12
Non conosciamo davvero nessuno, ma lui mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona squisita da tutti i punti di vista.
Nella nostra storia rimane come una delle figure più positive, decisamente sottovalutato.

Rip

Decisamente.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Un altro pezzo della nostra storia che se ne va  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Il Presidente "eroe" degli eroi dei -9 in campo con Fascetti, il Presidente che  ha ridato Dignità alla S.S. Lazio 1900, il Presidente che ci regalò Paul Gascoigne,   il Presidente che è stato le fondamenta della Lazio stellare di Cragnotti, un Presidente che avrei preferito oggi al posto di un Lotito. Grazie della sua genuina Lazialita',  Presidente!!! R.i.p.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Che dispiacere... Un grande presidente che ci ha fatto rinascere e ha reso possibile un percorso di successi che non avevamo mai vissuto prima nella nostra storia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Fiori, Bergodi, Sergio, Pin, Gregucci, Soldà, Di Canio, Icardi, Amarildo, Sclosa, Ruben Sosa.
La prima Lazio che ho potuto vivere serenamente, a 15 anni, dopo retrocessioni, penalizzazioni, liti, scandali, spareggi, troppi anni di serie B. Tutto merito di un presidente che, con molti punti in comune con il presidente attuale, è riuscito a sistemare i conti in breve tempo ed ha restituito dignità ad una Società tanto gloriosa quanto trascinata nel baratro dalle sue presunte "bandiere".
Inviso a stampa e tifosi quasi quanto Lotito, ha risollevato la Lazio fino a portarla ai limiti della qualificazione UEFA, persa per un rigore sbagliato da Riedle contro il Napoli. Nel 1991, a soli quattro anni dai gol di Fiorini e Poli, sarebbe stato un risultato formidabile.

Grazie di tutto presidente Calleri.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La mia primissima Lazio, anche se ho iniziato a tifare accanitamente solo a partire dal 1994, quando lui già non era più in carica.

Però ero comunque della Lazio anche prima, ergo è stato il mio primo presidente a tutti gli effetti.

Riposa in pace ❤️

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Lazio moderna parti' con lui e Giorgio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Lo ricordo con affetto. Insieme al fratello Giorgio morto prematuramente, ci guidò fuori dal tunnel dei drammatici anni di piombo apertisi con le condanne del primo calcioscommesse e gli anni di serie b, di Gian Casoni, Chinaglia, Chimenti e del marchese Gerini.

Al termine del suo ciclo, e sotto botta della contestazione degli irriducibili e di plastino, vendette la società a Cragnotti che aprì la nostra fase aurea. E anche solo per questo va a lui il ricordo perenne dei laziali.

Buon viaggio Gianmarco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Ha saputo comprare, gestire e vendere sempre al momento giusto.

Per questo è un vero gigante della storia della Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Anche per me fu il primo Presidente della mia storia di Laziale, riposa in pace Gianmarco, un abbraccio al figlio e alla famiglia

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2023, 10:29
È stato il presidente che ha risvegliato la mia passione, dopo anni di sofferenze.
R.I.P., presidente
Proprio così.
Ha risvegliato la speranza.
Mi ha fatto pensare che anche noi potessimo essere lì in alto.
RIP

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Forse la Lazio che ho amato di più... sicuramente qualcuno a cui dobbiamo tanto...ma proprio tanto.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Un gran presidente che ci ha accompagnato dalle tenebre alla rinascita. Un presidente sottovalutato e spesso dimenticato forse perchè persona schiva e non romano. Lo ricorderemo con affetto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Forse non ci rendiamo conto, non tutti almeno, che lui e suo fratello, hanno realmente salvato la Lazio. Senza i Calleri la Lazio sarebbe, semplicemente, sparita.

A suo onore va ascritta anche la feroce contestAzione degli irr e di plastino.

Merita una statua equestre a Formello!
Riposi in pace.

Discussione precedente - Discussione successiva