Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
L'editoriale di Criscitiello è una sorta di medaglia al valore. Considerando che appunto (come ammette egli stesso) non ha mai provato simpatia per Lotito e a noi ci caga il giusto (in passato spesso si è complimentato con Tare ma in generale non è che parli così tanto volentieri di noi).
Se anche un giornalista come lui (che appunto va molto "a simpatia") si rende conto dell'accanimento mediatico che abbiamo subito allora è così evidente da non poter essere negato (se non da chi è palesemente in malafede).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Antonio1987 il 29 Mar 2021, 00:25
Questo ?

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/donnarumma-blitz-raiola-nedved-ecco-cosa-manca-caso-tamponi-il-successo-della-lazio-la-figc-istituisca-un-governo-di-controllo-sull-aia-1514234

"Un passaggio sulla sentenza Lazio per il "caso" tamponi. Lotito non sta simpatico alla stampa, mi sembra un dato di fatto. Certamente anche a me non sta simpatico come Checco Zalone, però, bisogna scindere i conflitti di interessi, con le simpatie, le antipatie e la verità. La Lazio ha subito una valanga di fango mediatico che non ha portato a nulla. Volevano la Lazio in B, forse per togliere un posto ad una delle retrocesse, volevano il -17, Lotito al gabbio e i medici radiati dall'Ordine. Invece il caso tamponi è risultato un bluff. Qualche mese a Lotito che non gli cambia nulla; non potrà andare in campo e negli spogliatoi per 7 mesi. Pensate voi se si strappa i capelli per questo. Ci dovremmo, però, porre delle domande perché un accanimento simile contro la Lazio, quando poi ha di fatto avuto ragione su quasi tutta la linea. La macchina del fango, a volte, parte troppo veloce ma quando deve fare marcia indietro non trova più il cambio. Pensate voi se un professionista come il Dottor Fabio Rodia si metta a fare magheggi per i tamponi della Lazio. Parliamo di un Dottore che è stato il primo con la sua equipe ad operare al CTO di Roma con il robot in una sala operatoria. Confondiamo la giustizia sportiva con quella ordinaria ma sono mondi diversi e soprattutto con una valenza diversa. La giustizia sportiva condanna per poi assolvere ma nel frattempo la macchina del fango miete vittime innocenti come i due dottori della Lazio che sono una eccellenza in ambito sanitario nazionale."

Criscitiello sarebbe stato bello sentirlo prima con queste parole ... Quando ci coprivano tutti di merda
Adesso boh

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Che poi abbia fatto semplicemente il suo lavoro di riportare notizie e fatti in modo corretto e non dobbiamo ringraziarlo siamo d'accordo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: WhiteNoise il 29 Mar 2021, 07:31
Sì, ma una volta non ha risposto al telefono...

questa e' una trollata che ti rimando indietro
ho solo detto meno male che l'ho portata da un altro medico visto come ha trattato il nostro protocollo sanitario, un lavoro che chiaramente fa part-time.

Rodia potra' essere il Barnard degli ortopedici ma ha fatto una caxxata che ci poteva costare cara, questo e' un dato di fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PabloHoney il 29 Mar 2021, 08:28
Criscitiello sarebbe stato bello sentirlo prima con queste parole ... Quando ci coprivano tutti di merda
Adesso boh
Vabbè almeno per una volta magari non avendo approfondito il caso ha avuto la decenza di non scrivere opinioni a caxxo.
Mi sembra che ci possiamo accopntentare visto che rispetto agli altri giornalisti (tutti)  che ho letto e sentito con questo editoriale merita il Pulitzer

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Due anti lotitiani (e anti Laziali) come loro che si esprimono come si stanno esprimendo rappresentano un segnale importante.
Anche perché i detrattori stanno continuando a cavalcare un concetto non vero, quello dell'aver schierato giocatori positivi in campo.
Come scrive in maniera eccellente FD, se ci fosse un confronto sereno sulla questione protocollo/responsabilità/condanna, elevata a tutto il sistema calcio che più o meno ha usufruito del vuoto normativo in tal senso, potrebbe essere anche un modo civile di ascoltare le critiche o le perplessità.
Ma le modalità e i motivi per cui oggi giornalai e editorialisti sbraitano gridando al complotto ha dimostrato una cosa tremenda e pericolosa, che si sapeva già ma che oggi si è manifestata in tutta la sua nefandezza: i media possono orientare anche gli organi di controllo e le procure a seconda dei loro interessi.
E questo, sinceramente, dovrebbe fare più paura di Lotito e di chi governa il calcio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 29 Mar 2021, 09:30
Criscitiello e Renga.
Due anti lotitiani (e anti Laziali) come loro che si esprimono come si stanno esprimendo rappresentano un segnale importante.
Anche perché i detrattori stanno continuando a cavalcare un concetto non vero, quello dell'aver schierato giocatori positivi in campo.
Come scrive in maniera eccellente FD, se ci fosse un confronto sereno sulla questione protocollo/responsabilità/condanna, elevata a tutto il sistema calcio che più o meno ha usufruito del vuoto normativo in tal senso, potrebbe essere anche un modo civile di ascoltare le critiche o le perplessità.
Ma le modalità e i motivi per cui oggi giornalai e editorialisti sbraitano gridando al complotto ha dimostrato una cosa tremenda e pericolosa, che si sapeva già ma che oggi si è manifestata in tutta la sua nefandezza: i media possono orientare anche gli organi di controllo e le procure a seconda dei loro interessi.
E questo, sinceramente, dovrebbe fare più paura di Lotito e di chi governa il calcio.
questo è un problema evidente da molto tempo (pochissimi giornalisti fanno davvero inchieste scomode e metono in difficoltà il potente di turno. Per esempio a prescindere su come la si pensi politicamente e sull'operato (per me non buono ad esempio) del precedente governo è evidente che adesso sul 99% dei giornali italiani sia uno sbavare continuo per Draghi senza un minimo di critica e questo sia per ragioni politiche (stanno tutti in maggioranza) sia di soldi (ha "rilasciato" i soldi bloccati del finanziamento all'editoria.
Per quanto ci riguarda sappiamo benissimo che la Lazio è sotto attacco continuo e fortunatamente Lotito è un caterpillar su ste cose e non molla un centimetro. Certo evitare di esporsi a questo seguendo tutte le procedure e evitando dichiarazioni ad minchia dovrebbe essere un nostro obiettivo e questo purtroppo non c'è stato completamente forse.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Pomata il 29 Mar 2021, 09:12
questa e' una trollata che ti rimando indietro
ho solo detto meno male che l'ho portata da un altro medico visto come ha trattato il nostro protocollo sanitario, un lavoro che chiaramente fa part-time.

Rodia potra' essere il Barnard degli ortopedici ma ha fatto una caxxata che ci poteva costare cara, questo e' un dato di fatto

io la mano sul fuoco non ce la metterei... io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: tommasino il 29 Mar 2021, 07:55
In realtà non è così: Gentile è un avvocato che non prenderei nemmeno per un ricorso avverso ad una multa per divieto di sosta;

Chiedo scusa se cito tommasino ma è un discorso generale, io vorrei capire da dove esattamente derivi l'idea che Gentile sia un avvocato scarso. Premesso che non lo conosco neppure io, il fatto che almeno dal 2004 (Corsa in motorino per la quale dovremmo essergli sempre grati) sia l'avvocato di fiducia di Lotito, che non mi sembra un fesso, forse dovrebbe farcelo vedere sotto un'altra luce.
Se il Presidente è soddisfatto del suo operato, a me va più che bene.

Poi, vabbè, potrebbe anche essere che Gentile conosca e ricatti Lotito per un segreto inconfessabile tipo omicidio Kennedy ma mi sembra strano che i fantastici segugi di cui al presente topic non lo abbiano ancora scoperto

guido 59

*
Lazionetter
* 1.114
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: radar il 29 Mar 2021, 10:12
Poi, vabbè, potrebbe anche essere che Gentile conosca e ricatti Lotito per un segreto inconfessabile tipo omicidio Kennedy ma mi sembra strano che i fantastici segugi di cui al presente topic non lo abbiano ancora scoperto

Lo conoscono solo in 2.
Gentile e Annarita  Iacobini.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
quasi commosso da criscitello...meglio tardi che mai
cmq ho letto che abbiamo querelato un editoriale di barigelli intanto...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 29 Mar 2021, 07:55
In realtà non è così: Gentile è un avvocato che non prenderei nemmeno per un ricorso avverso ad una multa per divieto di sosta; Rodia è un dottorino alle prime armi e Pulcini è un matto sfasciato negazionista con l'insana passione per le auto d'epoca.

Almeno io in questi anni, leggendo qua e là (ed sottolineo il qua) e non avendo mai avuto l'occasione di servirmi di questi professionisti, ho capito questo.

Tommy, guarda che Gentile è bravo assai. Avvocato vecchio stile, che fa un po' di tutto (oggi quasi nessuno se lo può permettere), forse non geniale, ma solidissimo. Per scelte certamente non sue, molto spesso ha dovuto combattere battaglie perse, pur di tener fermo il principio, ma questo non ne sminuisce il valore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Stanno per caso subendo mutazioni genetiche?
E' il vaccino?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Il mio commento sui professionisti che lavorano per la Lazio era ironico/sarcastico/amaro, per la precisione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Chiedo scusa se cito tommasino ma è un discorso generale, io vorrei capire da dove esattamente derivi l'idea che Gentile sia un avvocato scarso. Premesso che non lo conosco neppure io, il fatto che almeno dal 2004 (Corsa in motorino per la quale dovremmo essergli sempre grati) sia l'avvocato di fiducia di Lotito, che non mi sembra un fesso, forse dovrebbe farcelo vedere sotto un'altra luce.

Sono d'accordo.
Finora non ne ha Cannata una, più che altro me lo immagino quando si trova da una parte a mettere la pezza su alcune uscite a vuoto (Pulcini si è esposto troppo mediaticamente, secondo me)  e dall'altra nel fuoco incrociato della stampa. Per me finora è stato esemplare nei risultati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891

Guarda che il post di Tommasino era palesemente ironico.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque siamo proprio tifosi, ai voglia a cercare di essere obiettivi 😊
Hoedt fino a dicembre era un splendida sorpresa da riscattare al volo, per poi diventare dopo un paio di errori una pippa clamorosa, Patric più o meno uguale, Caicedo che lo dico a fare. Inzaghi quando vince è un maestro, quando perde sbaglia tutto, Tare da genio del mercato a normalissimo Ds sopravalutato.
Adesso Gentile da patetico azzeccagarbugli a principe del foro. 😊

Il tutto detto con affetto e riconoscendomi spesso in queste considerazioni.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: tommasino il 29 Mar 2021, 10:53
Il mio commento sui professionisti che lavorano per la Lazio era ironico/sarcastico/amaro, per la precisione.

Grazie della precisazione, ammetto di non aver colto l'ironia e me ne scuso, ripeto però che il mio ragionamento per quanto stupido rimane per me valido, molti ritengono Gentile un incapace ma secondo me e soprattutto secondo il Presidente della SS Lazio calcio, tanto incapace non è

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Credo che chi lavora in una societa' come la Lazio di oggi tanto stupido non dovrebbe essere

Discussione precedente - Discussione successiva