Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: grazielazio! il 19 Gen 2020, 01:50
Il problema é la percezione. Non é Zagagnolo, non é la madre, non é il crociato.
La percezione.
Non a Roma. Non per i romandardi. Né tanto meno per noi.
Amico di Salerno. Tifoso juventino. Appassionato piu di fantacalcio che di calcio.
"Hai visto la partita oggi pomeriggio? Che dici, siamo stati fortunati pure questa volta?"
"No la partita non l'ho vista" si ferma un paio di secondi e mi fa "hai visto la porcata dei tuoi tifosi su zagagnol?"
Non ci vedo più.
"Come? non hai visto la partita ma sai dei cori? Fammi capire, si fa male chiellini, della cui squadra sei tifoso, pilastro della nazionale, giocatore che non deve piu dimostrare niente a nessuno e nessuno si indigna. Nessuno blatera di campi di patate. Nessuno che teme per l europeo. Nessun servizio speciale da villa stuart. Si fa male un pischello che ha fatto si e no na mezza stagione e sta finendo il mondo".
E lui con fare serafico "E ma a Zaniolo tutti gli vogliono bene ora, come Castrovilli. Sono i giocatori del momento".
Vai a fanculo tu salerno la salernitana e pure la juventus.
Spiace anche per te.
Ciao

La gente è così, bisogna farsene una ragione. Come scriveva qualcuno qui sopra, non ricordo chi, non hanno né memoria né coscienza. Sugli sfottò agli infortunati hanno cancellato lo scempio fatto dai riomici negli anni passati, non se lo ricordano... Lo stesso discorso vale su "Immobile segna solo su rigore" 9 rigori su 23 gol, dimmi tu se può essere vera un'affermazione del genere. A loro comunque non interessa la realtà, uno lancia una stronzata e tutti gli vanno dietro ripetendo la stessa cosa. Boh, sarò strano io, ma comincio a non sopportare più il 90% delle persone, non solo sul calcio. A me sembrano quasi tutti pecorelle di un gregge.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Indaco il 18 Gen 2020, 22:47
40 anni a insultare Paparelli

sovente tutto lo stadio.

nessuna lezione da una tifoseria di straccioni

che ha sulla coscienza tre morti da stadio (due avversari e uno ucciso in una faida interna tra ultras).

Aggiungo sti grandissimi cazzi di zaniolo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
DelLa mamma di zaniolo si parla perché si fanno sti cori. Se no non esisterebbe nonostante i selfie che posta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Citazione di: eagle s supporters il 19 Gen 2020, 08:47
Ma la mamma di Zaniolo si è fatta un esame di coscienza sul perchè i cori si facciano contro di lei e non sulla mamma di Pellegrini, sulla mamma di Dzeko, sulla mamma di Diawara, o sulla mamma di Perotti? E perchè in passato mai è stato fatto un minimo accenno alla mamma di un giocatore 100.000 volte più odiato di Zaniolo, cioè Totti?

Al posto suo sarebbe la prima domanda che mi sarei fatto......

A me sto post pare brutto brutto ma potrei aver frainteso:

la risposta che avrebbe dovuto darsi una donna è che se posti foto sensuali poi è giusto essere insultata?

Grazie se ti andrà di rispondere.

Sti cazzi de zaniolo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.517
Citazione di: eagle s supporters il 19 Gen 2020, 08:47
Ma la mamma di Zaniolo si è fatta un esame di coscienza sul perchè i cori si facciano contro di lei e non sulla mamma di Pellegrini, sulla mamma di Dzeko, sulla mamma di Diawara, o sulla mamma di Perotti? E perchè in passato mai è stato fatto un minimo accenno alla mamma di un giocatore 100.000 volte più odiato di Zaniolo, cioè Totti?

Al posto suo sarebbe la prima domanda che mi sarei fatto......
Dici che se lo merita? Un po' come le donne che vanno in giro in minigonna, a tarda sera, da sole e che se succede qualcosa, beh un po' se la sono cercata? Inaccettabile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tifoseria di merda, sostenuta da una paccottiglia mediatica di merda, impersonata da giocatori di merda. Magari morite tutti.

I cori sulle mamme fanno pena però, ricordiamocelo. Evitiamo, se possibile, ma gioiamo sul crociato rotto, in attesa che salti pure quello di capitan Pellegrini.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: grazielazio! il 19 Gen 2020, 01:50
Il problema é la percezione. Non é Zagagnolo, non é la madre, non é il crociato.
La percezione.
Non a Roma. Non per i romandardi. Né tanto meno per noi.
Amico di Salerno. Tifoso juventino. Appassionato piu di fantacalcio che di calcio.
"Hai visto la partita oggi pomeriggio? Che dici, siamo stati fortunati pure questa volta?"
"No la partita non l'ho vista" si ferma un paio di secondi e mi fa "hai visto la porcata dei tuoi tifosi su zagagnol?"
Non ci vedo più.
"Come? non hai visto la partita ma sai dei cori? Fammi capire, si fa male chiellini, della cui squadra sei tifoso, pilastro della nazionale, giocatore che non deve piu dimostrare niente a nessuno e nessuno si indigna. Nessuno blatera di campi di patate. Nessuno che teme per l europeo. Nessun servizio speciale da villa stuart. Si fa male un pischello che ha fatto si e no na mezza stagione e sta finendo il mondo".
E lui con fare serafico "E ma a Zaniolo tutti gli vogliono bene ora, come Castrovilli. Sono i giocatori del momento".
Vai a fanculo tu salerno la salernitana e pure la juventus.
Spiace anche per te.
Ciao
OT
Ogni volta che leggo storie come queste mi viene in mente quando, qui dentro, a proposito della "guerra civile" tra Laziali sul tema Società, c erano netter che sminuivano l importanza dei mass media nella formazione della pubblica opinione.
Questa testimonianza invece è l ennesima dimostrazione sul ruolo determinante della stampa, purtroppo.
EOT

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Rispondo ai difensori sciocchi del femminismo, che si ergono subito a censori del modo di pensare altrui, dando giudizi del cavolo e senza senso....
Rispondo un pò incaxxato perchè non sopporto non dico l'idiozia, ma il pressapochismo e il politicaly correct a tutti i costi, anche dove non c'è niente di scorretto!!! Questo ovviamente ad eccezione di chi in maniera molto intelligente, pone l'ipotesi che possa aver frainteso quanto da me scritto...

Allora...l'affermazione che è giusto insultare la mamma di Zaniolo perchè si fà i selfie sensuali è una mera invenzione e non l'ho mai scritta nè tantomeno pensata!!!

Io volevo semplicemente dire che è stata una libera scelta della mamma di Zaniolo diventare un personaggio e dipende esclusivamente dalla sua volontà l'esposizione mediatica a cui ha voluto sottoporsi...
Ribadisco il concetto: qualcuno di voi conosce la faccia della mamma di Totti? Io non so nemmeno come si chiama, per dire... Conoscete le mamme di qualsiasi altro calciatore in attività in Italia? Io no, ma magari sono scemo io!!!
Allora...se accetti di diventare un personaggio pubblico, che fà la protagonista in televisione (tre servizi su di lei a LE IENE ad esempio), che fà 100 post al giorno sui social con la boccuccia messa a culo di gallina, che vuole diventare famosa pur non sapendo fare una mazza (non sa ballare, non sa cantare, non sa presentare, non fa niente di tutto questo, non ha nessun talento da mostrare o da esibire), che in altre parole, vuole diventare un personaggio solo ed esclusivamente perchè è LA MAMMA DI ZANIOLO, allora della popolarità devi accettare tutto: onori, ego, soldi, privilegi, riverenze, ma anche critiche...

E le critiche, nella logica e nella dialettica della curva, sono anche insulti, nello stesso modo come ieri è stato insultato Ranieri, come viene insultato Delio Rossi dai tifosi della Roma o Carlo Mazzone da quelli dell'Atalanta!!

Nessuno pensa che questa signora faccia veramente il mestiere più antico del mondo, ma veramente solo un pazzo potrebbe immaginarlo!!! Però il gergo da stadio è quello, può essere criticabile, certamente non è oxfordiano, ma quello è!

Se vuoi essere personaggio di questo mondo (ribadisco, un UNICUM nel mondo del calcio, dove nessuna altra mamma in 130 anni di storia di questo sport è diventata "famosa"!), che ti porta soldi e popolarità, lo fai al 100%.

Detto questo, se fosse stato il papà di Zaniolo a rompere i cojoini così come fa la madre, il mio pensiero sarebbe stato esattamente lo stesso!!!!

Ora vi saluto, vado a stuprare la prima ragazza che incontro sotto casa che passeggia in minigonna....Ma fateme il santo piacere va!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.517
Ah, ecco. Non avevo capito che dare della p.uttana a una donna puo' essere considerata una legittima critica. When in a hole, stop digging

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Come detto più volte: i cori sulla madre sono una cretinata e da evitare, quelli su Zaniolo sono ben altra cosa e più che accettabili e fanno parte del gioco. Il fatto stesso che lui abbia "risposto" tramite un suo canale social ufficiale fa capire quanto in realtà stia soffrendo il momento e allo stesso tempo quanto sia paraculo perché sa che non andrà in campo al derby.

Detto ciò: smettiamola pure noi dandogli importanza e popolarità parlandone.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La mamma di Totti si chiama Fiorella. Vera romana e romanaccia vera. Infatti, come sanno i più intimi, Fiorella è sempre stata tifosa della Lazio.

Dare della "puttana" a una donna è una cosa penosa per chi lo dice, sempre e comunque. Anche allo stadio. E' molto semplice. Evitare, evitare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tant'è vero che anche quando insultiamo gli uomini gli diciamo figlio di puttana.
È chiaramente un retaggio della società patriarcale che dovremmo cercare di lasciarci alle spalle.
Però è un sintomo, non è la causa, quindi il problema è altrove.
I cori finiranno quando il problema grosso sarà risolto, non il contrario.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
Citazione di: Vincelor il 19 Gen 2020, 11:08
Ah, ecco. Non avevo capito che dare della p.uttana a una donna puo' essere considerata una legittima critica. When in a hole, stop digging
Tutto giusto Vincelor, ma allora anche dare del figlio di puttana.
Anche questo è sessista.
Se si "accetta" questo l'altro non è differente.
E non mettiamoci a fare l'analisi grammaticale.

Altrimenti è questione di lana caprina.
Becero in entrambi i casi o "sdoganabile" allo stadio in entrambi i casi.
P.S. il macellaretto sarà anche trigoriota, ma ieri post partita dichiarazioni da signore.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sharp il 19 Gen 2020, 02:00
ma per carità mica sono la bibbia (e anche quella ...)
poi figurati se è un problema non pensarla come gli altri,
confesso però che se tu avessi argomentato un po' sul tuo dissentire sarebbe stato più produttivo

comunque per chiarire meglio;  il coro zaniolo figlio di ... dopo il fallo glielo ho cantato ,
quello diretto alla madre no, e non lo canterei mai (ne alla signora ne a nessuna altra donna in se moglie o mamma di giocatore compresi) , per me è proprio una questione di sostanza e non di forma,
hanno proprio due significati differenti (imho chiaramente)
Il concetto dei due cori è lo stesso, semplicemente cambia il soggetto su cui viene incentrato. Ma non sposta di una virgola il significato.
Poi continuo a non trovare accettabile il fatto che il coro su Zaniolo ci possa stare (non è riferito solamente a te) trovando delle scuse cervellotiche e giustificazioni insensate.
Se ci incazziamo (io sì ma tanto di noi) per cori, striscioni che inneggiano ad infortuni, cori discriminatori o addirittura morti, non possiamo in alcun modo trovare degli appigli quando al contrario qualcuno della nostra tifoseria si comporta più o meno come loro. Appartenenti a qualsiasi squadra eh, noi ci ricordiamo più i romanisti ma è successo anche ad altre, potrei fare un elenco ma taccio perché non vale la pena sottolineare questa miseria umana nell'animo che è la peggiore di gran lunga.

Comunque chiudo il discorso per quanto mi riguarda, ho già detto la mia anche troppo.

Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2020, 11:14
Tutto giusto Vincelor, ma allora anche dare del figlio di puttana.
Anche questo è sessista.
Se si "accetta" questo l'altro non è differente.
E non mettiamoci a fare l'analisi grammaticale.

Altrimenti è questione di lana caprina.
Becero in entrambi i casi o "sdoganabile" allo stadio in entrambi i casi.
P.S. il macellaretto sarà anche trigoriota, ma ieri post partita dichiarazioni da signore.
Cambiando discorso, Ranieri molto sportivo e sono contento perché mi è sempre stato simpatico, mi era dispiaciuta qualche uscita a vuoto nel passato ma non riesco a farmelo stare antipatico. Spero che riesca a far rimanere in Serie A la Samp.

Lazio - Sampdoria, Ranieri: "Presi 5 gol, stiamo zitti e andiamo a casa"

Una sconfitta netta, che non ammette repliche: intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri ha commentato la debacle della sua Sampdoria contro la Lazio, complimentandosi ampiamente con i biancocelesti di Inzaghi: "I miei giocatori? Me li mangio vivi (ride, ndr). Non ci siamo stati, arrivavamo sempre secondi su ogni palla. Loro sono stati troppo bravi, troppa roba per noi. Complimenti alla Lazio e a Inzaghi, sta facendo un gran lavoro. La Lazio sa quello che vuole e come ottenerlo. Noi siamo stati poco squadra. Non accampo scuse, dò i meriti alla Lazio: è stata veramente forte, si è divertita in campo mentre giocava. In questo momento siamo in una situazione di classifica non abituale alla Sampdoria, dobbiamo sempre giocare con il coltello tra i denti e oggi non lo abbiamo fatto. La Lazio è da scudetto? Bisogna vederla un po' più avanti. Ora è in grande salute, le riesce tutto, gira a meraviglia. Bisogna vedere a marzo-aprile dove sarà. Perché fermarsi, perché non credere? Lavorare in silenzio e non precludersi nulla".

Il tecnico blucerchiato è poi intervenuto anche in conferenza stampa: "Ho applaudito Inzaghi al termine della partita. Era il minimo che potessi fare. La Lazio è stata bellissima, hanno giocato bene e si sono divertiti. Noi invece abbiamo fatto la peggior partita della mia gestione. Se non fai la gara perfetta contro queste grandi squadre, in un momento d'oro per loro, rischi che finisca in questo modo. Lazio come il mio Leicester? Dovrei essere nello spogliatoio della Lazio per capire se ci sia la stessa alchimia. Noi eravamo partiti per salvarci con il Leicester, la Lazio da anni è nelle zone alte. Sono undici partite che fa la differenza. Non siamo stati in grado di fermarli, quindi complimenti a loro".

Poi prosegue: "La Juventus e l'Inter stanno spingendo molto. Noi con il Leicester abbiamo avuto un anno in cui le grandi non erano così continue, ogni tanto facevano dei passi falsi. Noi non abbiamo mai pensato alla parola Scudetto se non nelle ultime settimane. Questa è una Lazio costruita bene, tassello dopo tassello e che gioca a memoria. Io non direi niente alla stampa, ma dentro di me ci spererei eccome. Lotito e Tare non sbagliano un colpo. Ora è un po' criticato Berisha: quello è un ottimo giocatore, vedrete il prossimo anno quando si sarà ben ambientato". Poi conclude: "Abbiamo preso 5 gol, stiamo zitti e ce ne andiamo a casa". Una frase che ricorda il gesto di Totti in un Roma-Juventus di qualche anno fa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me ieri il macellaretto c'ha provato a mandare la sua gufata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Il potere di Lotito.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ancora con "romanisti", basta: sono romanari o romanardi.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Bah, io sinceramente tutte queste riflessioni socio-culturali su zaniolo e la sua famiglia non le farei.
Lui, al derby di andata, ha deciso di sfidare beceramente la curva e la curva, che nel suo complesso sa essere più becera di lui, ha risposto più beceramente.
Che poi l'insulto, qualunque insulto, è per sua natura becero ed andare a cercare quello che è più becero e quello che è meno becero mi sembra un esercizio di stile.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma niente niente Ranieri vuole Berisha in prestito?  :o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
ma speriamo che oggi se rompono pure Pellegrini Geko e Mancini altro che cazzi

Discussione precedente - Discussione successiva