Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: JSV23 il 16 Giu 2016, 21:11
Ma scarcelli sarebbe il mascellone lampadato che faceva finta di suonare la pianola (partivano le basi in MIDI)  in un programma che parlava di Lazio?
Perché ad un qualunque tifoso della Lazio dovrebbe interessare il pensiero di tale scarcelli?
No perché sennò c'è il benzinaio dove vado io che avrebbe da dire la sua su diverse tesi della fisica aerospaziale...

:lol:
e emetteva strani versi per tentare di cantare in inglese  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: AquiladiMare il 16 Giu 2016, 22:40

È normale quando le cose vanno male.....

Se la squadra va bene torna l'entusiasmo come due anni fa
La cornice marcia è un'altra cosa, non va confusa col tifoso normale che critica e si incazza.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: AquiladiMare il 16 Giu 2016, 22:40

È normale quando le cose vanno male.....

Se la squadra va bene torna l'entusiasmo come due anni fa

Le cose che si leggono su FB di normale non hanno niente. E' odio allo stato puro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 16 Giu 2016, 21:20
Mo ho capito chi è questo. Uno che bazzicava su Lazialità in tv (quando la vedevo), parlava poco, ogni tanto cantava e se apriva bocca suonava come un coatto grezzo. Questo oggi farebbe er giornalista?
No fermate ha avuto una carriera di tutto spessore, mi pare che suonasse la pianola anche da marzullo... e infatti giusto a tarda notte poteva suonare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: fiDelio il 16 Giu 2016, 20:24
da FB

"E quando vedrá lo stadio vuoto e capirá in che situazione potrebbe venire a cacciarsi, secondo voi, scaltro com'é, sará ancora deciso ad accettare? Io non credo, cmq questo é loco, quindi tutto é possibile. (scarcelli)

Gufo.
Vergogna.
Te e chi ti ascolta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scarcelli è solo la punta, clamorosamente coatta e imbarazzante, di un iceberg che peraltro in quanto a coattagine e imbarazzo sta già benino di suo.

Es, oggi dopo giorni, alle ore 13:35 circa metto guido de angelis. Mi aspettavo una certa micro euforia (memo: MICRO) per il fatto che stiamo ingaggiando un mister che st'ammasso de bori potrebbe al massimo sognarsi, invece il tema era er flaminio, con il conduttore che sforzandosi di parlare in romanesco e asserendo di sentirsi male, fisicamente, quando parla del Flaminio, tanto gli sta a cuore, urlava "ma po esse che tutti, TUTTI, ponno fasse ossadio e noi no. Aprimo 'e dirette, sentimo 'aggente".
'Aggente (ho sentito solo il primo) sosteneva che "lui" "non conosce la storia della Lazio, ecco perché nun vole er Flaminio, nun te la pjià Guido che te senti male".

Questo De Angelis, che è un grande laziale, è andato a San Benedetto (pare che c'è annato solo lui a San Benedetto)

Ho girato schifato. Dopo un'ora (h14:30m più o meno) ci riprovo e Buzzanca e Wilson ragionavano sul fatto che se Candreva (che oggi gioca a sinistra) fa un'altra buona partita allora 25 so pochi (cosa che ci sta pure, non fosse che fino a ieri non lo doveva vende, o se si doveva vende con Lotito era impossibile trattare). Interviene Facco aggiungendo che, però, a quel punto bisognava vigilare sul fatto che gli introiti non finissero "NON nelle sue tasche (molto corretto Facco, indubbiamente) ma a ripianare qualche debituccio delle sue aziende". (risate).

Questo il giorno di Bielsa e di due laziali in nazionale.

Mi fa incazzare di meno Scarcelli, che ha anche meno ascolti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
però siamo tutti in ansia con Bielsa ma ancora l'ufficialità non è ancora arrivata
ora non puoi mica pretendere che stiano h24 a parlare di Bielsa, degli schemi di Bielsa, della tuta di Bielsa (a proposito quale sarà?), dell'appartamento di Bielsa, della dieta di Bielsa and so on ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: fiDelio il 16 Giu 2016, 23:09

Le cose che si leggono su FB di normale non hanno niente. E' odio allo stato puro.
Intendevo normale che la gente li ascolti quando le cose vanno male

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scarcelli è solo la punta, clamorosamente coatta e imbarazzante, di un iceberg che peraltro in quanto a coattagine e imbarazzo sta già benino di suo.

Es, oggi dopo giorni, alle ore 13:35 circa metto guido de angelis. Mi aspettavo una certa micro euforia (memo: MICRO) per il fatto che stiamo ingaggiando un mister che st'ammasso de bori potrebbe al massimo sognarsi, invece il tema era er flaminio, con il conduttore che sforzandosi di parlare in romanesco e asserendo di sentirsi male, fisicamente, quando parla del Flaminio, tanto gli sta a cuore, urlava "ma po esse che tutti, TUTTI, ponno fasse ossadio e noi no. Aprimo 'e dirette, sentimo 'aggente".
'Aggente (ho sentito solo il primo) sosteneva che "lui" "non conosce la storia della Lazio, ecco perché nun vole er Flaminio, nun te la pjià Guido che te senti male".

Questo De Angelis, che è un grande laziale, è andato a San Benedetto (pare che c'è annato solo lui a San Benedetto)

Ho girato schifato. Dopo un'ora (h14:30m più o meno) ci riprovo e Buzzanca e Wilson ragionavano sul fatto che se Candreva (che oggi gioca a sinistra) fa un'altra buona partita allora 25 so pochi (cosa che ci sta pure, non fosse che fino a ieri non lo doveva vende, o se si doveva vende con Lotito era impossibile trattare). Interviene Facco aggiungendo che, però, a quel punto bisognava vigilare sul fatto che gli introiti non finissero "NON nelle sue tasche (molto corretto Facco, indubbiamente) ma a ripianare qualche debituccio delle sue aziende". (risate).

Mi fa incazzare di meno Scarcelli, che ha anche meno ascolti.
Non esagerare però. 

Quello che hai descritto accade solamente tutti i giorni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: fish_mark il 17 Giu 2016, 15:19
Ian tutto vero per carità
però siamo tutti in ansia con Bielsa ma ancora l'ufficialità non è ancora arrivata
ora non puoi mica pretendere che stiano h24 a parlare di Bielsa, degli schemi di Bielsa, della tuta di Bielsa (a proposito quale sarà?), dell'appartamento di Bielsa, della dieta di Bielsa and so on ...
E di che vuoi parlare, il Flaminio che argomento è?

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Perché no?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Premesso che tutta questa difficoltà di sentire parlare di Bielsa in radio io non l'ho avuta ieri (di oggi non ho contezza) se tu fai zapping è facile poi trovarti all'improvviso in una trasmissione di Lazio dove si possa parlare in quel moemnto di Flaminio o di Candreva.
E ringraziate che non avete sentito una retrospettiva su Lazio-Verona 4-2 ...! :D

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dici che m'ha detto male?
:beer:

beh, in certa misura sì. Magari potevi sentirti un succoso racconto delle gesta dei ragazzi della primavera del 1976 all'autogrill di Roncobilaccio, prima del torneo di Viareggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Dopo un'ora (h14:30m più o meno) ci riprovo e Buzzanca e Wilson ragionavano sul fatto che se Candreva (che oggi gioca a sinistra) fa un'altra buona partita allora 25 so pochi (cosa che ci sta pure, non fosse che fino a ieri non lo doveva vende, o se si doveva vende con Lotito era impossibile trattare).

Interviene Facco aggiungendo che, però, a quel punto bisognava vigilare sul fatto che gli introiti non finissero "NON nelle sue tasche (molto corretto Facco, indubbiamente) ma a ripianare qualche debituccio delle sue aziende". (risate).

calcisticamente da compatire.

Forse anche non calcisticamente, difficile che siano fatti a compartimenti stagni.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850

degli schemi di bielsa non c'hanno speso manco 2 minuti a parlarne, e si che ci si potrebbe parlarne per 48 di ore. Anche solo letteralmente leggendo tutti gli articoli che mi pare vaz ha postato.
piu' che altro perche' nessuno di questi capisce un cacchio di calcio, manco chi c'ha giocato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ex sindaco di Pechino: "In Cina si tifa Lazio. La Roma non è conosciuta"

18/06/2016 • Di Marco Corsini

Durante l'incontro tra Zingaretti, Presidente della Regione Lazio e Guo Jinlong, ex Sindaco di Pechino, si è parlato anche di calcio. Per la precisione di Lazio e Roma. Come è risaputo, Zingaretti simpatizza per i colori giallorossi e ha incalzato il collega sulla notorietà in Cina di Lazio e Roma.

Guo Jinlong ha così replicato al collega italiano: "In Cina la gente ama molto la Lazio, a differenza della Roma che è poco conosciuta". Buona pubblicità per il club biancoceleste che, a questo punto, dovrebbe espandere il proprio marchio nel Sol Levante.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Auguro al duo arzillo/ebbete uno spappolamento del fegato, senza pietà,  così come loro, senza pietà, vomitano odio nei confronti della Lazio. I loro racconti di oggi sulla rassegna stampa sono vili, cattivi e disonesti.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cesio il 18 Giu 2016, 08:21
Ex sindaco di Pechino: "In Cina si tifa Lazio. La Roma non è conosciuta"

18/06/2016 • Di Marco Corsini

Durante l'incontro tra Zingaretti, Presidente della Regione Lazio e Guo Jinlong, ex Sindaco di Pechino, si è parlato anche di calcio. Per la precisione di Lazio e Roma. Come è risaputo, Zingaretti simpatizza per i colori giallorossi e ha incalzato il collega sulla notorietà in Cina di Lazio e Roma.

Guo Jinlong ha così replicato al collega italiano: "In Cina la gente ama molto la Lazio, a differenza della Roma che è poco conosciuta". Buona pubblicità per il club biancoceleste che, a questo punto, dovrebbe espandere il proprio marchio nel Sol Levante.

Ma li stramortacci vostra...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: MadBob79 il 19 Giu 2016, 14:52
Ma li stramortacci vostra...

Beh loro sono avanti, conquistata la Cina si punta al Giappone  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva