Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: alteadler il 21 Lug 2019, 13:46
Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Eccone un altro che se non la pensi come lui sei un mostro o un venduto...
.

Vabbè, la prendo a ridere anche questa  :roll:

UnDodicesimo

Visitatore
Un 'prima romatriste e poi professionista' riempie la sua vuota domenica con un inutile articolo per smerdare i Laziali.

Ed i Laziali che fanno? Si mettono gli occhialetti politici dell'800 e  litigano tra di loro.

Poi si dice che la società deve fare qualcosa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: UnDodicesimo il 21 Lug 2019, 15:01
Un 'prima romatriste e poi professionista' riempie la sua vuota domenica con un inutile articolo per smerdare i Laziali.

Ed i Laziali che fanno? Si mettono gli occhialetti politici dell'800 e  litigano tra di loro.

Complimenti per il minestrone

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 21 Lug 2019, 15:06
Complimenti per il minestrone

Complimenti per la discussione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: UnDodicesimo il 21 Lug 2019, 15:01

Discutere tra Laziali non vuol dire che non siamo tutti d'accordo sul fatto che questo articolo è una colata di fango sulla Lazio. Poi chiedo per favore di non cominciare con il solito refrain dell'ottocento, de "ma nel 2019 ancora si parla di comunismo?" Gli ideali non mi pare abbiano una data di scadenza.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2019, 14:21
Magari vi aiuta sapere che su altro topic è stato ufficialmente stabilito, per me a ragione, che la sinistra non esiste. Quindi cambiate appellativo.

La mancina  :=))

O la Jony  8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: UnDodicesimo il 21 Lug 2019, 15:09
Complimenti per la discussione

Farti notare che hai fatto un calderone, tra chi entra a gamba tesa e offende e chi sdrammatizza pur facendo notare le incongruenze, dici che non aiuta la discussione?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2019, 15:12
... Gli ideali non mi pare abbiano una data di scadenza.

no, ma cambiano le contingenze.

Citazione di: MisterFaro il 21 Lug 2019, 15:32
Farti notare che hai fatto un calderone, tra chi entra a gamba tesa e offende e chi sdrammatizza pur facendo notare le incongruenze, dici che non aiuta la discussione?

a me non pare che ci sia statamolta sdrammatizzazione, ma molto scontro. poi po' esse pure che mi sia sbagliato. altroche' no.

PS: l'ottocento vale per destra e sinistra, sia inteso. lo specifico per evitare fraitendimenti da deduzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: UnDodicesimo il 21 Lug 2019, 15:37
no, ma cambiano le contingenze.

a me non pare che ci sia statamolta sdrammatizzazione, ma molto scontro. poi po' esse pure che mi sia sbagliato. altroche' no.

PS: l'ottocento vale per destra e sinistra, sia inteso. lo specifico per evitare fraitendimenti da deduzioni.

Po' esse che si  :up:

UnDodicesimo

Visitatore

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
C'è temi per parlà di politica. Questo topic con buona pace di chef Bottura là lo lascerei per i giornalisti che parlano di Lazio.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Hicks il 21 Lug 2019, 16:24
C'è temi per parlà di politica. Questo topic con buona pace di chef Bottura là lo lascerei per i giornalisti che parlano di Lazio.

Condivido (apposta criticavo il minestrone  ;) )

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma l'ordine del giornaletame (fascio come pochissime altre cose nell'universo tutto) quando lo si sopprime?
Su che stamo in ritardo.... tempo di trovarsi un lavoro vero anche per bottura, abetobate, Mensurati & co.
Forza, il mercato vi ama e non vede l'ora di premiarvi con il futuro che meritate.  8)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Io non so chi sia sto Bottura (a pelle non mi sta simpatico ma mi fermo qui perché non è luogo questo per parlare di politica) ma un Laziale che si fa, orgoglioso, un selfie con Zoro mi sa che non ha ben presente che con le merde non si fraternizza.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: GiPoda il 21 Lug 2019, 17:42
Io non so chi sia sto Bottura (a pelle non mi sta simpatico ma mi fermo qui perché non è luogo questo per parlare di politica) ma un Laziale che si fa, orgoglioso, un selfie con Zoro mi sa che non ha ben presente che con le merde non si fraternizza.
Premesso che in vita mia non ho mai capito il senso di un autografo, quindi neanche nella sua evoluzione ovvero il selfie, io da Laziale e Antiromanista devo confessare che Diego Bianchi, in arte Zoro, mi piace e mi è simpatico, e Propaganda Live è in assoluto l'unica trasmissione che seguo con buona continuità.
Detto questo :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Premesso che in vita mia non ho mai capito il senso di un autografo, quindi neanche nella sua evoluzione ovvero il selfie, io da Laziale e Antiromanista devo confessare che Diego Bianchi, in arte Zoro, mi piace e mi è simpatico, e Propaganda Live è in assoluto l'unica trasmissione che seguo con buona continuità.
Sulla trasmissione ovviamente de gustibus, per carità.
Lui però è uno di quelli a cui piace   far passare la sua squadra di merda  per una sorta di fenomeno culturale, d altronde solo un poraccio della asroma avrebbe la faccia tosta di pubblicare, sulla propria pagina facebook, una foto con un "libro" su Titty tra un tomo su Gramsci ed uno di Marx.
Ecco io a uno così non dico che gli sputerei addosso, ma certo un selfie non me la faccio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938

Anche a me piaceva propaganda live (fino all'anno scorso poi mi annoiava un po') riguardo a Zoro condivido molte sue idee non calcistiche, poi però nella sua trasmissione ce deve sempre mettere qualche spruzzata de merda inquadrando ad esempio qualche scritta sui muri che inneggia alla m.erda, oppure facendo qualche riferimento sempre alla suddetta sostanza fecale con gli ospiti che sembra debbano essere per forza tutti riomici. Si salva la schianchi che non sembra interessarsi al calcio. Makkox poi è il classico esempio di quelli che da fuori arrivano a Roma: è di Gaeta ma per integrarsi simpatizza per i peperoni.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Zoro almeno non è un ipocrita e ricordatevi che quando c'attacavano pure gli alieni da marte...se aprivano i tg...se facevano le  interrogazioni pure al parlamento europeo per la vicenda degli adesivi di Anna Frank...è stato l'unico..subito...alla prima trasmissione a dire...che  lui quegli adesivi li aveva visti  prima con la maglia della Lazio e li mostro' pure in trasmissione...condannando gli uni e gli altri...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: PARISsn il 21 Lug 2019, 21:29
Zoro almeno non è un ipocrita e ricordatevi che quando c'attacavano pure gli alieni da marte...se aprivano i tg...se facevano le  interrogazioni pure al parlamento europeo per la vicenda degli adesivi di Anna Frank...è stato l'unico..subito...alla prima trasmissione a dire...che  lui quegli adesivi li aveva visti  prima con la maglia della Lazio e li mostro' pure in trasmissione...condannando gli uni e gli altri...

Sì, bisogna dargli atto che la Lazio non la nomina mai (almeno io non l'ho mai sentito)

Discussione precedente - Discussione successiva