Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 13 Apr 2020, 19:51
Giovanni Rezza definito romanista da Dagospia. Siamo alle solite.

L'ha proprio dichiarato in conferenza, con tanto di grasse risate.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Tali uscite da parte di questi "signori' affannati mentali confermano quanto temono a ciò che non succederá... :beer: tiriamo dritti

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: alasinistra il 13 Apr 2020, 19:52
Hanno appena cambiato il titolo scrivendo che è subito polemica con la Lazio.

Visto:
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/04/13/news/coronavirus_rezza_calcio-253918608/?ref=RHPPTP-BH-I253912588-C8-P1-S1.8-T1

c'è pure il video.

Guardate, a me come Laziale fa pure piacere vedere i riommici disperati, al punto che anche quelli loro che dovrebbero essere colti e che ricoprono ruoli di responsabilità si sentono nel pieno del loro ruolo istituzionale di far vedere quanto rosicano.

Questa uscita mi da fastidio invece come cittadino, sei chiamato a parlare di drammi, hai appena snocciolato dati sui morti, e ti senti di fare la battutina dando di gomito ai tuoi sodali. Per i Cittadini una vergogna e un'offesa, da Laziale se fossi come lui godrei.

E ovviamente repubblica si butta a merda, con commenti come "ira", dire si è espresso dissenso e contrarietà non va bene. Loro battuta goliardica, noi ira. Merde.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131
Citazione di: fiDelio il 13 Apr 2020, 20:00

L'ha proprio dichiarato in conferenza, con tanto di grasse risate.

Non solo, ha detto esplicitamente che lui questo campionato lo fermerebbe qui perché è canide, lasciando intendere che teme l'epilogo che noi sogniamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Notare che quelle grandissime e autorevolissime testate di Gazzetta e Corriere rilanciano immediatamente la notizia, con un titolo volutamente neutro come se stammerda secca fosse seria quando faceva l'ultras in conferenza stampa.
Ammerde, manco nel contesto attuale riuscite a essere all'altezza.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Il portavoce della Lazio risponde alle parole del direttore del dipartimento malattie infettive dell'Iss: "Gli scienziati facciano gli scienziati"
"trovi un vaccino invece di fare il tifoso"

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2020, 21:18
https://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/13-04-2020/rezza-iss-scherza-ripresa-campionato-da-romanista-manderei-monte-tutto-370181084577.shtml

Comunque Diaconale non dice che Rezza deve trovare il vaccino, ma che invece di perdere tempo in inutili polemiche calcistiche, si concentrino tutte le energie per fronteggiare la situazione e "si trovi un vaccino". Il titolo non corrisponde al testo.
E

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
che imbarazzo...ma avete letto Cairo che  se la canta e  se la suona sul suo giornale...che altro putrido.

la cosa da brividi é che sta gentaglia vigliacca e in malafede si trova in posizioni di una certa importanza sociale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non se ne può più, di niente e di nessuno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Si è un po sguiato ma sticazzi.
Colpo su colpo.
Regà teniamo duro, perchè quando finirà l emergenza corona ricomincerà l'emergenza gastrite e sarà bellissimo.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Citazione di: calimero il 13 Apr 2020, 21:28
Comunque Diaconale non dice che Rezza deve trovare il vaccino, ma che invece di perdere tempo in inutili polemiche calcistiche, si concentrino tutte le energie per fronteggiare la situazione e "si trovi un vaccino". Il titolo non corrisponde al testo.
E

Ot
Anche perché fino ad ora non c'hanno capito nulla....ma proprio nulla.
Eot

...mio primo e unico intervento di questo periodo.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2020, 21:41
Non se ne può più, di niente e di nessuno.
Mi viene da vomitare.
Ovunque, giornali, siti web, social, pure sulle cartoline e la carta della pizza seminano odio contro Lotito e la Lazio. Nel frattempo intorno a noi lo schifo impera. Dove si parla dell'allenamento dei putridi? Dove? Dove?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: above us only sky il 13 Apr 2020, 21:54
Mi viene da vomitare.
Ovunque, giornali, siti web, social, pure sulle cartoline e la carta della pizza seminano odio contro Lotito e la Lazio. Nel frattempo intorno a noi lo schifo impera. Dove si parla dell'allenamento dei putridi? Dove? Dove?

No guarda, sei fuori strada.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: above us only sky il 13 Apr 2020, 21:54
Mi viene da vomitare.
QUI, se permetti, deve intervenire Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Famose coraggio fra noi, almeno.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2020, 22:00
Daje T(h)om resisti.
Famose coraggio fra noi, almeno.

Dai su ma come cazzo se fa.
Uno che mentre fa i conti dei morti deve fa le battute divertenti, quell'altro che je risponde come risponderei io a te parlando de caicedo.
Ma che cazzo de mondo è?
Io boh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2020, 22:12
Dai su ma come cazzo se fa.
Uno che mentre fa i conti dei morti deve fa le battute divertenti, quell'altro che je risponde come risponderei io a te parlando de caicedo.
Ma che cazzo de mondo è?
Io boh

veramente eh, il peggio del peggio del peggio dell'umanità fa uscì fuori sta situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva