Citazione di: olympia il 03 Giu 2020, 08:54
Io vi giuro non riesco a capire ,con tutti i problemi che abbiamo, con tutte le porcate che subiscono i cittadini e con quello che stiamo vivendo, quale sarebbe il beneficio alla collettività di fare un servizio del genere su un fatto di tantianni su una diatriba privata tra due soggetti, di cui uno non mi sembra stia sotto al ponte per sopravvivere e si è comportato scorrettamente , firmando per altra società, procurando un danno economico alla Lazio che non ha potuto cederlo, rientrando dei milioni che ha speso per acquistarlo? Ma che gliene frega alla gente? Ci sono i tribunali che valuteranno, perché mettersi in mezzo? Si spera di destabilizzare la Lazio per il terrore che possa vincere lo scudetto? Questo tipo di giornalismo mi fa schifo. 
quello che ho evidenziato in grassetto. è una guerra dichiarata alla Lazio e al suo Presidente Dott. Claudio Lotito Galantuomo dello Sport.
è più di un terrore, è come dire alla proprietà di inter milan napoli ecc che i loro direttori sportivi si fanno fregare da uno che a) spende minimo 3-4 volte meno degli altri b) paga pochissimo i procuratori
c) che ridevano di Lui e ora Lui li fotte da tutti i punti di vista d)considerato l'exploit dell'atalanta una Lazio lassù leva 50 milioni ad almeno 3 società considerate grandi di cui una o forse due senza i soldi champions avrebbero grossi problemi, e) una vittoria accrescerebbe e irrobustirebbe la Lazio in una maniera che anche negli anni successivi sarebbe difficilmente scalzabile dai primissimi posti.
considerati i rischi suesposti per dette grandi società o sedicenti tali, ce ne sarebbe per un omicidio con movente, altro che campagne di stampa orchestrate e tese a una delegittimazione propedeutica a qualche squalifica o condanna (la giustizia sportiva necessita di consenso populista).
La Nazione deve essere pronta a far passare una qualche atroce ingiustizia versi di noi come doverosa ed eticamente accettabile.
Bisogna passare a una fase controinformativa militante, invadendo ogni spazio, e la SS LAzio deve essere pronta ad azioni preventive e repressive per disinnescare ogni attacco.
L'esempio dello youtuber (UN GRANDE) che ha smontato in pochi minuti ogni menzogna va seguito, è quello che scrivevo giorni fa, il forum sia luogo di incontro, condivisione, analisi, verifica dei fatti da contrapporre alle menzogne per creare le "munizioni" informative da usare FUORI di qui. Come i diretti e i montanti che Rubin Hurricane Carter tira su Twitter.
Sennò facciamo come De Martino che se fa i comunicati vaghi per se stesso su Lazio Style Scusami caro De Martino, ma la verità è questa. Lodevole ma inefficace. Come Diaconale, che agisce in punta di penna, ma ce vo la mazza ferrata!
MI-LI-TAN-ZA
e maledizioni.