Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: mr_steed il 03 Giu 2020, 01:18
solo a me pare un comunicato delirante?

https://www.sololalazio.it/2020/06/02/nuovo-post-delle-iene-contro-la-lazio-chiaro-il-tentativo-di-strumentalizzare/

a parte quello pare che manco al fumo della pipa se possono attaccà...cmq un paio di opzioni damogliele...s'attaccano a sto ceppo o se la pjanoandercubo?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Qualcuno di Lazionet hai visto il servizio delle Iene ieri? Per chi ha potuto, che sensazione ha avuto? Io non l'ho visto, sono curioso sulle reazioni che può suscitare

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io vi giuro non riesco a capire ,con tutti i problemi che abbiamo, con tutte le porcate che subiscono i cittadini e con quello che stiamo vivendo, quale sarebbe il beneficio alla collettività di fare un servizio del genere su un fatto di tantianni su una diatriba privata tra due soggetti, di cui uno non mi sembra stia sotto al ponte per sopravvivere e si è comportato scorrettamente , firmando per altra società, procurando un danno economico alla Lazio che non ha potuto cederlo, rientrando dei milioni che ha speso per acquistarlo? Ma che gliene frega alla gente?  Ci sono i tribunali che valuteranno, perché mettersi in mezzo? Si spera di destabilizzare la Lazio per il terrore che possa vincere lo scudetto? Questo tipo di giornalismo mi fa schifo.  :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2020, 09:40

PS. Ferrari,Mediaset, FCA che   "risiedono" in Olanda ,frega cazzo a nessuno delle iene ?
8/10 miliardi di dollari di evasione non fanno abbastanza notizia.

Mediaset.. in pratica loro stessi.. eh ma voi mette "er potere de Lotito che se la comanda"...

https://www.globalist.it/economy/2020/04/09/fiat-mediaset-enel-quali-sono-le-aziende-italiane-che-hanno-scelto-il-paradiso-fiscale-dell-olanda-2055925.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
I nerazzurri, attesi da tre ipotetiche sfide nell'arco di una settimana, hanno chiesto che la semifinale di ritorno con il Napoli fosse messa in calendario prima di Juventus-Milan. Per il momento niente da fare. Per lo scambio servirebbe la benedizione di tutti i club. La Juve si è opposta. E così ha fatto il Milan. Ventiquattrore di riposo in più fanno comodo a chiunque. Il rifiuto è logico. Come l'amarezza dell'Inter, preoccupata per l'avvio in salita.

Le stesse cose che scrivevano di Lotito e della Lazio per il rifiuto all'Atalanta. Fa piacere notare la coerenza.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: olympia il 03 Giu 2020, 08:54
Io vi giuro non riesco a capire ,con tutti i problemi che abbiamo, con tutte le porcate che subiscono i cittadini e con quello che stiamo vivendo, quale sarebbe il beneficio alla collettività di fare un servizio del genere su un fatto di tantianni su una diatriba privata tra due soggetti, di cui uno non mi sembra stia sotto al ponte per sopravvivere e si è comportato scorrettamente , firmando per altra società, procurando un danno economico alla Lazio che non ha potuto cederlo, rientrando dei milioni che ha speso per acquistarlo? Ma che gliene frega alla gente?  Ci sono i tribunali che valuteranno, perché mettersi in mezzo? Si spera di destabilizzare la Lazio per il terrore che possa vincere lo scudetto? Questo tipo di giornalismo mi fa schifo.  :asrm

Visto che al giornalista Filippo (pezzo di) roma piacciono le inchieste anche retrodatate, perchè non ne fa una sulla vicenda Sensi-Bergamo, visto anche che di mezzo c'è Palamara, pm molto chiacchierato ultimamente?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: adiutrix il 03 Giu 2020, 09:09
Visto che al giornalista Filippo (pezzo di) roma piacciono le inchieste anche retrodatate, perchè non ne fa una sulla vicenda Sensi-Bergamo, visto anche che di mezzo c'è Palamara, pm molto chiacchierato ultimamente?
Se, magna tranquillo. Questo è lo schifo dell' Italia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316

Bisogna attaccare Lotito e quindi si butta nella mischia tutto ciò che si trova... Alcuni giornali e TV si prestano a ciò..

Questa forse è passata inosservata...

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/ziliani-attacca-cairo-la-sua-e-una-battaglia-contro-la-lazio-123965

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Qualcuno di Lazionet hai visto il servizio delle Iene ieri? Per chi ha potuto, che sensazione ha avuto? Io non l'ho visto, sono curioso sulle reazioni che può suscitare
Il solito pattume intellettualmente scorretto, fatto di taglia e cuci, inquadrature zoom-in ad effetto, riprese mosse stabilizzare col plug-in da 10 euro. La solita roba, fatta probabilmente da un autore disperato che non aveva di meglio per creare un servizio.

Lotito fa benissimo a non andare, troverebbero sicuramente il modo di editare ciò che dice per farlo sembrare un [...], come già accaduto in altri servizi.

Ce ne sono tante di ex iene che spiegano come si lavora li, praticamente se non ti inventi qualcosa per fare un servizio non mangi.

Che poi, avessero un minimo di conoscenza, saprebbero benissimo che questi giri di intermediari e roba simile è standard nel calcio.

P.S. Maurito, ormai hai superato er fondo del barile e cominci a sentire il calore del nucleo eh... mortacci tua.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Un giorno la maestra dice alla classe di Pierino: "Domani portatemi una ricerca sulla iena". Il giorno dopo la maestra interroga: "Luigino, cosa hai scoperto?" e lui: "Ho scoperto che la iena vive da sola" e la maestra continua: "E tu Carlino?" e lui: "Che si accoppia una volta l'anno" e la maestra: "E tu Gelsomino?" e lui: "Che mangia escrementi" e la maestra: "Bravi, e tu Pierino?" e lui: "Guardi maestra, ieri stavo a pensà con mi padre che la iena vive da sola, scopa una volta l'anno, mangia merda...e mi dicevo ma che cazzo ch'a da ride'?"

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

quello che ho evidenziato in grassetto.   è una guerra dichiarata alla  Lazio e al suo Presidente Dott. Claudio Lotito Galantuomo dello Sport.

è più di un terrore, è come dire alla proprietà di inter milan napoli ecc che i loro direttori sportivi si fanno fregare da uno che a) spende minimo 3-4 volte meno degli altri  b)  paga pochissimo i procuratori
c) che ridevano di  Lui e ora Lui li fotte da tutti i punti di vista   d)considerato l'exploit dell'atalanta una Lazio lassù leva 50 milioni ad almeno 3 società  considerate grandi di cui una o forse due senza i soldi champions avrebbero grossi problemi, e) una vittoria accrescerebbe e irrobustirebbe la Lazio in una maniera che anche negli anni successivi sarebbe difficilmente scalzabile dai primissimi posti.

considerati i rischi suesposti per dette grandi società o sedicenti tali, ce ne sarebbe per un omicidio con movente, altro che campagne di stampa orchestrate e tese a una delegittimazione propedeutica a qualche squalifica o condanna (la giustizia sportiva necessita di consenso populista). 

La Nazione deve essere pronta a far passare una qualche atroce ingiustizia versi di noi come doverosa ed eticamente accettabile.

Bisogna passare a una fase controinformativa militante, invadendo ogni spazio, e la SS LAzio deve essere pronta ad azioni preventive e repressive per disinnescare  ogni attacco.

L'esempio dello youtuber (UN GRANDE) che ha smontato in pochi minuti ogni menzogna va seguito, è quello che scrivevo giorni fa,  il forum sia luogo di incontro, condivisione, analisi, verifica dei fatti da contrapporre alle menzogne per creare le "munizioni"  informative da usare FUORI di qui.  Come i diretti e i montanti che Rubin Hurricane Carter tira su Twitter. 
Sennò facciamo come De Martino che se fa i comunicati vaghi per se stesso su Lazio Style  Scusami caro  De Martino, ma la verità è questa.  Lodevole ma inefficace.  Come Diaconale, che agisce in punta di penna, ma ce vo la mazza ferrata! 

MI-LI-TAN-ZA

e maledizioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non mi andava di vederlo tutto, ho chiuso dopo aver visto un tizio che usciva da una chiesa e un mendicante che gli strillava ''mi devi ancora 3 mijoni'', con la voce fuori campo che diceva che il tizio, che continuava a camminare, stava scappando.

Citazione di: Drake il 03 Giu 2020, 09:06
Dal Corriere della Sera
I nerazzurri, attesi da tre ipotetiche sfide nell'arco di una settimana, hanno chiesto che la semifinale di ritorno con il Napoli fosse messa in calendario prima di Juventus-Milan. Per il momento niente da fare. Per lo scambio servirebbe la benedizione di tutti i club. La Juve si è opposta. E così ha fatto il Milan. Ventiquattrore di riposo in più fanno comodo a chiunque. Il rifiuto è logico. Come l'amarezza dell'Inter, preoccupata per l'avvio in salita.

Le stesse cose che scrivevano di Lotito e della Lazio per il rifiuto all'Atalanta. Fa piacere notare la coerenza.

se gli facessi notare l'incorìerenza ti risponderebbero che l'atalanta giocava contro un club straniero e che eliminandolo sarebbe migliorato il nosro ranking, oltre a riempire d'orgoglio l'intero paese.

Citazione di: ZombyWoof il 03 Giu 2020, 10:46
quello che ho evidenziato in grassetto.   è una guerra dichiarata alla  Lazio e al suo Presidente Dott. Claudio Lotito Galantuomo dello Sport.

è più di un terrore, è come dire alla proprietà di inter milan napoli ecc che i loro direttori sportivi si fanno fregare da uno che a) spende minimo 3-4 volte meno degli altri  b)  paga pochissimo i procuratori
c) che ridevano di  Lui e ora Lui li fotte da tutti i punti di vista   d)considerato l'exploit dell'atalanta una Lazio lassù leva 50 milioni ad almeno 3 società  considerate grandi di cui una o forse due senza i soldi champions avrebbero grossi problemi, e) una vittoria accrescerebbe e irrobustirebbe la Lazio in una maniera che anche negli anni successivi sarebbe difficilmente scalzabile dai primissimi posti.

tra i tifosi avversari forse l'opzione e) non viene presa ancora in considerazione, ma forse per le milanesi e le merde é forse quella che più preoccupa.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Luis Ruzzi, ex procuratore di Zarate ha parlato di un aneddoto di mercato riguardante l'argentino.
Le parole di Ruzzi.

"Sono un tifoso giallorosso ed ho chiamato Pradè per convincerlo a prendere Zarate. Non ho ricevuto risposta per 22 giorni, poi l'ho incontrato e mi ha detto che a suo avviso non fosse un giocatore da Roma. Prima di andare a negoziare il passaggio alla Lazio ho pregato Pradè in ginocchio pur di non farlo passare al "nemico"

"Nulla da fare. Se mi avessero chiamato, lo avrei portato da loro. Ho sempre sognato di veder giocare Totti e Zàrate insieme".

@SLL.it

Rendiamoci conto.  :asrm :asrm :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Giu 2020, 11:57
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Luis Ruzzi, ex procuratore di Zarate ha parlato di un aneddoto di mercato riguardante l'argentino.
Le parole di Ruzzi.

"Sono un tifoso giallorosso ed ho chiamato Pradè per convincerlo a prendere Zarate. Non ho ricevuto risposta per 22 giorni, poi l'ho incontrato e mi ha detto che a suo avviso non fosse un giocatore da Roma. Prima di andare a negoziare il passaggio alla Lazio ho pregato Pradè in ginocchio pur di non farlo passare al "nemico"

"Nulla da fare. Se mi avessero chiamato, lo avrei portato da loro. Ho sempre sognato di veder giocare Totti e Zàrate insieme".

@SLL.it

:pp

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Le parole di Ruzzi.

@SLL.it

effettivamente ci sarebbe stato benissimo quell´asino di Maurito in quell´ambiente. Non me ne vogliate, ma tanto ho amato Zarate per 1 anno, tanto l´ ho detestato dopo. Non solo per questa vicenda. Mi vergogno profondamente di essere stato Zaratista... :( :(

Deckard

*
Lazionetter
* 1.210
[...]
[...]
Sarebbe stato un duo a tutto fosforo, non c'è che dire...
:asrm  :asrm

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Le parole di Ruzzi.

@SLL.it

Chi l'avrebbe mai detto

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi se non hai sognato di giocare col cappetano almeno una volta nella vita non sei nessuno.
Diciamocelo.
E su.

Discussione precedente - Discussione successiva