Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Lotito è vissuto come una macchietta, un pappatacio. I giornali infestati da romanardi  lo hanno puntato.
La Lazio dà fastidio.
La vogliono far passare come un corpo estraneo, hanno un approccio snob, la trattano e sperano sia come i parenti poveri di Roma, l'Espanyol di Barcellona.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

ecco perché l'atalanta può sognare lo scudetto

quanto mi rode il culo

poto

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2020, 09:37
Perché siamo un'anomalia pericolosa.
L'Atalanta é una bella squadra ma non fa paura, va in Champion's ma non fa paura, Gasperini sogna il secondo posto, perché non fa paura. Si, magari toglie il posto champion's a una squadra che ne ha disperatamente bisogno, che sia il Milan o l'Inter o le merde é un dettaglio.
Ma l'Atalanta non ha mai avuto l'intenzione di scuotere le fondamenta del calcio, anche perché forse non ne ha le capacità.
La Lazio é diversa, la Lazio ha dimostrato, con i fatti, che non é vero che "chi più spende vince". Che una gestione virtuosa può portare in alto. Avere il quinto o il sesto bacino non esclude che si possano battere e superare le altre 5 o 6 squadre che stanno sopra. Durabilmente. Con giocatori i proprietà e un futuro tutto da scrivere. Che magari potrebbero dare delle idee a squadre di mezzo che non ci hanno mai pensato. Mi vengono in mente i vari Bologna, Torino, le squadre di Genova. Invece di affidarsi a pusillanimi incapaci come Cairo, che in quindici anni é riuscito a portare il Torino ai preliminari di Europa League solo grazie alla defezione di due squadre che hanno dovuto rinunciare, e magari affidarsi a gestori che hanno idee e fantasia per arrivare dove é arrivata la Lazio. Un campionato in cui almeno 7 o 8 squadre possono vincere. Sarebbe un dramma che chi, da decenni, cerca il monopolio.
Lo stesso Napoli che negli ultimi anni é sembrato attanagliato da una sorta di maledizione potrebbe trovare nuova linfa dall'esempio della Lazio.
La Lazio ha aperto una nuova via per poter vincere nel calcio.
Il pericolo che altre squadre possano seguire l'esempio é mortale per chi, in questi anni, ha vissuto sullo schema Ponzi.

Scusate, sono Gianluca e scrivo poco, ma leggo molto; probabilmente sarò una voce fuori dal coro, ma io tutta questa virtù della gestione lotitiana non la vedo. Lotito gestisce la Lazio come un'azienda che punta a quadrare il bilancio annuale e non mi sembra una virtù, mi sembra piuttosto una gestione attenta. Ma finisce lì! Lotito non fa progetti ambiziosi, non ha una programmazione lungimirante finalizzata a obiettivi prestigiosi. Tramite Tare compra giocatori a scadenza di contratto, giocatori sconosciuti, oppure a fine carriera...poi si vedrà! Ecco che si conferma un Klose, un Leiva, un Candreva, ti esplode un Milinkovic, un Luis Alberto.....ma poi hai Anderson, Vavro, Jony ecc
Lo stesso Inzaghi è stato un colpo di fortuna. Per prendere Acerbi ha fatto un film, per Lazzari è stato minacciato da Inzaghi....Insomma tutta questa virtù io non la vedo. Poi se facciamo i paragoni con le altre squadre mi tengo Lotito, ma non è un virtuoso, è un manager oculato e a noi tifosi rimane la consolazione delle disgrazie altrui, ma senza sogni ambiziosi. Il campionato poi è anche deciso da episodi, certamente! Ma non dobbiamo stupirci se con una squadra di 12/13 elementi non puoi avere sogni di gloria. La Lazio ha puntato al quarto posto dovendo rinunciare alle coppe....e questa la considerate gestione virtuosa? Ma veramente pensiamo di ambire a grandi traguardi con 12/13 giocatori di livello? C'è una differenza troppo evidente tra titolari e sostituti, e i titolari prima o poi si scocciano a dover passare la palla a Jony o Adekanye perché sanno che la partita è compromessa. Infine la sola virtù gestionale non trattiene i professionisti di valore. Quelli vogliono una squadra competitiva e di valore, altrimenti se ne vanno.
Grazie e un saluto
Gianluca

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633

Come si diverte il buon Ravezzani a fare (o a far fare...) titoli come questo.

Già che c'era poteva mettere all'inizio della frase anche la parolina "Cuccù".

Taccisua e di tutti i suoi simpaticissimi sodali di trasmissione (demmerda, ovviamente).

Neanche Plastiko a questi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Scusate, sono Gianluca e scrivo poco, ma leggo molto; probabilmente sarò una voce fuori dal coro, ma io tutta questa virtù della gestione lotitiana non la vedo. Lotito gestisce la Lazio come un'azienda che punta a quadrare il bilancio annuale e non mi sembra una virtù, mi sembra piuttosto una gestione attenta. Ma finisce lì! Lotito non fa progetti ambiziosi, non ha una programmazione lungimirante finalizzata a obiettivi prestigiosi. Tramite Tare compra giocatori a scadenza di contratto, giocatori sconosciuti, oppure a fine carriera...poi si vedrà! Ecco che si conferma un Klose, un Leiva, un Candreva, ti esplode un Milinkovic, un Luis Alberto.....ma poi hai Anderson, Vavro, Jony ecc
Lo stesso Inzaghi è stato un colpo di fortuna. Per prendere Acerbi ha fatto un film, per Lazzari è stato minacciato da Inzaghi....Insomma tutta questa virtù io non la vedo. Poi se facciamo i paragoni con le altre squadre mi tengo Lotito, ma non è un virtuoso, è un manager oculato e a noi tifosi rimane la consolazione delle disgrazie altrui, ma senza sogni ambiziosi. Il campionato poi è anche deciso da episodi, certamente! Ma non dobbiamo stupirci se con una squadra di 12/13 elementi non puoi avere sogni di gloria. La Lazio ha puntato al quarto posto dovendo rinunciare alle coppe....e questa la considerate gestione virtuosa? Ma veramente pensiamo di ambire a grandi traguardi con 12/13 giocatori di livello? C'è una differenza troppo evidente tra titolari e sostituti, e i titolari prima o poi si scocciano a dover passare la palla a Jony o Adekanye perché sanno che la partita è compromessa. Infine la sola virtù gestionale non trattiene i professionisti di valore. Quelli vogliono una squadra competitiva e di valore, altrimenti se ne vanno.
Grazie e un saluto
Gianluca

😂

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Grazie e un saluto
Gianluca
Caro Gianluca, continua pure a scrivere poco e a leggere molto, è meglio. Senza offesa , eh.  ;)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Grazie e un saluto
Gianluca

Quindi sarebbe inspiegabile come al momento siamo ancora secondi in classifica e matematicamente ancora in corsa per lo scudo, dopo aver vinto la Supercoppa, ed essere l'unica squadra a vincere in Italia oltre la Juve negli ultimi anni.
Evidentemente è solo bucio de culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2020, 22:24
Quindi sarebbe inspiegabile come al momento siamo ancora secondi in classifica e matematicamente ancora in corsa per lo scudo, dopo aver vinto la Supercoppa, ed essere l'unica squadra a vincere in Italia oltre la Juve negli ultimi anni.
Chiaro.
Lotito non ha l'ambizione di un pallotta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Poi risponde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2020, 22:24

allineamento dei pianeti ... poi è arrivato er covid

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Tutte le opinioni sono rispettabili e poto comunque le ha espresse con garbo. Non capisco però che c'entrano con l'oggetto del topic.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: calimero il 09 Lug 2020, 01:29
Tutte le opinioni sono rispettabili e poto comunque le ha espresse con garbo. Non capisco però che c'entrano con l'oggetto del topic.

Sarà anche lui un giornalista che legge molto ma parla (poco) di Lazio?!?

:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Scusate, sono Gianluca e scrivo poco, ma leggo molto

Infine la sola virtù gestionale non trattiene i professionisti di valore. Quelli vogliono una squadra competitiva e di valore, altrimenti se ne vanno.

Quando é successo tutto ciò?
Siccome leggi molto dimmi dove lo hai letto, voglio controllare.

poto

Visitatore
Ranxerox, tallonedachille, olympia, es, gianluko, tarallo, arturo, sharp, zorba siete veramente simpatici anzi teneri. Mi domando se avete firmato un contratto oppure avete fatto un patto di sangue. Quando mi iscrissi nel 2005 (15 anni fa!) Lazio.net era un forum dove si confrontavano le idee, non una confraternita. Allora avete ragione voi, menti brillanti! Continuo a leggere le vostre perle di saggezza uniformate. Buona giornata belle "capocce". Ma vivete anche insieme? Usate un solo tablet? Bravi, così risparmiate la corrente.  :bye:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi domando se avete firmato un contratto oppure avete fatto un patto di sangue

Io invece mi domando:
Citazione di: robylele il 09 Lug 2020, 07:53
Quando é successo tutto ciò?
Siccome leggi molto dimmi dove lo hai letto, voglio controllare.

grazie per la risposta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Ranxerox, tallonedachille, olympia, es, gianluko, tarallo, arturo, sharp, zorba siete veramente simpatici anzi teneri. Mi domando se avete firmato un contratto oppure avete fatto un patto di sangue. Quando mi iscrissi nel 2005 (15 anni fa!) Lazio.net era un forum dove si confrontavano le idee, non una confraternita. Allora avete ragione voi, menti brillanti! Continuo a leggere le vostre perle di saggezza uniformate. Buona giornata belle "capocce". Ma vivete anche insieme? Usate un solo tablet? Bravi, così risparmiate la corrente.  :bye:
Mi sembra che sei durato poco.
Qui pochi di noi si conoscono personalmente e per lo più  conoscenze da stadio. Io personalmente non conosco nessuno.
Lotto da una vita per evitare la banalizzazione e la volgarizzazione di tutto ciò  che concerne la Lazio.
Qui ho trovato una strenua difesa della mia squadra del cuore e un muro contro coloro che l'attaccano senza nessuna motivazione e sulla base di preconcetti creati ad arte da chi con la Lazio c'ha sempre mangiato e ha visto sottratto la pappa da dirigenti finalmente degni di questo nome.
I risultati sono li a parlare.
Ciò  che affermi è  privo di qualsiasi fondamento. Tutto.
Ora vado di fretta e non posso confutare tutto quello che dici, ma forse neanche te lo meriti.
So che qualcuno lo farà con dovizia maggiore della mia.
Buona fortuna

Discussione precedente - Discussione successiva