Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2021, 08:17
Rizzi chi?

Mannasseaffanculo

Ma non si chiamava Francesco? L'eroe di guerra? Mo' chi è sto Gennaro?!?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Gennaro Rizzitelli pero', ammettiamolo, fa subito pensare a un albero genealogico che arriva fino a Muzio Scevola.
Sicuramente é uno che fa battute anche sui trattori e Lazio.
Stamoce.
Gennaro Rizzitelli, cosa c'é di più romano ?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2021, 10:50
Gennaro Rizzitelli pero', ammettiamolo, fa subito pensare a un albero genealogico che arriva fino a Muzio Scevola.
Sicuramente é uno che fa battute anche sui trattori e Lazio.
Stamoce.
Gennaro Rizzitelli, cosa c'é di più romano ?
ma non era ruggiero?
da margherita di savoia prov. barletta andria trani...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 invece sentirsi dire frasi di merda del genere dai romanissimi tottiederossi ha tutto un altro sapore sìsì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
invece sentirsi dire frasi di merda del genere dai romanissimi tottiederossi ha tutto un altro sapore sìsì...

Il fatto nasce da loro.
Romani e romanardi, questa frase gli piace molto.
Si identificano nel romanardismo.
Questo problema che hanno, della ricerca continua di una identità,  deriva da un background evidentemente lacunoso.
Io li capisco.
Sono problemi seri.

Allora tutti tifano ariomma e tutti sono romani e romanardi.
Anche il cameriere finnico.

romanista rizzitelli.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
il romanista prende per il culo noi laziali con trattori, cugini di campagna e similia, considerandosi i mejo e lo sappiamo. non è che ogni volta che un romanista esterna la sua cazzata devo andare a controllare se è nato a Roma o è nato da un'altra parte, come se avesse una valenza diversa.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Gen 2021, 06:51
Buongiorno a tutti,
la settimana del Derby si apre con la diarrea di tal Gennaro Rizzitelli che in tipico stile peperonico ha affermato ieri a RiommaTV:
"Venerdì abbiamo un'amichevole contro una piccola squadra. Non mi preoccupa, noi andiamo in difficoltà con le grandi". :=))

Ringraziamo SEMPRE di essere laziali, di non essere come loro...  :hail: :hail: :hail: :hail:

Ecco, qui ci vorrebbe un Sinisa che stampa la cosa e la appende in bella vista nello spogliatoio, come fece in quel lontano aprile 2000.
Il derby senza tifosi vale quanto quelli sulla Play ma queste cose, se usate bene, possono fare la differenza...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2021, 10:54
ma non era ruggiero?

ma infatti... sarà un parente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Rizzitelli: "Ho perso tutti i soldi guadagnati nella mia carriera"
13.03.2015
Fonte: Leggo
Rizzitelli: "Ho perso tutti i soldi guadagnati nella mia carriera"Vocegiallorossa.it

Ruggiero Rizzitelli, ex calciatore della Roma, durante il processo sulla maxi truffa per la quale è imputato Gianfranco Landè, ha dichiarato di aver perso tutti i soldi guadagnati durante la sua carriera da calciatore: «Tra il1989 e il 2000 ho investito tra i 2 milioni e mezzo ed i 3 milioni di euro non mi resta più nulla, solo qualche piccolo prelievo».

Motivo abbastanza valido, dal loro punto di vista, per prostituirsi e reinventarsi capo popolo...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2021, 10:54
ma non era ruggiero?

Romano Doc, come Lino Banfi...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
il romanista prende per il culo noi laziali con trattori, cugini di campagna e similia, considerandosi i mejo e lo sappiamo. non è che ogni volta che un romanista esterna la sua cazzata devo andare a controllare se è nato a Roma o è nato da un'altra parte, come se avesse una valenza diversa.

Ma noi non diciamo che siamo romani e Laziali.
Viva la Ciociara,  e viva chiunque tifi Lazio.
Non abbiamo confini, noi.
Il trattore, o il burino, etc. in questo caso è una grave forma di discriminazione territoriale che nulla c'entra con la presa in giro.
E per la quale mi arrabbio molto con loro.

Loro no, loro stabiliscono dei confini.
Allora uno gli domanda: ma voi non siete tutti romani e romanardi?
Non è una discriminazione verso il pugliese o il cameriere finnico, ma una presa per il cuore circa il loro modo di "ragionare", evidentemente minato da una chiara mancanza di identità.

Almeno per quanto mi riguarda, eh.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ciao pan, per quanto nel passato io mi sia dilettato a sfottere questa cosa come ES, che non aveva intenti discriminatori, ci hai preso.
E lo dico a ragion veduta.
Ora non voglio sputtanare la mia privacy, ma diciamo che sono imparentato alla lontaniiiiissima col Rizzitelli ex attaccante dei difettosi (non quello della dichiarazione a quanto pare).
Beh, posso dirvi che di quella parte di famiglia più vicina a me, parecchi sono Laziali.
Io stesso di origine "terrona" e Lazialissimo, ho convinto mio padre (processo inverso) ad esserlo più di me.

E consiglio di visitare Margherita di Savoia e dintorni, non tanto per il mare quanto per i posti e i prodotti tipici.

La Lazialità travalica ogni cosa, il fatto di essere romanideroma è un vanto inutile e inefficace.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma noi non diciamo che siamo romani e Laziali.
Viva la Ciociara,  e viva chiunque tifi Lazio.
Non abbiamo confini, noi.
Il trattore, o il burino, etc. in questo caso è una grave forma di discriminazione territoriale che nulla c'entra con la presa in giro.
E per la quale mi arrabbio molto con loro.

Loro no, loro stabiliscono dei confini.
Allora uno gli domanda: ma voi non siete tutti romani e romanardi?
Non è una discriminazione verso il pugliese o il cameriere finnico, ma una presa per il cuore circa il loro modo di "ragionare", evidentemente minato da una chiara mancanza di identità.

Almeno per quanto mi riguarda, eh.
il fesso and company hanno fatto parecchi danni in giro

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: maumarta il 11 Gen 2021, 11:48
Rizzitelli: "Ho perso tutti i soldi guadagnati nella mia carriera"
13.03.2015
Fonte: Leggo
Rizzitelli: "Ho perso tutti i soldi guadagnati nella mia carriera"Vocegiallorossa.it

Ruggiero Rizzitelli, ex calciatore della Roma, durante il processo sulla maxi truffa per la quale è imputato Gianfranco Landè, ha dichiarato di aver perso tutti i soldi guadagnati durante la sua carriera da calciatore: «Tra il1989 e il 2000 ho investito tra i 2 milioni e mezzo ed i 3 milioni di euro non mi resta più nulla, solo qualche piccolo prelievo».

Motivo abbastanza valido, dal loro punto di vista, per prostituirsi e reinventarsi capo popolo...
Motivo valido per considerarlo un co-ione anche dal punto di vista degli investimenti finanziari. Anche su questo è andato dietro a chi prometteva l'impromettibile.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

fuori da Roma, in burinia come dicono loro, in questi ultimi anni sono nati vari club di "essi", chissa' come la vedono da quelle parti la presa per il culo del trattore e del cacio pecorino (di cui personalmente non mi vergogno affatto)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.648
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Gen 2021, 13:43
Ciao pan, per quanto nel passato io mi sia dilettato a sfottere questa cosa come ES, che non aveva intenti discriminatori, ci hai preso.
E lo dico a ragion veduta.
Ora non voglio sputtanare la mia privacy, ma diciamo che sono imparentato alla lontaniiiiissima col Rizzitelli ex attaccante dei difettosi (non quello della dichiarazione a quanto pare).
Beh, posso dirvi che di quella parte di famiglia più vicina a me, parecchi sono Laziali.
Io stesso di origine "terrona" e Lazialissimo, ho convinto mio padre (processo inverso) ad esserlo più di me.

E consiglio di visitare Margherita di Savoia e dintorni, non tanto per il mare quanto per i posti e i prodotti tipici.

La Lazialità travalica ogni cosa, il fatto di essere romanideroma è un vanto inutile e inefficace.

è lui comunque quello delle dichiarazioni

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: simcar il 11 Gen 2021, 14:15
è lui comunque quello delle dichiarazioni
Vabbe sono scaramucce pre-derby, ci stanno. Come se ci si connette in qualche nostra stazione, sicuramente lo sfottò lo becchiamo.
Viva ste cose, sono il sale della rivalità. Poi se vinciamo, Rizzitelli si becca le prese in giro.
Amen
E ASROMAMERDA of course...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva