Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sono troppo curioso :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
CitazioneUn amuleto, farfalla fuori e aquila dentro

Firma Abbate.
Abbate copia AN.
Troppo semplice.
Vi spiego.

Tutto nasce dalla mia citazione: "punge come un'ape vola come una farfalla", rubata al mito di Muhammad Ali e dedicata a MA.
Dunque ES -> AN ->Abbate.
AN negherà ma lui non conosce l'entanglement quantistico, che poi è quello che ha causato l'impennata di abbonamenti, spiazzando le teorie di FD.
(Che ora risponderà che ciò non è vero, non intuendo che questo è un tweet ironico, e rischieremo 10 pagine di post se non daremo immediatamente ragione).

In questo mare quantico, caotico poiché cause ed effetti sfuggono alle leggi fisiche per come le conosciamo, il pregevole intervento di RC riporterà l'ordine perduto.
Attendiamo con quello sguardo un pò così, che è tipico del quando si è magicamente sospesi.

Titolo:
Davanti ad un caffè.
(perché il titolo va alla fine, sennò dove è la sorpresa?)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Il fatto è risibile e qualifica il giornalista per quello che è.
Il problema è che quando diciamo che c'è un atteggiamento di pianificata denigrazione nei nostri confronti da parte della stampa ci viene detto che abbiamo la sindrome di accerchiamento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Firma Abbate.
Abbate copia AN.
Troppo semplice.
Vi spiego.

Tutto nasce dalla mia citazione: "punge come un'ape vola come una farfalla", rubata al mito di Muhammad Ali e dedicata a MA.
Dunque ES -> AN ->Abbate.
AN negherà ma lui non conosce l'entanglement quantistico, che poi è quello che ha causato l'impennata di abbonamenti, spiazzando le teorie di FD.
(Che ora risponderà che ciò non è vero, non intuendo che questo è un tweet ironico, e rischieremo 10 pagine di post se non daremo immediatamente ragione).

In questo mare quantico, caotico poiché cause ed effetti sfuggono alle leggi fisiche per come le conosciamo, il pregevole intervento di RC riporterà l'ordine perduto.
Attendiamo con quello sguardo un pò così, che è tipico del quando si è magicamente sospesi.

Titolo:
Davanti ad un caffè.
(perché il titolo va alla fine, sennò dove è la sorpresa?)
Affascinante.
Adesso mi ricordo.
È probabile che quella bellissima immagine  che citavi mi sia rimasta nel retrocranio.
Poi ieri mattina presto mi è uscita la farfalla e l'aquila .
Le prime luci del giorno, gli arcobaleni di Felipe, il volo a strappi di una farfalla immagine  però di fragilità e Felipe è classe e forza ed è aquila è li sono atterrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 30 Ott 2022, 10:55
Affascinante.
Adesso mi ricordo.
È probabile che quella bellissima immagine  che citavi mi sia rimasta nel retrocranio.
Poi ieri mattina presto mi è uscita la farfalla e l'aquila .
Le prime luci del giorno, gli arcobaleni di Felipe, il volo a strappi di una farfalla immagine  però di fragilità e Felipe è classe e forza ed è aquila è li sono atterrato.

E tutto nasce da Muhammad Ali.
Pazzesco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intanto Repubblica ci tiene ad informarci che Jony si è fregato il pavimento della stanza adibita a palestra che aveva a Roma in affitto.
Di proprietà di Manfredi Manfredi Filo della Torre III°.

No dico.

E voi sfarfallate?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: RubinCarter il 30 Ott 2022, 11:05
Giocate giocate...
Intanto Repubblica ci tiene ad informarci che Jony si è fregato il pavimento della stanza adibita a palestra che aveva a Roma in affitto.

No dico.

E voi sfarfallate?
Malanimadelimejomrtcloro!
Seriamente, siamo alla deriva

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Sul corriere dello sport online c'è anche tale Daniele Rindone all'attacco contro Lotito ed il suo stipendio raddoppiato. Della partita di oggi non ho ancora trovato traccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Montreal il 30 Ott 2022, 12:37
Sul corriere dello sport online c'è anche tale Daniele Rindone all'attacco contro Lotito ed il suo stipendio raddoppiato. Della partita di oggi non ho ancora trovato traccia.

Già. Non si capisce neanche che senso abbia dire che ha percepito 500.000 euro in più, senza contestualizzare. Neanche hanno visto il bilancio della controllata, che deve ancora essere pubblicato...

Quest'anno la Lazio ha siglato un contratto di sponsorizzazione principale da 10 mln annui e migliorato quello di maglia.

Per non parlare del confronto con gli stipendi dei manager di altri club di A... a cominciare da inquelli.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: edge24 il 30 Ott 2022, 10:03
mi sto sentendo male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daje Jony daje

me lo immagino così da un ricettatore con gli occhiali da sole neri:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

L'ho appena visto su un gruppo a tema Simpson, ma con la faccia di Jony al posto del ricettatore

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
E comunque ad uno con quel nome e cognome qualunque cosa gli andrebbe fregata per principio.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Dissi il 30 Ott 2022, 13:41
E comunque ad uno con quel nome e cognome qualunque cosa gli andrebbe fregata per principio.
sicuramente sara' ladro lui, ladro suo padre e ladro pure suo nonno (cit.)  :)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ancora  non mi capacito:
di come ogni scorreggia filtri direttamente alla fogna mediatica...
E diametralmente
...di come  la vera *erda venga invece indorata, ricomposta e presentata sulle tavole imbandite degli italiani.

O siamo in mano a nessuno ...o c'è un problema di comunicazione...

Spesso ho sentito parlare di "mafia" in queste pagine.

Allora penso sia semplice: chi sa parli...

Mi stupisce come nessuno, in questo forum di persone attente e ragionevoli (fino a prova contraria ), si sia mai preso la briga di guidare sistematicamente una class  action, come parte lesa (risparmiatevi la battuta che la parte lesa sia sempre dall'altra parte...)

Calarmi nel mondo Lazio e leggere delle storture mediatiche che la attanagliano...mi sembra il giusto termometro per un giudizio spassionato verso la parzialità della nostra società: e se il mondo del calcio è questo, e il mondo della politica ne è un calco.. beh... Chiudiamo tutto. Oppure lottiamo...! Con cognizione.

Onestamente, io non ci sto a sottomettermi alla mafia. Lo dico da Siciliano. Ciao

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

"Un dubbio diventato tormento: il rischio di saltare il derby sta condizionando le mosse in vista della Salernitana."

Capito? È un tormento per Sarri, tormento. Teste bacate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: seagull il 30 Ott 2022, 14:38
Rindone a proposito di Sergej:

"Un dubbio diventato tormento: il rischio di saltare il derby sta condizionando le mosse in vista della Salernitana."

Capito? È un tormento per Sarri, tormento. Teste bacate.
vero, sarebbe meglio non averlo in rosa uno così, sotto diffida

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

Per gli amici:"Giggin O'Scarrafon"
No dico.

E voi sfarfallate?
:beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Giocate giocate...

No dico.

E voi sfarfallate?

Incredibile.
Sbattuta in home page una notizia su un ex giocatore della Lazio che tra l'altro da noi non ha praticamente mai giocato.
Si sarebbe portato via il pavimento della palestra.
Il tutto per screditare qualsiasi cosa possa essere collegata alla Lazio.
Questi stanno male, é una vera e propria ossessione.

:asrm

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Fischietto il 30 Ott 2022, 16:07
Incredibile.
Sbattuta in home page una notizia su un ex giocatore della Lazio che tra l'altro da noi non ha praticamente mai giocato.
Si sarebbe portato via il pavimento della palestra.
Il tutto per screditare qualsiasi cosa possa essere collegata alla Lazio.
Questi stanno male, é una vera e propria ossessione.

:asrm

Stamattina verso le 8 era la quarta notizia dell'home page mobile. Sopra, per restare a qualcosa di vagamente correlato al calcio, all'inquietante omicidio con metodo mafioso del capo ultras Inter.

C'è metodo mafioso e metodo mafioso appunto...

Discussione precedente - Discussione successiva