Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Haber, Papaleo, Banfi, s'è scordato Tony Santagata  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Indaco il 08 Gen 2024, 11:41

Io ad esempio ricordo un'altra monografia dedicata alla Lazio del primo scudetto, fatta da Rai Sport e mandata in onda qualche anno fa. Il conduttore era gianni walter bezzi e per la juventus era stato invitato il vecchio Furino, capitano di quella juve e oggi deceduto, che palesemente non ricordava nulla di quel campionato.

Il vecchio Furino, buon per lui, non è ancora deceduto.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2024, 18:12
Il vecchio Furino, buon per lui, non è ancora deceduto.

azz, hai ragione. mi scuso. Per una volta che mi sono fidato solo della mia memoria senza andare a consultare una scheda biografica tramite google...

Grazie della correzione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Indaco il 08 Gen 2024, 18:17
azz, hai ragione. mi scuso. Per una volta che mi sono fidato solo della mia memoria senza andare a consultare una scheda biografica tramite google...

Grazie della correzione.

Figurati, se non ricordo male c'ha avuto un problema di salute poco tempo fa, ma leggendoti m'hai fatto pensare e sono andato a verificare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Lo scrivo qui. Ho letto che radio incontro olympia dovrebbe ritornare sulle frequenze di radio sonica (90.7). Resta da capire se resteranno gli stessi conduttori, se c'è ancora artibani e signorelli continuerò a non ascoltarla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 08 Gen 2024, 11:41

Io ad esempio ricordo un'altra monografia dedicata alla Lazio del primo scudetto, fatta da Rai Sport e mandata in onda qualche anno fa. Il conduttore era gianni walter bezzi e per la juventus era stato invitato il vecchio Furino, capitano di quella juve e oggi deceduto, che palesemente non ricordava nulla di quel campionato.

il conduttore era Bulbarelli, non Bezzi.
Se é la stessa trasmissione, lunga e ben curata, che vedeva tra gli ospiti in studio Wilson e Vincenzino D'Amico. E Furino in esterna.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: Cesio il 08 Gen 2024, 18:21
Lo scrivo qui. Ho letto che radio incontro olympia dovrebbe ritornare sulle frequenze di radio sonica (90.7). Resta da capire se resteranno gli stessi conduttori, se c'è ancora artibani e signorelli continuerò a non ascoltarla

su radio sonica Artibani già c'è la mattina.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: robylele il 08 Gen 2024, 18:32
il conduttore era Bulbarelli, non Bezzi.
Se é la stessa trasmissione, lunga e ben curata, che vedeva tra gli ospiti in studio Wilson e Vincenzino D'Amico. E Furino in esterna.

E' quella, è quella. Furino pora stella non ricordava nulla. bezzi comunque era in studio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 08 Gen 2024, 18:34
E' quella, è quella. Furino pora stella non ricordava nulla. bezzi comunque era in studio.

si, in studio c'era, anche se non conduceva.   ;)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: robylele il 08 Gen 2024, 18:38
si, in studio c'era, anche se non conduceva.   ;)

forse era troppo anziano per condurre. Largo ai giovani!    :lol:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.557
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2024, 17:50
Una chicca che la dice lunga, tratta da Tintoria, il podcast di quei due tizi

https://x.com/gianmarco10g/status/1744390367418441921?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Loro due (soprattutto Rapone ossia quello con i capelli) sono inascoltabili e non capisco come facciano alcuni (o tanti che siano) a ridere davanti alle loro "battute". Per me è veramente un mistero.
Gli ospiti però qualche volta tirano fuori concetti interessanti e questo esempio fatto da Sermonti è alquanto significativo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Vista su X , dice che è vera , ma subito cancellata.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Citazione di: Indaco il 08 Gen 2024, 18:34

Ecco, volevo scrivere la stessa cosa, tra l'altro a un certo punto gli hanno fatto una domanda così all'improvviso e aveva l'aria di essersi appena risvegliato da un sonnellino.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Gen 2024, 16:32
Ecco, volevo scrivere la stessa cosa, tra l'altro a un certo punto gli hanno fatto una domanda così all'improvviso e aveva l'aria di essersi appena risvegliato da un sonnellino.

Ma io non intendevo dire che era tonto o rin[...]to per via dell'età o che non capiva. Era proprio che non ricordava perché ne aveva viste talmente tante in carriera che quel 1973-74 era stato solo un accidente per uno come lui. In studio i laziali si accanivano a ricordargli le cose, quel 3-1 nel ritorno a Roma, ad esempio, con i 2 rigori per la juve, e lui aveva sempre il viso stralunato di chi palesemente non ricorda.

E comunque Furino è stato un calciatore per cui ho sempre nutrito molta simpatia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.184
Citazione di: Indaco il 09 Gen 2024, 18:42
Ma io non intendevo dire che era tonto o rin[...]to per via dell'età o che non capiva. Era proprio che non ricordava perché ne aveva viste talmente tante in carriera che quel 1973-74 era stato solo un accidente per uno come lui. In studio i laziali si accanivano a ricordargli le cose, quel 3-1 nel ritorno a Roma, ad esempio, con i 2 rigori per la juve, e lui aveva sempre il viso stralunato di chi palesemente non ricorda.

E comunque Furino è stato un calciatore per cui ho sempre nutrito molta simpatia.

Neanche io volevo dire questo, intendevo che a volte dava l'impressione che si stesse addormentando per la noia o perché, visto che non ricordava, l'argomento gli era estraneo. Ho visto la trasmissione diversi anni fa e ho memoria che lo chiamassero in causa una volta ogni tanto e che desse risposte del tutto generiche e poco puntuali e ogni volta era come se lo cogliessero di sorpresa. E' chiaro per uno che ha giocato nella Juventus di quegli anni gli avvenimenti importanti da ricordare siano altri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Ieri su Mediaset nel post partita di Fiorentina Bologna, hanno chiesto i pronostici sul derby. Per Graziani (e vabbè capirai...) e Sorrentino le merde oggi vincono, sapevatelo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Anzi che non hanno chiamato la telefono Scarnecchia e Santarini per chiedergli un pronostico.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Cesio il 10 Gen 2024, 08:44
Ieri su Mediaset nel post partita di Fiorentina Bologna, hanno chiesto i pronostici sul derby. Per Graziani (e vabbè capirai...) e Sorrentino le merde oggi vincono, sapevatelo...

pure per me, come prima di ogni derby ovviamente :DD

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Per stampa e addetti ai lavori, spesso non di roma, erano sempre favoriti anche ai tempi della grande Lazio di Cragnotti, quando si presentavano ai derby 20 punti dietro.

Pensa oggi...

Discussione precedente - Discussione successiva