Citazione di: Paladino68 il 10 Feb 2025, 23:06
Ma io ogni tanto lo seguo e trovo equilibrato, un bravo ragazzo. Non capisco questo attacco.
Le mie sono considerazioni, non lo conosco di persona e per carità anche a me dà l'idea di un bravo ragazzo, ma non è onesto intellettualmente quando parla di Lazio.
Il problema secondo me sta proprio nel trovare "equilibrato" ciò che dice. Mi spiego meglio, ci siamo talmente tanto abituati a questo "alone" di pessimismo che sembra quasi normale parlare male della squadra anche quando va bene. Già riceviamo attacchi quotidiani da radio, televisioni, social e giornali, se la attaccano anche i tifosi il prossimo passo è sparire.
Riporto alcune delle sue frasi dette negli ultimi 2 video, ditemi voi se sono esagerato io, e sottolineo che parliamo di 2 vittorie:
"Oggi sapevamo sarebbe stata una partita semplice però chi è Laziale sa che queste partite con l'ultima in classifica possono riservare pericoli inattesi"
Da un rapido controllo negli ultimi 5 anni non abbiamo mai perso in casa contro le ultime 3 della classifica (quindi non considerando solo l'ultima !), le uniche 2 sconfitte sono arrivate in trasferta contro la Salernitana (stagione 2023/24) e contro il Parma quest'anno (stagione 2024/25).
"Quante volte abbiamo perso con i vari Chievo della situazione, io non me li dimentico"
"Oggi Dia non benissimo"
uscito al 35esimo per infortunio e comunque stava giocando bene
"Rovella è un giocatore superiore al livello della Lazio"
uno dei giocatori più forti della rosa e che si è addirittura innamorato dell'ambiente, frase quindi davvero inopportuna. Oltretutto sono anni che hai un centrocampo di altissimo livello: Leiva (campione vero), Milinkovic e Luis Alberto, oggi oltre a Rovella c'è Guendouzi, a maggior ragione, ripeto, frase infelice.
"Quante volte le abbiamo perse partite del genere (video della vittoria contro il Cagliari)"
"Se non arriva Casadei è inutile parlare di questa stagione"
Oltre ai vari video contro il gestore in un momento dove la Lazio sta andando benissimo (video di Dicembre).
E tutto questo voi lo trovate equilibrato ? Manco il più accanito tra i romanisti si comporterebbe in un modo simile.
Il mio è un invito a ragionare e a far uscire qualche tifoso da questa perenne negatività che lo attanaglia, il ragazzo in questione ha 60mila iscritti mica pochi, e visto che sono cambiati i canali di comunicazione ha una "responsabilità".
Voglio dire in conclusione, se mi tappassi gli occhi e non conoscessi la squadra di cui parla sembrerebbero dei video sulla Pro Patria (con tutto il rispetto per la Pro Patria).