Giù la maschera.

Aperto da davidelazio, 03 Feb 2014, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
quello che io proprio non capisco è la contemporaneità delle uscite di

Guidone
plastino
curva nord
d'amico
paglia
ellenico
vicmo

alcuni si "odiano" pure, ma tutti sono ferocemente coesi e concentrati su un solo obiettivo: togliere la Lazio a Lotito, ora.

mah...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Vorrei solo far notare che se Tare è il colpevole degli acquisti in Albania ( vedi Berisha e lo stesso Cana) credo di doverlo in fin dei conti ringraziare. Se poi oltre ad una plusvalenza di 16 milioni su un brasiliano mi ha portato anche keita dalla cantera del barcellona è semplicemente un grande.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: genesis il 03 Feb 2014, 11:02
Pantano non è un giornalista, è un atleta facente parte del corpo sportivo della Polizia (mi sembra).
è esatto ma credo abbia anche il tesserino da pubblicista (se ancora esiste), quindi è anche giornalista anche se non lo fa di lavoro.
comunque Greco può scrivere anche la verità sulla nascita della vita sulla terra ma la sua credibilità è zero.
sull'esposizione vs Unicredit basta leggersi il prossimo bilancio .
le commissioni le pagano tutti
Le uscite verso le ditte di Lotito sono giustificate da servizi corrisposti (vigilanza/pulizia Formello), non sono regali.

entro in moratoria.
asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: lazio1 il 03 Feb 2014, 11:10
Vorrei solo far notare che se Tare è il colpevole degli acquisti in Albania ( vedi Berisha e lo stesso Cana) credo di doverlo in fin dei conti ringraziare. Se poi oltre ad una plusvalenza di 16 milioni su un brasiliano mi ha portato anche keita dalla cantera del barcellona è semplicemente un grande.
Tare è per me un buonissimo DS (potenzialmente grande con più soldi a disposizione) ma, ringraziarlo per aver portato Cana, è sinceramente troppo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: azzurra71 il 03 Feb 2014, 11:09

Guidone
plastino
curva nord
d'amico
paglia
ellenico
vicmo

alcuni si "odiano" pure, ma tutti sono ferocemente coesi e concentrati su un solo obiettivo: togliere la Lazio a Lotito, ora.

mah...
Cosa ci sarebbe di strano???
Credo sia sotto gli occhi di tutti la gestione diciamo "particolare" per non usare termini da galera, del presidente del borgorosso.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: Lqsignifer il 03 Feb 2014, 11:12
Tare è per me un buonissimo DS (potenzialmente grande con più soldi a disposizione) ma, ringraziarlo per aver portato Cana, è sinceramente troppo  :)
Io credo che Cana sia un onesto calciatore con uno stipendio fuori dalla realtà.
Quali sono gli altri albanesi portati da Tare? al momento mi sfuggono.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lazio1 il 03 Feb 2014, 11:15
Io credo che Cana sia un onesto calciatore con uno stipendio fuori dalla realtà.
il problema è di Cana è quel folle che gli ha dato 3 mln prima di venire alla Lazio. Se dai 3 mln a cana a messi quanti gliene devi dare?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: lazio1 il 03 Feb 2014, 11:15
Bravo, quello che penso anche io: averlo preso con uno stipendio di € 1,7 netti è una bestemmia  :)
a me Tare è sempre piaciuto: se è vero che a giugno se ne va, sicuramente dimostrerà quanto vale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
tutto ciò che è vetero-fascismo è un crimine contro l'umanità...
se ve sta bene...

ps
paglia...
ah si quello che se piava le pizze in faccia...
e a cui dovremmo dire grazie perchè ce difendeva al processo del lunedì
(chissà poi i gettoni de presenza ndo' andavano....)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 11:16
il problema è di Cana è quel folle che gli ha dato 3 mln prima di venire alla Lazio. Se dai 3 mln a cana a messi quanti gliene devi dare?
i tre sono lordi, ma comunque anche il netto ad 1.6 è folle.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 10:14
Ma ancora bisogna parlare di quello che dice Stefano Greco? Ancora??? Basta...mannate a lavorà sta gente invece de falla guadagnà co du click e qualche colletta per mantenè il sito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lazio1 il 03 Feb 2014, 11:17
i tre sono lordi, ma comunque anche il netto ad 1.6 è folle.

no no lui in turchia(??) prendeva 3 netti. Quando è venuto qui si è dimezzato lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: azzurra71 il 03 Feb 2014, 11:09

Guidone
plastino
curva nord
d'amico
paglia
ellenico
vicmo

mah...

parti da un assunto inesistente: che sia possibile,oggi e legalmente, "togliere. la Lazio" a Lotito
:)
come quando in piazza si gridava Berlusconi Vattene e lui vinceva le elezioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 11:18
no no lui in turchia(??) prendeva 3 netti. Quando è venuto qui si è dimezzato lo stipendio.

ma per quanti altri anni ancora di contratto??
lui ha rinunciato quell'anno a 3 netti (non so quanto era ancora la durata del suo contratto con l gala) per venire a giocare a roma per 1,7 per 5 anni.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Greco, Guido Paglia, Plastino, Morabito...Se non sbaglio tempo fa ci fu anche un tentativo di Ilario Ilario. La verità, temo, è che nessuno all'orizzonte sia così entusiasta all'idea di accollarsi la Lazio, dilaniata da conflitti intestini e, in questo preciso momento storico, con l'appeal de Luciana Turina. A meno che questi personaggi non portino situazioni concrete e non solo illazioni inverosimili. Altrimenti è come dare credito a quelli che chiacchierano al bar col Corriere dello Sport aperto sul cassone dei gelati. Mi sarei abbondantemente rotto di queste boutade.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: JoePetrosino il 03 Feb 2014, 11:17
tutto ciò che è vetero-fascismo è un crimine contro l'umanità...
se ve sta bene...

scusa.... ma che c'azzecca questa cosa???? :o :)  :lol: :lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2014, 11:20
ma per quanti altri anni ancora di contratto??
lui ha rinunciato quell'anno a 3 netti (non so quanto era ancora la durata del suo contratto con l gala) per venire a giocare a roma per 1,7 per 5 anni.
Credo sarebbe andato a scadenza

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2014, 11:18
parti da un assunto inesistente: che sia possibile,oggi e legalmente, "togliere. la Lazio" a Lotito
:)
come quando in piazza si gridava Berlusconi Vattene e lui vinceva le elezioni.

berlusconi le elezioni le vinceva perchè non s'è mai formata un'opposizione unita e credibile con un programma solido e credibile.

Famme venì un imprenditore serio e facoltoso con un Programma solido e strutturato e te prometto che sarò tra i primi a chiedere al Presidente di cedere la sua quota di maggioranza.

Ovviamente il suddetto imprenditore si deve circondare di persone altrettanto serie e credibili.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Gli unici che non hanno un rientro economico nel mondo Lazio sono i tifosi. Gli altri, chi più, chi meno, ci mangiano da decenni spacciandolo per "lavoro" (trasmissioni, riviste, sponsor, ecc.).

Discussione precedente - Discussione successiva