giudichiamola ora, la stagione della Lazio

Aperto da aquilante, 13 Mag 2013, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma l'"ora" del titolo si riferisce a quando e' stato scritto, se no e' tuttuncazzo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Prevedibile dopo che siamo arrivati a gennaio con vari giocatori gia' cotti ed infortunati, e la cosa non e' casuale dato che gia successe lo scorso anno , e dopo scelte societarie che ci hanno obbligato a giocare tre competizioni con partite ravvicinate con una rosa poco completa. Alla fine i numeri sono buoni , stessa rosa piu vecchia di un anno con uomini chiave over trenta per cui l'eta' conta ancor di piu, un punto meno dello scorso campionato , buona el e finale di ci , non proprio scontata dato che ne abbiamo giocate 6 in oltre 110 anni di storia.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
In genere, quando si arriva a doversi giocare tutta una stagione in una sola partita "della vita", vuol dire che non é stata una grande stagione. Per me il rimpianto più grande  rimane l'assurda eliminazione dalla EL contro quella mediocre squadra turca che (come gioco) abbiamo messo sotto nettamente. Per non parlare del modo come abbiamo perso 1-0 a Udine...
Il 26 sarà il solito terno al lotto, come tutti i derby, per cui qualsiasi pronostico é del tutto inutile. Sarà perché detesto i giochi d'azzardo in generale, ma l'idea di finire la stagione con una mano di roulette russa non mi esalta neanche un po'. Speriamo bene.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2013, 23:09
Si ma l'"ora" del titolo si riferisce a quando e' stato scritto, se no e' tuttuncazzo.
:rotfl: ah, non era orapersempre?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La stagione della Lazio è stata a due facce, gran girone d'andata, bel gioco e grandi risultati, superamento del turno in Europa League con la miglior difesa del torneo, e buon passo in Coppa Italia, anche se col Siena abbiamo rischiato tanto.
Da gennaio in poi un calo impressionante, sia fisico che mentale, in campionato, dettato, ma solo parzialmente, dagli impegni infrasettimanali, che ci hanno dato belle soddisfazioni fino al furto di Istanbul. Un serie di rovesci e di partite insulse da brividi, specie in trasferta e con squadre largamente alla nostra portata (a parte Fiorentina, Milan e Juventus).
Un giudizio definitivo potrà essere dato solo dopo la partita del 26, ma facendo una media tra il campionato (5) l'Europa League (7,5) e la Coppa Italia (7)) la stagione è comunque più che sufficiente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Sotto le cacate, siamo finiti sotto le cacate.
boh io non riesco ad essere sereno e a giudicare con la dovuta imparzialità la stagione.
Ho solo questo mantra nella testa: sotto le cacate.

e non riesco a trovare alcuna giustificazione razionale, se penso ai 10 punti di vantaggio di gennaio.

campionato decisamente sotto le aspettative, e al momento non credo si possa aggiungere altro

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non voglio andare domani a roma...non voglio vedere tutte quelle tute di merda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il momento giusto per giudicarla, IMHO è questo.

Stagione per me, mediocre e deludente. Specie per il girone di ritorno di merda che abbiamo fatto.

La partita di domenica per me non cambierà niente.
L'anno prossimo non vorrei più vedere, almeno in campo 3/4 della squadra attuale.
Come già detto, manderei via tutti quelli che ci portiamo dietro dalla stagione di Ballardini e precedenti (Ledesma, Radu, Floccari, Mauri, Biava, Dias, Zarate, Matu, Rocchi, Cavanda, Diakitè e Kozak). Avrei le palle piene di passare sempre le stesse stagioni sempre allo stesso modo con sempre gli stessi errori.

Di perdere partite con le cosiddette piccole che passano 3/4 di tempo nella loro area senza passare pericoli rilevanti e che al primo affondo ci purgano mi sarei rotto le palle.
Così come di fare un girone d'andata da zona Champions e perdere punti con le piccole di cui sopra a scapito dell'Udinese.
Di giocatori che si vagano per il campo.
Di non vedere la mia squadra fare un tiro in porta decente, almeno 1, in più di una partita.

ARIA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma come cazzo se fa a dì che la partita de domenica non cambia niente?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Giudicare il campionato è una cosa, giudicare la stagione è un'altra cosa.
Vincere un trofeo è una cosa, arrivare settimi a mani vuote è un'altra cosa...
Aspettiamo lunedì 27 per giudicare, amen!

habana

*
Lazionetter
* 990
Comunque la ritengo una stagione positiva, abbiamo cambiato allenatore e specie nella prima fase abbiamo tenuto testa a squadre molto ben attrezzate, un calo fisico dovuto ai molti impegni ci può stare dovrebbe insegnare qualcosa al presidente a mio avviso. Un organico un po' più giovane sarebbe meglio, integrare la base con qualche giovane promessa sarebbe meglio, la squadra ha giocato tanto per stare su tre fronti ci vogliono tanti giocatori e di qualità. I minori impegni alla fine fanno la differenza, meno si gioca meno ci si stanca, meno si rischiano infortuni, la Fiorentina insegna, giovane e senza tanti impegni è arrivata ad un passo dal terzo posto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967

6.5 se vinciamo la CI

5 se la perdiamo..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2013, 23:47
Per me i voti son questi...

6.5 se vinciamo la CI

5 se la perdiamo..

6,5 per un trofeo? neanche da vedere la partita allora...
:o

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mag 2013, 23:47

6.5 se vinciamo la CI

5 se la perdiamo..

8 se vinciamo la CI

2 se la perdiamo..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la stagione della lazio è discreta, ma preoccupante per il futuro.
io se ripenso alla stagione appena conclusa e proiettandomi alla successiva, vedo una rosa di uno scarso unico che andrebbe riorganizzata con una decina di forze fresche, giovani e sane.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2013, 00:14
la stagione della lazio è discreta, ma preoccupante per il futuro.
io se ripenso alla stagione appena conclusa e proiettandomi alla successiva, vedo una rosa di uno scarso unico che andrebbe riorganizzata con una decina di forze fresche, giovani e sane.
temo che tu abbia ragione

se faccio +1 sull'età di tutti i nostri calciatori, mi sento male

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sigurd il 20 Mag 2013, 00:15
temo che tu abbia ragione

se faccio +1 sull'età di tutti i nostri calciatori, mi sento male

spero che Petko riesca ad ottenere qualcosa di più dal mercato.. perchè lui stesso espresse grandi dubbi  a gennaio.... quindi non solo bisognerà rafforzare ma sicuramente rinnovare.

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: gesulio il 19 Mag 2013, 23:31
Sotto le cacate, siamo finiti sotto le cacate.
boh io non riesco ad essere sereno e a giudicare con la dovuta imparzialità la stagione.
Ho solo questo mantra nella testa: sotto le cacate.

e non riesco a trovare alcuna giustificazione razionale, se penso ai 10 punti di vantaggio di gennaio.

campionato decisamente sotto le aspettative, e al momento non credo si possa aggiungere altro
Il tuo stato d'animo rispecchia quello del Laziale che evidentemente vive a stretto contatto quotidiano con
le merde.Chi non vive a Roma che cazzo ne può sapere come diventerà maleodorante da domani l'aria in città!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: viacolvento il 20 Mag 2013, 00:32
Il tuo stato d'animo rispecchia quello del Laziale che evidentemente vive a stretto contatto quotidiano con
le merde.Chi non vive a Roma che cazzo ne può sapere come diventerà maleodorante da domani l'aria in città!!!

Io vivo a Roma, e sono sicuro che da domani ci saranno solo facce stravolte al pensiero di domenica prossima.

Discussione precedente - Discussione successiva