Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 15:25
Fatte un giro. Difettoso dillo a tu fratello.

guarda che non era una cosa personale, rimarcavo solo il fatto che queste cose le fanno loro...

tranquillo, se vuoi il giro ce lo facciamo insieme, e poi al limite prenditela con me che c'entra mi fratello?
eh lo so.. facile così..

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.835
Bel gesto. Finalmente un po' di sportività.
Durante la partita i cori offensivi li posso anche comprendere... Finché non si esagera.
Ma il rispetto dell'avversario durante le premiazioni ci dovrebbe sempre essere.
Io personalmente odio i fischi durante gli inni.
Odio i fischi alla squadra avversaria durante la premiazione.
Ma gli italiani sono così... Lo stile britannico non ci appartiene.
Ricordiamoci sempre che è una partita di calcio. Che è sport.
E l'ideale olimpico che ci appartiene sarebbe bello ricordarselo sempre quando serve.
Rispetto.
A me ha atto piacere, la mia Lazio premiata da sconfitta ma non ho sentito nemmeno un fischio da parte bianconera.
Bel gesto.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Bambino il 21 Mag 2015, 15:53
guarda che non era una cosa personale, rimarcavo solo il fatto che queste cose le fanno loro...

tranquillo, se vuoi il giro ce lo facciamo insieme, e poi al limite prenditela con me che c'entra mi fratello?
eh lo so.. facile così..

Niente di personale neanche per me." Tu fratello" era un modo di dire.
Invece per me non è "facile così", credimi. Non me nascondo dietro na tastiera.
Ma da ieri sera sono iroso. Magari quando ci andiamo a fare quel "giro" insieme te racconto che darmi anche indirettamente del romanista è come toccare un nervo scoperto.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 15:59
Niente di personale neanche per me." Tu fratello" era un modo di dire.
Invece per me non è "facile così", credimi. Non me nascondo dietro na tastiera.
Ma da ieri sera sono iroso. Magari quando ci andiamo a fare quel "giro" insieme te racconto che darmi anche indirettamente del romanista è come toccare un nervo scoperto.
:beer:

ti ribadisco che non era personale e non volevo darti del romanista, assolutamente!

;) :beer:

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Bambino il 21 Mag 2015, 16:02
ti ribadisco che non era personale e non volevo darti del romanista, assolutamente!

;) :beer:

:up:

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Lqsignifer il 21 Mag 2015, 15:27
prima della partita di ieri, tifavo moderatamente (molto) juve per la finale di CL...adesso non più: FORZA BARCELLONA

ma perchè, che sarebbe successo ieri?
che la secondra squadra più forte d'europa ci abbia sconfitto finalmente solo e soltanto sul campo e dopo aver sudato 8 o 9 camicie?? e che i loro tifosi abbiano, a fine partita, applaudito i nostri giocatori?

io non vi capisco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io invece non capisco te.. avresti detto lo stesso se ci stava la Roma? Esiste anche l`odio sportivo per sti mafiosi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2015, 16:26
Io invece non capisco te.. avresti detto lo stesso se ci stava la Roma? Esiste anche l`odio sportivo per sti mafiosi..

non ho capito il cambio.

prima della partita, forza juve col barca. dopo la partita, forza barca. ma che cazzata è?

gli applausi bianconeri di ieri li ho trovati sinceri e mi hanno fatto piacere. punto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
perché te rode er culo.. per una volta che fai un partitone con loro becchi un doppio palo e un gol di merda poco dopo.. ma magari ne prendono 18..

Rube merda

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2015, 16:37
perché te rode er culo.. per una volta che fai un partitone con loro becchi un doppio palo e un gol di merda poco dopo.. ma magari ne prendono 18..

Rube merda

vabbe' ma mica gliene puoi fare una colpa alla juve. che ce dovevano fa vince?
gli ha detto un po' di culo, succedera' anche a noi un giorno lontanissimo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
 Quando la Roma vince di culo come commenti? Boh per voi i commenti di un certo tipo vanno fatti solo a loro, se fatti ad altri sono incomprensibili..

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2015, 16:45
Quando la Roma vince di culo come commenti? Boh per voi i commenti di un certo tipo vanno fatti solo a loro, se fatti ad altri sono incomprensibili..

oh, e basta!
i romanisti fanno schifo al cazzo per ottocentomila motivi, che abbiano il culo in faccia è solo uno di quelli.

ma non è che mi metto a gufare ogni squadra che vince con un pò di fortuna contro di me.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
premetto che non ho nulla contro gli juventini che scrivono sul forum, che in definitiva mi sembrano bravi ragazzi che si confrontano senza spocchia. A me gli applausi juventini non fanno molto piacere, mi sembrano l'osso buttato al cane come contentino per non aver ostacolato fino in fondo la loro corsa. Io pure ricordo il livore dei bianconeri nel periodo cragnottiano, il loro lagnarsi dello scudetto perso a Perugia a fronte di infiniti ladrocinii registrati dall'inizio dei tempi. L'eziologia dello juventinismo non e' dissimile da quella del riomismo, una squadra che serve a radunare e canalizzare tutti coloro che, per dirla col molisano, con essa se sentono importanti pure se non contano un cazzo. Non e' un caso se soprattutto nel sud Italia (senza offesa, sono anch'io di origini sudiste per meta') la tifano quasi tutti. E come i riomici, sono aggressivi e violenti nell'eloquio e tendono a volerti ridicolizzare forti di un potere economico e politico che per primo li fotte ma di cui non si preoccupano, fintanto che riescano ad umiliare gli avversari. Quelli che battono oggi le mani sono quelli che pochi giorni fa ci cantavano "vincerete il tricolore" a Torino. Hanno fatto un corso accelerato di sportivita'? Sara', ma se dovessero prendere l'imbarcata col Barcelona (altri boni...) io me faccio una bella risata. E se vincono sticazzi.
Come sono sportivo! :)
:ssl :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bravi, ma il prossimo anno vorrei farglielo io, a partire dalla finale di supercoppa.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Non m'aspetto assolutamente nulla da una squadra come la Juventus. Sabato è probabile che perdano, ma non vi chiedete il perchè per favore...tempo perso.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Buckley il 21 Mag 2015, 16:53
premetto che non ho nulla contro gli juventini che scrivono sul forum, che in definitiva mi sembrano bravi ragazzi che si confrontano senza spocchia. A me gli applausi juventini non fanno molto piacere, mi sembrano l'osso buttato al cane come contentino per non aver ostacolato fino in fondo la loro corsa. Io pure ricordo il livore dei bianconeri nel periodo cragnottiano, il loro lagnarsi dello scudetto perso a Perugia a fronte di infiniti ladrocinii registrati dall'inizio dei tempi. L'eziologia dello juventinismo non e' dissimile da quella del riomismo, una squadra che serve a radunare e canalizzare tutti coloro che, per dirla col molisano, con essa se sentono importanti pure se non contano un cazzo. Non e' un caso se soprattutto nel sud Italia (senza offesa, sono anch'io di origini sudiste per meta') la tifano quasi tutti. E come i riomici, sono aggressivi e violenti nell'eloquio e tendono a volerti ridicolizzare forti di un potere economico e politico che per primo li fotte ma di cui non si preoccupano, fintanto che riescano ad umiliare gli avversari. Quelli che battono oggi le mani sono quelli che pochi giorni fa ci cantavano "vincerete il tricolore" a Torino. Hanno fatto un corso accelerato di sportivita'? Sara', ma se dovessero prendere l'imbarcata col Barcelona (altri boni...) io me faccio una bella risata. E se vincono sticazzi.
Come sono sportivo! :)
:ssl :asrm

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
La sportività degli juventini?!?!?!?!? ahahhahaha
ma dove vivete?
venite nelle Marche a sentire ste merde poi me lo ridite

La sportività della juve?!?!??! ahahhahaha
ma che davvero hahhhahaah
la storia lo dice certo hahahha

Messi
Messi
Messi
Messi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh, na polemica sugli applausi sinceri degli altri tifosi.
per me è assurdo, lo dico con tutto il cuore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: nanaighel il 21 Mag 2015, 17:02
La sportività degli juventini?!?!?!?!? ahahhahaha
ma dove vivete?
venite nelle Marche a sentire ste merde poi me lo ridite

La sportività della juve?!?!??! ahahhahaha
ma che davvero hahhhahaah
la storia lo dice certo hahahha

Messi
Messi
Messi
Messi

Viviamo a Roma, e quindi avendo a che fare con le merde per noi gli juventini sono decuberteniani...
Questo te lo posso confermare anch'io che per questioni familiari passo moltissimo tempo nelle Marche!

Discussione precedente - Discussione successiva