Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474
contro di voi non avevamo ancora la matematica.contro di voi non eravamo in finale di Champions con la fortuna di poterci arrivare pensando solo a quella partita.in quella partita se vincevate andavate a meno 9.c'e' gia stato un anno a meno 9 dove voi ci avete battuti in casa e poi abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata.avete presente?io fossi in voi non sarei preoccupato per l'atteggiamento della Juve.sabato col Napoli nessuno dei panchinari vuole fare una brutta figura e chiunque entra in campo sa cosa fare.ci sara' Pogba che deve farsi la gamba per il Barca e col Napoli vede abbastanza bene la porta.Davanti ci sara' un Matri gasatissimo,ci sara' un Pereyra che vuole far vedere che puo' sostituire i 4 titolari.secondo me giocheremo 3 5 2,belli coperti e il Napoli soffre le squadre che aspettano e ripartono.se vogliono batterci devono farsi un culo tanto e se ci battono non  sara' perché gli e' stata offerta la vittoria su un piatto d'argentoma per meriti loro.in casa pero' non vogliamo perdere,tantomeno dare una soddisfazione allo sportivissimo tifoso napoletano.poi non e' che siano cosi' in forma e a livello ambientale non mi sembrano sereni.poi posso sbagliarmi ma sabato non giochiamo tanto per far passerella e fare un favore al Napoli mi fa sinceramente orrore il solo pensiero.

Lungi da me pensare che vogliate fare un favore al napoli. Spero solo che ci sia lo stesso impegno che del resto mettete in ogni singola partita che giocate. Tutto qui. C'é il pericolo che con la finale del possibile triplete la testa sia veramente altrove ed i ciucci hanno comunque delle ottime qualitá nei singoli. Guarda, io neanche lo farei questo discorso perchè ci basterebbe vincerle tutte e due, ma come avrai visto da Lazio-inter non siamo assolutamente padroni del nostro destino. Sulla finale nulla da dire. Complimenti a voi. Vuol dire che ci prenderemo la Supercoppa.  :S

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: spook il 21 Mag 2015, 23:47
Lungi da me pensare che vogliate fare un favore al napoli. Spero solo che ci sia lo stesso impegno che del resto mettete in ogni singola partita che giocate. Tutto qui. C'é il pericolo che con la finale del possibile triplete la testa sia veramente altrove ed i ciucci hanno comunque delle ottime qualitá nei singoli. Guarda, io neanche lo farei questo discorso perchè ci basterebbe vincerle tutte e due, ma come avrai visto da Lazio-inter non siamo assolutamente padroni del nostro destino. Sulla finale nulla da dire. Complimenti a voi. Vuol dire che ci prenderemo la Supercoppa.  :S
sulla finale c'e' da dire solo che e' stata una partita equilibratissima (l'1-1 al 90° lo testimonia)decisa da un episodio (gol di Matri)che e' figlio di un altro episodio accaduto poco prima (doppio palo di Felipe Anderson).una partita non spettacolare per via dell'atteggiamento speculare delle due squadre ma agonisticamente bella e tirata.L'anno della coppainfaccia ci avete eliminato in semifinale giocando una bella partita e fino alla fine ci abbiamo provato (con Marchisio  che l'ha sparata fuori all'ultimo minuto di recupero a porta spalancata).quella volta e' andata bene a voi ,stavolta e' andata bene a noi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Citazione di: robylele il 21 Mag 2015, 14:12
pure io tiferò Barca però Sabato vedrai che non si caleranno le braghe allo Stadium.   ;)

se le sono calate nel 1999 di fronte al milan, dopo avere fatto i fenomeni con noi all'olimpico, con il loro tifosi che ci cantavano pure "non avete vinto un cazzo"

in bocca al lupo per questa finale di champions league ma dovessero perdere non ne sarei rattristato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ieri sera, vedendo il comportamento di Pirlo, Buffon e Chiellini alla fine della partita e apprezzando tutta la sportività, il clima di festa (non la nostra purtroppo) in un ambiente sincero e sano, per una volta ho pensato che per il calcio italiano, in quanto facente parte della categoria "sport", ci fosse ancora una speranza.

Poi però leggo questo topic, i commenti di alcuni fratelli laziali e tutto torna buio, come in una spirale di odio che porta guerre sante assurde.
Mi accorgo allora che no, per il calcio in Italia non c'è speranza; per l' essere umano non c'è speranza.
Nel nome di un' intolleranza voluta e pasciuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno nasce e da bambino gli viene la fede Juventina. Poi cresce, vince molto, talvolta grazie a ammanicamenti, potere e sudditanza. Da adulto poi vive calciopoli, fa abbastanza pippa, vede pustole e Inter (le squadre più corrotte e viscide del globo) contendersi i titoli mentre la sua squadra naviga nella melma. Torna su, rompe il culo a tutti, in particolare alle blatte intinte nel catarro, poi vince una finale contro di noi.
Ci applaude perché vede un grande spettacolo dentro e fuori dal campo.
Ma che deve fa'? Cambiare squadra? Per colpa di Moggi e Bazzoli? Ma voi avete cambiato squadra dopo le volanti in campo? Ammazza che cacacazzi.
Ci hanno applaudito, basta, passiamo oltre, se non li volete ringraziare lasciate perde, ma li volemo ammazza'?
Porco giuda ao.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2015, 02:23
Molti di voi non stanno molto bene.
Uno nasce e da bambino gli viene la fede Juventina. Poi cresce, vince molto, talvolta grazie a ammanicamenti, potere e sudditanza. Da adulto poi vive calciopoli, fa abbastanza pippa, vede pustole e Inter (le squadre più corrotte e viscide del globo) contendersi i titoli mentre la sua squadra naviga nella melma. Torna su, rompe il culo a tutti, in particolare alle blatte intinte nel catarro, poi vince una finale contro di noi.
Ma che deve fa'? Cambiare squadra? Per colpa di Moggi e Bazzoli? Ma voi avete cambiato squadra dopo le volanti in campo? Ammazza che cacacazzi.
Ci hanno applaudito, basta, passiamo oltre, se non li volete ringraziare lasciate perde, ma li volemo ammazza'?
Porco giuda ao.

condivido al 90%. solo un appunto sul "fa abbastanza pippa": ma manco per niente, sbomballano i maroni su 'sto numero di scudetti ogni giorno, società, tifosi e dirigenti. questi ultimi, poi, se potessero sgozzerebbero vivo Lotito. per il resto sono d'accordo e uno dei miei migliori amici è juventino.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Indignato74 il 22 Mag 2015, 01:24
Ieri sera, vedendo il comportamento di Pirlo, Buffon e Chiellini alla fine della partita e apprezzando tutta la sportività, il clima di festa (non la nostra purtroppo) in un ambiente sincero e sano, per una volta ho pensato che per il calcio italiano, in quanto facente parte della categoria "sport", ci fosse ancora una speranza.

Poi però leggo questo topic, i commenti di alcuni fratelli laziali e tutto torna buio, come in una spirale di odio che porta guerre sante assurde.
Mi accorgo allora che no, per il calcio in Italia non c'è speranza; per l' essere umano non c'è speranza.
Nel nome di un' intolleranza voluta e pasciuta.
Ma poi che male  può fare un complimento per la partita di ieri? Non vuole certo cambiare la storia, e chi ci odia può continuare a farlo con la mia benedizione: non ho certo chiesto il gemellaggio. Non ho mai amato il Milan, ma ho sempre riconosciuto che ha fatto la storia del calcio italiano; però non capisco perché la simpatia debba essere vissuta con malcelato imbarazzo. Se non riesco a odiare la Lazio, non è perché non la consideri una credibile antagonista come teme qualcuno di voi: in passato, ci ha fatto più male del Napoli che ha consumato i suoi anni migliori contro il Milan e per noi non è mai stato un rivale così "diretto" da giustificare l'astio che si è creato tra le due tifoserie. Chiudo ricordando che l'obbligo di tifare la squadra della propria città, secondo me, è un limite emozionale. Il calcio è un'espressione sentimentale e, in quanto tale, trascende la latitudine come la travolgente passione per una donna di un'altra regione... ;)  :beer:

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Juvek il 22 Mag 2015, 02:34
Ma poi che male  può fare un complimento per la partita di ieri? Non vuole certo cambiare la storia, e chi ci odia può continuare a farlo con la mia benedizione: non ho certo chiesto il gemellaggio. Non ho mai amato il Milan, ma ho sempre riconosciuto che ha fatto la storia del calcio italiano; però non capisco perché la simpatia debba essere vissuta con malcelato imbarazzo. Se non riesco a odiare la Lazio, non è perché non la consideri una credibile antagonista come teme qualcuno di voi: in passato, ci ha fatto più male del Napoli che ha consumato i suoi anni migliori contro il Milan e per noi non è mai stato un rivale così "diretto" da giustificare l'astio che si è creato tra le due tifoserie. Chiudo ricordando che l'obbligo di tifare la squadra della propria città, secondo me, è un limite emozionale. Il calcio è un'espressione sentimentale e, in quanto tale, trascende la latitudine come la travolgente passione per una donna di un'altra regione... ;)  :beer:
Sì ma almeno 19milioni di voi tifano gobba xché vince. Siete come i cinesi che tifano united. Non capiscono un catzo di calcio e tifano la più forte. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 22 Mag 2015, 07:56
Sì ma almeno 19milioni di voi tifano gobba xché vince. Siete come i cinesi che tifano united. Non capiscono un catzo di calcio e tifano la più forte. Punto.
Se è per questo, fuori dal Piemonte, tutti gli juventini tifano gobba perché vince. Così come, fuori dalla Lombardia, tutti i milanisti e gli interisti hanno scelto una squadra che vinceva. Che questo "peccato" sia dei figli, dei ladri o dei nonni, poco importa. Ma questa è la situazione.

Per il resto
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2015, 02:23
Molti di voi non stanno molto bene.
Porco giuda ao.

quoto Tarallo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2015, 19:06
Detto che la Juve ci ha salvato molto spesso il deretano dal sacco di Roma e dalla copiosa uscita dei ratti dalle cloache (ancora sto a ride che lo scorso anno non hanno vinto lo scudetto con 85 punti e mollando a tre dalla fine)... e che quindi, in virtù soprattutto di questo ricordo ancora fresco, non riesco a volerle male...

...facciamo un patto, cari amici juventini (qualcuno mi è amico, molto amico, davvero)...

Noi pensiamo che gli applausi di ieri siano stati sinceri. E vi ringraziamo.
Ma voi fate una promessa, se volete che a quegli applausi ci crediamo davvero. Smettetela di rompere li kojòni sullo scudetto del 2000. Non vi azzardate più a fiatare per uno scudetto che abbiamo vinto nonostante Bazzoli, Cesari, Farina e De Santis.

Bravissimo, as usual.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 22 Mag 2015, 07:56
Cosa vuoi che ti dica? Resta solo da chiedersi perché i cinesi scelgono lo United e non la Lazio... punto!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sulla finale c'e' da dire solo che e' stata una partita equilibratissima (l'1-1 al 90° lo testimonia)decisa da un episodio (gol di Matri)che e' figlio di un altro episodio accaduto poco prima (doppio palo di Felipe Anderson).una partita non spettacolare per via dell'atteggiamento speculare delle due squadre ma agonisticamente bella e tirata.L'anno della coppainfaccia ci avete eliminato in semifinale giocando una bella partita e fino alla fine ci abbiamo provato (con Marchisio  che l'ha sparata fuori all'ultimo minuto di recupero a porta spalancata).quella volta e' andata bene a voi ,stavolta e' andata bene a noi.
:) minchia...abbiamo preso 2 volte il doppio palo ...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Juvek il 22 Mag 2015, 09:11
Cosa vuoi che ti dica? Resta solo da chiedersi perché i cinesi scelgono lo United e non la Lazio... punto!

Juvek  da' retta a me, domani sbriciolate  il napule e dopodomani anche i piu' restii  ricambieranno l'applauso   ;))

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Se è per questo, fuori dal Piemonte, tutti gli juventini tifano gobba perché vince. Così come, fuori dalla Lombardia, tutti i milanisti e gli interisti hanno scelto una squadra che vinceva. Che questo "peccato" sia dei figli, dei ladri o dei nonni, poco importa. Ma questa è la situazione.

Per il restoquoto Tarallo

"Che questo "peccato" sia dei figli, dei ladri o dei nonni, poco importa. Ma questa è la situazione" è un caso?  :)

sì sì, tutto vero, ma milan ed inter, parentesi "buie" ne hanno avute nella loro storia, la juve, una costante continua. Un minimo di "poesia" le milanesi ce l'hanno in più rispetto alla gobba. milan ed inter si dividono un'area metropolitana, quella di milano, che arriva a quasi 6 milioni d'abitanti... quindi un paio di milioni di "tifosi" li hanno in casa, i restanti in giro per l'italia... la gobba a torino ha lo stesso numero di tifosi? saranno sì e no 500mila... i restanti 19milioni e passa, dalla valle d'aosta a trapani... In pratica tutte le città italiane sono infestate da gobbi, spesso e volentieri odiati dai tifosi delle squadre locali, con cui giocano una sorta di derby... o magari sono bigami... tifano la squadra della loro città e la gobba...
Ho un amico di Bari, tifoso SOLO del Bari che odia letteralmente i baresi gobbi... o gente che tifa entrambe le squadre "sono juventino, ma anche del bari..." non sopporta i "pienoni" del san nicola quando ci sono le strisciate (soprattutto la juve...)... questo succede credo in quasi ogni città d'Italia... Non sarà il massimo della "sportività"... ma qualche settimana fa, prima che la matematica diede lo scudetto alla gobba, i tifosi dell'Hellas avevano fatto un volantino con scritto "non si festeggia lo scudetto della juve in piazza a verona!"... non bellissimo ma stralecito.
APOLIDI.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Juvek il 22 Mag 2015, 09:11

perchè non capiscono un cat.zo di calcio. Un buon 30% di gobbi (circa 5milioni) crede che il portiere della juve sia ancora tacconi.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: BomberMax il 22 Mag 2015, 09:15

Juvek  da' retta a me, domani sbriciolate  il napule e dopodomani anche i piu' restii  ricambieranno l'applauso   ;))
Se solo potessi trasmetterti il dispiacere che proverei se ci scansassimo col Napoli! Per me il 5 maggio resta indimenticabile, e lo devo principalmente a una squadra... ma purtroppo non gioco io! Spero davvero che Napoli-Lazio diventi una partita inutile: buona giornata!  ;) :since :since :asrm :asrm :asrm

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Tarà, condivido quello che dici, anche perchè io per "applausi degli juventini" posso estendere il discorso anche ai giocatori. E siccome ho apprezzato molto i nostri che applaudivano le merde a fine partita, nel D-Day, non mi sento di essere ipocrita.
Poi c'è il capitolo tifosi:
oggi hanno applaudito, potevano fischiarci e deriderci, ma hanno preferito applaudire, bene, bravi! Direi scelta sensata. Ma io non dimentico che l'altro ieri allo stadium ci cantavano "vincerete il tricolor", e le bordate di fischi per Klose all'uscita e per Mauri durante la partita.
Fischiare Mauri certifica, incontrovertibilmente, che sei una [...].

quindi -x+x=0. io non mi sento in debito con nessuno, anzi.

Che poi nessuno mi toglie dalla testa che gli applausi fossero dovuti al fatto che i loro giocatori si comportassero sportivamente con i nostri. Diciamo che hanno seguito il trend.

Comunque ci tengo a sottolineare la sportività di alcuni nostri (graditi) ospiti, GGW su tutti. A gente come lui stringo volentieri la mano. Dice ciò che pensa, in maniera educata, senza offendere nessuno. Bravo.  ;)
A differenza di quel gobbo19xx che pensava di venire a predicare e insegnare  l'etica sportiva di questa grande e luccicantissima ceppa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Ma a noi che ce frega del motivo per il quale gli juventini tifano juve?
Non condivido la classifica delle motivazioni per cui si tifa.
E poi che c'entra con l'applauso e i riconoscimenti a fine partita?
Quando uno segue una squadra va allo stadio e si appassiona poi il motivo per cui l'ha scelta conta poco, ormai sei tifoso (anche se io a posteriori sono orgoglioso di tifare una squadra con la nostra storia fatta di momenti gloriosi e pagine tristi).
La Juve non mi sta simpatica, ma non mi sta simpatica praticamente nessun'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

No vabbè lascio perdere. Non sporco il topic...

Fanno piacere ma lasciano il tempo che trovano.
Dovevamo vincere la coppa...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma e' tanto difficile rispettare educatamente gli ospiti che qui dentro si comportano con rispetto e educazione???

Mammamia rega'... una polemica sul nulla proprio

edit - Zoppe' non era per te, e' che sei arrivato un attimo prima :)

Discussione precedente - Discussione successiva