Gli applausi degli juventini...

Aperto da Nesta idolo, 21 Mag 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2015, 21:30
In questo caso ci sarebbe stima anche con Gastone e la sua cricca .
potrei risponderti che non credo solo Buffon faccia parte di una stessa fazione..

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2015, 20:08
Se avete visto la partita sapete che la Juve ha giocato comprensibilmente al 50%.
Troppo forte per tutti e per Banti, che ci ha provato come ha potuto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

La Juve ha giustamente fatto la sua festa e ha dato spazio alle "seconde linee". Ovviamente molti di questi
giocatori volevano mettersi in luce di fronte al mister ed al proprio pubblico.
Alcune giocate un po' leggere a centrocampo, qualche passaggio in orizzontale, possono
esser letti come "assist" ai ciucci o come mere cazzate compiute da chi è fuori da un po'. Non saprei.
Banti ha provato con il rigorino (e pure la ribattuta mi puzza un pochino, perchè normalmente i difensori si avventano come furie).
Buffon ha decisamente giocato per noi. Altri hanno fatto il resto e va bene così. Alla fine anche la squalifica di
Britos è un bene, tornerà Koulibaly che mi pare molto più scarso.

GGW

*
Lazionetter
* 468
vista la formazione.oggi la Juve non perde
scusate non si fa mi autocito, un po' di stupida gloria personale:guardate l'ora please...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Juventini ..... guai a voi ...... e lo ripeto GUAI A VOI .... se ci applaudite un'altra volta.  CHIARO!! :D

:since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
sai com'e' non siamo abituati ad avversari che perdono una coppa ai supplementari in casa dopo aver dato tutto e non si lamentano dell'arbitro dei furti deile coppe italia a parte ma accettano la sconfitta sul campo con onore anche se e' immeritata ....e' scattato spontaneo l'applauso

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Thorin il 23 Mag 2015, 21:36
Mamma mia non ve sta bene niente.
Polemiche sugli applausi, polemiche sul perchè hanno vinto, polemiche sulle polemiche.
Riuscirete mai a godervi qualcosa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thorin il 23 Mag 2015, 21:36
Mamma mia non ve sta bene niente.
Polemiche sugli applausi, polemiche sul perchè hanno vinto, polemiche sulle polemiche.
Riuscirete mai a godervi qualcosa?
probabilmente son gli stessi che scrivevano che praticamente si sarebbero scansati e che la juve NON avrebbe mai vinto contro il napoli.... non hai ancora capito come funzionano spesso i forum? non si puo' ammettere di essersi sbagliati e allora si cerca tra le righe, o forse veramente si vede cio' che si crede di vedere in base a cio' che si pensa e che non puo' essere sbagliato... si pero'... ma...... in fondo....  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GGW il 23 Mag 2015, 23:29
sai com'e' non siamo abituati ad avversari che perdono una coppa ai supplementari in casa dopo aver dato tutto e non si lamentano dell'arbitro dei furti deile coppe italia a parte ma accettano la sconfitta sul campo con onore anche se e' immeritata ....e' scattato spontaneo l'applauso
e' stata veramente una bella serata di sport come ce ne dovrebbero essere più spesso, io nonostante abbia perso sono contento della partita che hanno fatto le due squadre e del rispetto dei tifosi verso gli avversari .
Siamo abituati a lamentele, a piagnistei, una volta tanto c'è' stata correttezza e lealtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Mag 2015, 23:56
probabilmente son gli stessi che scrivevano che praticamente si sarebbero scansati e che la juve NON avrebbe mai vinto contro il napoli.... non hai ancora capito come funzionano spesso i forum? non si puo' ammettere di essersi sbagliati e allora si cerca tra le righe, o forse veramente si vede cio' che si crede di vedere in base a cio' che si pensa e che non puo' essere sbagliato... si pero'... ma...... in fondo....  ;)
guarda,mi sono veramente divertito,ho letto le cose piu' assurde,teorie ardite e ho letto persino di scie chimiche (giuro) ma a parte qualche lieve sbandata e' rimasto tutto in un contesto civile,ho trovato anti-juventini (e anti-juventine ;))simpatici e sono contento che la mia squadra li ha e vi ha fatti felici.ora tocca a voi pero'....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
guarda,mi sono veramente divertito,ho letto le cose piu' assurde,teorie ardite e ho letto persino di scie chimiche (giuro) ma a parte qualche lieve sbandata e' rimasto tutto in un contesto civile,ho trovato anti-juventini (e anti-juventine ;))simpatici e sono contento che la mia squadra li ha e vi ha fatti felici.ora tocca a voi pero'....
Visto che hai indovinato il risultato di oggi, che risultato prevedi per il nostro impegno di lunedì?  ;)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Rieccomi. Buon risultato per noi. Meno male :) grazie gobbi.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: superaquila il 24 Mag 2015, 00:23
Visto che hai indovinato il risultato di oggi, che risultato prevedi per il nostro impegno di lunedì?  ;)
ora come ora non te lo posso dire,io mi affido molto al caso,ai sogni che faccio e sto' molto attento ai segnali premonitori,infatti me ne sono gia' arrivati un paio che mi hanno fatto capire che a Berlino potremmo non perdere.sulla vostra partita non ho colto ancora niente ma appena arriva qualcosa e riesco ad interpretarlo ve lo faccio sapere.

Contenuto sponsorizzato

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 24 Mag 2015, 00:41
Rieccomi. Buon risultato per noi. Meno male :) grazie gobbi.
niente meteorite pero'....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ora come ora non te lo posso dire,io mi affido molto al caso,ai sogni che faccio e sto' molto attento ai segnali premonitori,infatti me ne sono gia' arrivati un paio che mi hanno fatto capire che a Berlino potremmo non perdere.sulla vostra partita non ho colto ancora niente ma appena arriva qualcosa e riesco ad interpretarlo ve lo faccio sapere.
:chap:  aspetto con ansia.

VecchiaGuardia68

*
Lazionetter newbie
* 23
In ogni tifoseria convivono 1000 anime, 1000 modi di pensare, 1000 modi di essere, e, permettimi, 1000 modi di saper interpretare la parola rispetto.
Rispetto verso chi entra in un forum di altra squadra per dare, semplicemente, un riconoscimento verso chi ha perso ma ha onorato la sfida.
Massimo rispetto per te e per chi ci ha applaudito, questo dal mio punto di vista.
Non sono diventato Laziale per confondermi con il "volgarume di massa".

Lazio old style, uno striscione che portai più di venti anni fa in curva nord, erano altri tempi, purtroppo. Un abbraccio a te.

Grazie, un abbraccio che contraccambio volentieri. Continuerò ad affacciarmi da queste parti di tanto in tanto.
Mi raccomando per lunedì, non fate scherzi, noi il nostro l'abbiamo fatto (non avevo dubbi).  :up:

VecchiaGuardia68

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mag 2015, 16:14
...
Mi spiace soprattutto per Vecchiaguardia68 a cui ho visto spendere bellissime parole per la Lazio e i laziali sul loro forum.
Caro Vecchiaguardia, se noti bene anche da voi la maggioranza ha apprezzato il clima che si è creato durante la partita (grazie sia alle due squadre che alle due tifoserie) e una piccola parte ha detto di non apprezzare la Lazio e i laziali.
L'unica differenza credo stia nel fatto  che da voi chi ha detto di non apprezzare la Lazio l'ha scritto una volta e basta senza innescare battibecchi con i biancocelesti presenti sul vostro forum.

Ma la maggioranza sia da noi che da voi ha apprezzato la partita e il tributo (anche tra giocatori), non ti far ingannare dalla veemenza di alcuni interventi ;)

Ti ringrazio, mi sono allontanato perché non voglio creare casini in un forum in cui sono ospite ed evitare di rispondere per le rime a chi vuole fare polemiche è il modo migliore per farlo, anche perché non sono certo famoso per la mia pazienza quindi lascio perdere. Poi già mi tocca a litigare ogni tanto pure di là che se posso evitare una discussione francamente lo faccio senza problemi. Se volete sapete dove cercarmi, anche se ogni tanto una visitina continuerò a farla anche qui.  :))

E per lunedì, Forza Lazio!

Citazione di: gaizkamendieta il 23 Mag 2015, 16:28
L'applauso lo faccio anche io a te, anch'io da "vecchio" ho apprezzato quell'applauso e non ci ho visto secondi fini. Il calcio pero', come il mondo,  dai nostri tempi è cambiato.

Purtroppo hai ragione ma valori come lealtà e rispetto anche... anzi soprattutto tra avversari dovrebbero essere princìpi immutabili o andrà a finire sempre peggio e veramente chi vorrà andare allo stadio dovrà munirsi di elmetto e giubbotto antiproiettile.

Eagle_70

Visitatore
Con colpevole ritardo,  torno sul topic per complimentarmi con la sportività della juve, squadra e società. 

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
senza tre quarti della squadra titolare
ma è bastata visto la pochezza del napule
pure il cesena domenica gli e la stava incartando

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ora, finalmente, posso ringraziare gli juventini, tifosi, squadra e società, per le belle parole e gli applausi di mercoledì.

E, a costo di essere linciato, lo scrivo: contro il Barca tiferò Juventus.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ora, finalmente, posso ringraziare gli juventini, tifosi, squadra e società, per le belle parole e gli applausi di mercoledì.

E, a costo di essere linciato, lo scrivo: contro il Barca tiferò Juventus.

perché linciato?

Discussione precedente - Discussione successiva