Gli stipendi della Serie A: Lazio settima

Aperto da Sonni Boi, 08 Set 2014, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
- Prima squadra (29 giocatori): 54 mln lordi

Klose      2.1 - 2015
Cana      1.7 - 2016
Ederson      1.6 - 2017
Biglia      1.5 - 2018
de Vrij      1.3 - 2019
Candreva   1.3 - 2018
Djordjevic   1.3 - 2018
Radu      1.3 - 2016
Konko      1.3 - 2016
Ledesma      1.3 - 2015
González   1.1 - 2017
Lulic      1.1 - 2017
Marchetti   1.1 - 2016
Ciani      1.1 - 2015
Parolo      1.0 - 2019
Mauri      1.0 - 2015
Basta      0.8 - 2018
Felipe Anderson   0.8 - 2018
Gentiletti   0.6 - 2017
Novaretti   0.6 - 2017
Pereirinha   0.6 - 2016
Berisha      0.5 - 2017
Braafheid   0.5 - 2015
Keita      0.4 - 2018
Cavanda      0.3 - 2018
Onazi      0.3 - 2016
Cataldi      0.2 - 2018
Tounkara   0.2 - 2018
Strakosha   0.1 - 2019

- Fuori rosa (5 giocatori): 2.8 mln lordi

Sculli      1.0 - 2015
Vilkaitis   0.1 - 2015
Falasca      0.1 - 2015
Antic      0.1 - 2015
Di Mario   0.1 - 2015

- Fuori quota in Primavera (5 giocatori) = 1 mln lordo

Pollace      0.1 - 2016
Pace      0.1 - 2015
Silvagni   0.1 - 2015
Oikonomidis   0.1 - 2016
Serpieri   0.1 - 2016 (Infortunato fino a gennaio 2015)

- Prestiti:

Alfaro      0.4 - 2016
Perea      0.2 - 2017
+ una manciata di ragazzi...

---

Rispetto a settembre 2013:

+ 12.8 (lordi): de Vrij, Djordjevic, Parolo, Basta, Gentiletti e Braafheid, più i rinnovi (la differenza) di Candreva, Keita, Cataldi e Tounkara.

- 11.2 (lordi): Dias, Biava, Vinícius, Hernanes e Floccari, più gli attuali prestiti di Perea e Alfaro.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Il fatto chele cacate paghino il doppio di noi qualcosa vorrà pur dire. Possiamo essere coesi e moralizzati quanto vuoi..ma alla lunga il gap si crea cosi....e non teniamo conto che gli sterchi ora predono i soldidaaaaschempiò.

Vabbè, pensiamo a noi. Siamo piu forti Dello scorso anno e spendiamo meno..bene cosi.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2014, 13:03
Paradossalmente mi sembra positiva la situazione Lazio.
Nella percezione abbiamo una squadra più forte che costa meno.
Appena andranno a scadenza alcuni calciatori e saranno pronti a subentrare alcuni ex Primavera ci sarà spazio anche per un paio di investimenti importanti.
Nella realta veniamo invece da un 7 e un 9 posto e siamo ultimi in questp campionato appena iniziato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: laudrup10 il 08 Set 2014, 23:11
Nella realta veniamo invece da un 7 e un 9 posto e siamo ultimi in questp campionato appena iniziato
Ah ok, siamo retrocessi allora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.994
Ho capito, va bene. Scusate, commento sbagliato.
Per me siamo più forti dell'anno scorso, nella mia percezione. Solo e soltanto nella mia percezione.
Scusate per "l'abbiamo". La realtà dice che siamo ultimi in questo campionato appena iniziato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
siamo ultimi in questp campionato appena iniziato

ne avevo letti di post un pò...particolari... Ma questo ne supera un bel pò, diciamo che siamo nella top ten.   :clap:

Nella realta veniamo invece da un 7 e un 9 posto

non 7 ma 6. Il 7 viene dai 3 punti a tavolino di Cagliari quindi esulano dalla sfera tecnica.

Inoltre il 6 é stato affiancato dal trionfo nella coppa nazionale, cosa che curiosamente ti é sfuggita mentre facevi l'elenco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma è stata fatta solamente una partita  :=)), dai tempo al tempo, la Lazio quest anni è forte, ci divertiremo vedrete.
La squadra ce l abbiamo, l'unica cosa che mi preoccupa è l atteggiamento troppo offensivo di pioli, il resto è tutto buono. ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 09 Set 2014, 00:54
ma è stata fatta solamente una partita  :=)), dai tempo al tempo, la Lazio quest anni è forte, ci divertiremo vedrete.
La squadra ce l abbiamo, l'unica cosa che mi preoccupa è l atteggiamento troppo offensivo di pioli, il resto è tutto buono. ;)

Marco, a dx hai il tasto 'Modifica', correggi qualcosa.
Il tuo post é troppo ottimista, entusiasta e fa capire che seguire la Lazio ti diverte pure, senza retropensieri.

e tutto ciò potrebbe essere visto come una provocazione..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: robylele il 09 Set 2014, 00:35

ne avevo letti di post un pò...particolari... Ma questo ne supera un bel pò, diciamo che siamo nella top ten.   :clap:

non 7 ma 6. Il 7 viene dai 3 punti a tavolino di Cagliari quindi esulano dalla sfera tecnica.

Inoltre il 6 é stato affiancato dal trionfo nella coppa nazionale, cosa che curiosamente ti é sfuggita mentre facevi l'elenco.
Non mi e' sfuggito era per evidenziare all'altro netter che la percezione non era proprio corrispondente alla realta, ma probabilmente un auspicio che ovviamente condivido.
Anche il fatto che siamo ultimi dopo una giornata e' ovviamente una forzatura per lo stesso concetto.
Io non credo siamo scarsi ma nemmeno molfto forti, siamo una squadra da medio alta classifica che se va tutto molto bene e toppa qualcuno puo arrivare in El, se non va bene fa come lo scorso anno.
Se poi mi sbaglio e vinciamo lo scudetto sono molto piu felice..

Ps purtroppo la classifica finale e' quella ufficiale, a parte i 3 punti regalati a cagliari, lo scorso anno ne hanno avuti ben di piu per situazioni a dir poco dubbie con le quali hanno costruito le 10 vittorie famose.. Non e' che le dimentico queste cose
forza lazio e roma merda

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Settimo monte stipendio, probabile settimo posto alla fine del campionato (salvo che Udinese, Samp, Toro o squadre di questo genere non rompano le scatole...)

Tutto a posto me pare, no?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 09 Set 2014, 01:00
Marco, a dx hai il tasto 'Modifica', correggi qualcosa.
Il tuo post é troppo ottimista, entusiasta e fa capire che seguire la Lazio ti diverte pure, senza retropensieri.

e tutto ciò potrebbe essere visto come una provocazione..   :)
no assolutamente non è una provocazione, a me sul serio la Lazio piace molto sulla carta quest anno, è una bella squadra.
a me veramente l'unica cosa che preoccupa è pioli, a milano ha giocato troppo in attacco e questo non mi è piaciuto anche perchè a me una squadra zemaniana non piace,  :S mi piace la squadra che vince in contropiede.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: laziale ardeatino il 09 Set 2014, 12:00
Settimo monte stipendio, probabile settimo posto alla fine del campionato (salvo che Udinese, Samp, Toro o squadre di questo genere non rompano le scatole...)

probabile settimo posto un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
probabile settimo posto alla fine del campionato

ma in base a che? ma che stai a di???

mortacci che gufi oh

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
Secondo me quello che dici tu "laziale ardeatino" è un po' riduttivo. A me come detto in altri post la squadra non dispiace! anzi per me si può lottare sicuramente per l'europa, e se tutto andasse bene anche per quella che conta!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non lo so, tu come ti senti? Stai bene, tuttapposto?   :)

Citazione di: laudrup10 il 09 Set 2014, 08:02

Anche il fatto che siamo ultimi dopo una giornata e' ovviamente una forzatura

ah, tu dici?   :lol:

Io non credo siamo scarsi ma nemmeno molfto forti, siamo una squadra da medio alta classifica che se va tutto molto bene e toppa qualcuno puo arrivare in El, se non va bene fa come lo scorso anno.
Se poi mi sbaglio e vinciamo lo scudetto sono molto piu felice..

pronostico rispettabilissimo.
La cosa che stona é la solita frase da angosciato SE QUALCUNO TOPPA.
In pratica se la Lazio fa così così é nella norma, se invece dovesse disgraziatamente fare bene allora sarà PERCHE' QUALCUNO HA TOPPATO.
:roll:

Ps purtroppo la classifica finale e' quella ufficiale, a parte i 3 punti regalati a cagliari, lo scorso anno ne hanno avuti ben di piu per situazioni a dir poco dubbie con le quali hanno costruito le 10 vittorie famose..

la classifica ufficiale é quella, ma nella fattispecie non può essere considerata da un punto di vista tecnico perché il rioma non giocò quella partita.
Quindi noi 6, loro 7. Poi se hai bisogno del crisma dell'ufficialità come tifoso laziale dovresti aver notato che infatti noi abbiamo giocato l'Europa e loro no, grazie alla C.I.

Guardando l'almanacco vedrai il nome della Lazio in azzurro e quello della roma in nero per questo motivo.

Se però non conta a quale manifestazione europea hai partecipato l'anno successivo allora siamo arrivati settimi, loro sesti, però siamo arrivati terzi ex aequo con l'Udinese due anni prima e non quarti.
A te la scelta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Ragazzi, colpevolmente non avevo fatto mente locale al fatto che siamo a soli 3 punti dallo scudetto!!!

Avanti Lazio!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 12:37
la classifica ufficiale é quella, ma nella fattispecie non può essere considerata da un punto di vista tecnico perché il rioma non giocò quella partita.
Quindi noi 6, loro 7. Poi se hai bisogno del crisma dell'ufficialità come tifoso laziale dovresti aver notato che infatti noi abbiamo giocato l'Europa e loro no, grazie alla C.I.

Guardando l'almanacco vedrai il nome della Lazio in azzurro e quello della roma in nero per questo motivo.

Se però non conta a quale manifestazione europea hai partecipato l'anno successivo allora siamo arrivati settimi, loro sesti, però siamo arrivati terzi ex aequo con l'Udinese due anni prima e non quarti.
A te la scelta.

passano settimane, mesi e anni e de sta cosa sei ancora convinto, sei un grande robylele  :up:

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 10 Set 2014, 12:42
Ragazzi, colpevolmente non avevo fatto mente locale al fatto che siamo a soli 3 punti dallo scudetto!!!

:lol:

Citazione di: Ro il 10 Set 2014, 12:43
passano settimane, mesi e anni e de sta cosa sei ancora convinto, sei un grande robylele  :up:

caro Ro, la matematica non è un'opinione, così come non si possono stravolgere gli almanacchi.
Vale anche per me, ovviamente.   :)

se sono arrivato 7 allora ero 3, ex aequo, due anni prima.
Non ho fatto il preliminare di C.L.? E che c'entra? Il campionato ha detto 3.
Poi la Uefa, concluso il campionato, ci impone di andare a vedere gli scontri diretti e, se occorre, la differenza reti.

Ma a parte se questo sia o no un discorso sensato lascia basito che per il laziale in genere noi siamo arrivati quarti e settimi. Punto.
L'Europa? Sti cazzi, ci sei andato con la coppa nazionale, non col punteggio in campionato.

Il punteggio in campionato é inficiato da Cellino e Tavolino? sti cazzi, carta canta.

Ricapitolando non é importante quello che penso io, ma il virus che ha contaggiato il tifoso laziale medio, oramai sempre più propenso a difendere le proprie idee che non il club per cui ufficialmente fa il tifo.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 12:58
:lol:

Ricapitolando non é importante quello che penso io, ma il virus che ha contaggiato il tifoso laziale medio, oramai sempre più propenso a difendere le proprie idee che non il club per cui ufficialmente fa il tifo.

e già... non sai quanto condivido

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 12:58
ma il virus che ha contaggiato il tifoso laziale medio, oramai sempre più propenso a difendere le proprie idee che non il club per cui ufficialmente fa il tifo.

questa me piace  ;) la userò per il mio nuovo avatar a breve  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva