Gonzalez e Pintos

Aperto da Constantine, 09 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Credo che, per mantenere buoni rapporti con Fonseca Gonzales verrà tesserato. Lo puoi benissimo girare in prestito, nel caso.
Per Pintos, essendo extracomunitario, il discorso è diverso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: genesis il 25 Lug 2010, 09:42
Credo che, per mantenere buoni rapporti con Fonseca Gonzales verrà tesserato. Lo puoi benissimo girare in prestito, nel caso.
Per Pintos, essendo extracomunitario, il discorso è diverso.

Pintos non è una necessità e può essere dato in prestito: Fonseca dovrà farsene una ragione!!!! Gonzales fino a gennaio può starci, poi a gennaio potrà andare anche lui in prestito.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Vi faccio una domanda, ma se domani mettiamo in vendita gonzales e pintos secondo voi una squadra di livello in italia li comprerebbe?Questi sono i cribari i firmani i meghni ecc.ecc. di domani, anzi forse già di oggi.Poi dobbiamo sentire le interviste di lotito dire che ci servono giocatori di qualità e non acquisti al kg.
Ma, questo è un dei pochi uomini che non impara assolutamente nulla dai propri errori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Pintos per la questione extracomunitario, Gonzalez a seguire perchè non serve.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Lug 2010, 14:30

Pintos non è una necessità e può essere dato in prestito: Fonseca dovrà farsene una ragione!!!! Gonzales fino a gennaio può starci, poi a gennaio potrà andare anche lui in prestito.

MI raccomando, che sia oneroso perchè altrimenti non se ne fa nulla eh ?

Io ci metterei anche un surplus per rientrare della preparazione atletica che è stata a carico della Lazio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Per me saranno tagliati entrambi.
Pintos per la questione extracomunitario, Gonzalez a seguire perchè non serve.

certo che dopo 20 giorni di ritiro gia sono pippaarsugo con macchia annessa........ma dargli almeno il tempo di ambientarsi no?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
certo che dopo 20 giorni di ritiro gia sono pippaarsugo con macchia annessa........ma dargli almeno il tempo di ambientarsi no?

Io nemmeno so che faccia hanno.
Non ho espresso giudizi sulle loro capacità.
Ho espresso solo una sensazione sulla base delle dichiarazioni di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
ma ambientarsi di che ? ma cosa ci vuole per capire che non sono due calciatori da LAZIO ? non siamo il lecce o il catania ! basta con questi acquisti alla speriamo che vadano bene .....ma basta , che compri un paio di calciatori affermati e di livello .

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Pintos puo' crescere ma occupa il posto da extracomunitario in un ruolo dove siamo ampiamente coperti ergo non mi interessa se sia pippa o no... dovrebbe accasarsi altrove (sempre che si voglia prendere un altro extracomunitario a centrocampo, cosa tutt'altro che scontata). Gonzalez mi pare evidente che non aggiunga nulla al nostro potenziale.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gunners il 26 Lug 2010, 10:32
ma ambientarsi di che ? ma cosa ci vuole per capire che non sono due calciatori da LAZIO ? non siamo il lecce o il catania ! basta con questi acquisti alla speriamo che vadano bene .....ma basta , che compri un paio di calciatori affermati e di livello .

mi ricordo le stesse identiche parole per kolarov......e pure per Muslera....per Radu poi non ne parliamo...........invece ricordo i trionfalismi per carrizo..........
in un club di calcio ci vogliono sia i giocatori affermati (che ci servono a centrocampo) che le scommesse (che ovviamente non riescono tutte altrimenti non sarebbero scommesse).

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Adesso, se sarà da Lazio o no, lo scopriremo solo guardandolo giocare con la nostra maglia SE sarà confermato.

Ma il ragazzo ha già una discreta carriera alle spalle:

http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%81lvaro_Gonz%C3%A1lez

cioè, è stato due anni (di cui uno abbastanza buono) al Boca Juniors, non so se c'avete presente... non è che giocava col Puertosummaga de Montevideo...

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

... seee, lalléeero; ci sono validi motivi, che te credi !! Leggi qui di seguito, per esempio:

Citazione di: Gio il 26 Lug 2010, 10:31
Io nemmeno so che faccia hanno.
Non ho espresso giudizi sulle loro capacità.
Ho espresso solo una sensazione sulla base delle dichiarazioni di Reja
.
Citazione di: gunners il 26 Lug 2010, 10:32

;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gesulio il 26 Lug 2010, 10:45
ma scusate, Tata Gonzalez una scommessa?
Adesso, se sarà da Lazio o no, lo scopriremo solo guardandolo giocare con la nostra maglia SE sarà confermato.

Ma il ragazzo ha già una discreta carriera alle spalle:

http://it.wikipedia.org/wiki/%C3%81lvaro_Gonz%C3%A1lez

cioè, è stato due anni (di cui uno abbastanza buono) al Boca Juniors, non so se c'avete presente... non è che giocava col Puertosummaga de Montevideo...

Non e' una scommessa infatti. E' gia stato detto piu volte che e' un giocatore DISCRETO come ce ne sono tanti. A 26 anni non si puo' definire certo una scommessa...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: BobLovati il 26 Lug 2010, 10:46
... seee, lalléeero; ci sono validi motivi, che te credi !! Leggi qui di seguito, per esempio:
;)

Reja ha detto che vorrebbe Hernanes.
Questo esclude Pintos.
Che c'è da ridere e ironizzare su questo ?

Su Gonzalez io penso che sia legato a Pintos. Ovvero che se non resta Pintos non resta nemmeno Gonzalez. E lo penso da molto tempo (puoi trovarlo sul topic del calcio mercato).
In più Reja nell'ultima intervista ha espresso giudizi che non paiono essere una premessa di una conferma.

Che c'entra l'essere pippe o l'ambientarsi ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

mi ricordo le stesse identiche parole per kolarov......e pure per Muslera....per Radu poi non ne parliamo...........invece ricordo i trionfalismi per carrizo..........

Con la sola piccola differenza che Kolarov, Muslera e Radu arrivarono su scelta dell'allora DS dopo che quest'ultimo li aveva valutati e ritenuti validi.

Qui si parla di due giocatori arrivati a Formello non si sa come che, per assurdo, vengono valutati dalla società quando sono già in ritiro !

Sarò strano io, ma la trovo l'ennesima situazione a dir poco assurda, improvvisata e dilettantesca

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Gonzales, nn mi sembra affatto male, buona grinta, buona imho tecnica (nel senso che i piedi nn me sembrano fucilati) anche un discreto tiro dalla distanza.
Per quanto riguarda Pintos, prescindendo dalla situazione extraCE che a mio avviso comunque pregiudica tutto, qui mi sono venute maggiori perplessità.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: BobLovati il 26 Lug 2010, 10:46

;)
IL TUO POST lo trovo inutile potevi risparmiartelo , io mi espongo prima non faccio come altri che parlano dopo , per me pintos e gonzales sono due calciatori inutili per la LAZIO , quando i fatti mi daranno torto sarai autorizzato a fare dell'ironia.
E per rispondere a rio a me non piacciono ne radu ne muslera , radu lo trovo un calciatore mediocre che ha fatto una buona stagione da quando è alla LAZIO , ma vista la penuria di difensori che abbiamo è chiaro che lui emerge , in una squadra come siamo noi oggi va bene per carità , ma visti i risultati che stiamo ottenendo in campionato forse dobbiamo rivedere alcuni giudizi su pseudo fenomeni che abbiamo in rosa.
Per muslera parlano le cazzate fatte al mondiale e le 5 - 6 galline che fà ogni anno con la LAZIO .

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gunners il 26 Lug 2010, 12:05
IL TUO POST lo trovo inutile potevi risparmiartelo , io mi espongo prima non faccio come altri che parlano dopo , per me pintos e gonzales sono due calciatori inutili per la LAZIO , quando i fatti mi daranno torto sarai autorizzato a fare dell'ironia.
E per rispondere a rio a me non piacciono ne radu ne muslera , radu lo trovo un calciatore mediocre che ha fatto una buona stagione da quando è alla LAZIO , ma vista la penuria di difensori che abbiamo è chiaro che lui emerge , in una squadra come siamo noi oggi va bene per carità , ma visti i risultati che stiamo ottenendo in campionato forse dobbiamo rivedere alcuni giudizi su pseudo fenomeni che abbiamo in rosa.
Per muslera parlano le cazzate fatte al mondiale e le 5 - 6 galline che fà ogni anno con la LAZIO .

letti i tuoi giudizi ho capito perfettamente tutto grazie per i chiarimenti.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: gunners il 26 Lug 2010, 12:05
[/b]

non farti mai vedere in Uruguay, è meglio :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva