Grazie di tutto Edy, ma non ci siamo.

Aperto da BiancoAzzurro, 06 Feb 2011, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
E lo dice uno che si è beccato i peggio sfottò dopo Lazio-lecce, quando ero uno dei pochi a difenderlo e difendere la squadra.

Cesena-Lazio
Lazio-Catania
Parma-Lazio
Lazio-Lecce
Bologna-Lazio
Lazio-Chievo

3 punti su 18 disponibili. Ci meritiamo di arrivare dodicesimi.

Oggi la buonanima di Bresciano in campo per 90' e toglie Zarate ed Hernanes a 20' dalla fine per mettere Sculli e Mauri.
In casa. Contro il Chievo. Come se loro fossero il Barcellona.

Grazie di tutto Reja, non smetterò mai di ringraziarti per quello fatto fino a ieri, ma io scendo qui.

Io voglio vivere, non sopravvivere.

Io tifo LAZIO non albinoleffe.

CrazyEagle

Visitatore
Oggi con i cambi davvero non ci ha capito niente, quando ho visto Hernanes uscire mi sono messo le mani in faccia, quando poi è uscito Zarate ho mestamente chinato la testa.

Ma continuo a sostenerlo.

Forza Edy, andiamo a vincere a Brescia!!!

:since

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: CrazyEagle il 06 Feb 2011, 19:09
Forza Edy, andiamo a vincere a Brescia!!!

:since
Speriamo. Ovvio.

Ma già mi vedo Cesena 2 la Vendetta per provare a prendere il punticino e sperare nella botta di culo.

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
hernanes non ce la fa più... deve riposare... e mauri e sculli non hanno fatto affatto male... io mi oncazzo solo per i vincoli tattici dati a zarate... uno cosi NON LO DEVI FRENARE!!!! mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Anche se la cosa è un pò ampia : secondo me molti punti sono merito di Reja , così come molti punti perso sono colpa di Reja.
Forse con un allenatore diverso avremmo gli stessi punti ottenuti in maniera differente.
Preferisco rischiare e cambiare a giugno , fermorestando che la rosa della squadra non è certo di qualità eccelsa. (Lotito batta un colpo , anche 2 o 3 , in estate)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Feb 2011, 19:06
E lo dice uno che si è beccato i peggio sfottò dopo Lazio-lecce, quando ero uno dei pochi a difenderlo e difendere la squadra.

Cesena-Lazio
Lazio-Catania
Parma-Lazio
Lazio-Lecce
Bologna-Lazio
Lazio-Chievo

Oggi la buonanima di Bresciano in campo per 90' e toglie Zarate ed Hernanes a 20' dalla fine per mettere Sculli e Mauri.

Grazie di tutto Reja, non smetterò mai di ringraziarti per quello fatto fino a ieri, ma io scendo qui.

3 punti su 18 possibili non disponibili, non é detto che li prendi facile.

Fiorentina-Lazio= 3 punti
Palermo-Lazio= 3 punti
Milan-Lazio= 1 punto
Lazio-Napoli= 3 punti
Lazio-Inter= 3 punti
Lazio-Udinese= 3 punti

Qui é stato un mostro...16 punti presi su 18, tu ci speravi?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Grazie Edy , ma io credo che anche la Lazio abbia diritto ad un allenatore . Lotito, caccialo prima che sia troppo tardi, prima che la Lazio scivoli irrimediabilmente in classifica e prima di perdere il quinto derby con le mmerde.( e prima che distrugga completamente Zarate).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Feb 2011, 19:06

Cesena-Lazio
Lazio-Catania
Parma-Lazio
Lazio-Lecce
Bologna-Lazio
Lazio-Chievo

Mi associo...ovviamente non lo fischierò mai e non gli tiferò mai contro, come fanno alcuni pseudo tifosi della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
E' un grande, Edy. Oggi gliele ha cantate, chiaro, chiaro, a quelli di Sky, citando Caressa e Bergomi per il linciaggio mediatico nei confronti di Kozak. Sono cose queste di fronte alle quali io a Reja gli faccio tanto di cappello. Poi, non sarà un mago della panchina, però un uomo con gli attributi sì di sicuro. Grazie di tutto Edy, a 65 anni te ne puoi fregare di tante facce di mota.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Reja sta amministrando una Lazio da 6/7 posto. Ed io sono pronto a scommettere che questo risultato verrà raggiunto.
Per un girone di ritorno da protagonisti servivano validi ricambi e forze fresche da buttare nella mischia.
Se si voleva fare qualcosa di più doveva essere la società a fare la prima mossa.
Invece tutti a prendercela con un mister da 66 punti totali in un anno solare di permanenza sulla nostra panchina mentre il solito noto passerà inosservato avendo buttato sul capro espiatorio di turno tutte le frustrazioni di una tifoseria che come sempre accaduto negli ultimi anni ha visto disilluse le proprie aspirazioni ad un passo dalla meta.
Io ammetto che con questo giochino ci sono cascato con il buon Delio spinto dalla fiducia quasi cieca nei confronti del presidente Lotito. Oggi ne sono pentito e non voglio ripetere lo stesso errore con mister Reja che da parte mia ha tutto il supporto che merita.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Se lotito prendesse un benitez bene, altrimenti me tengo Reja.

Zarate si sta distruggendo da solo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 19:15
3 punti su 18 possibili non disponibili, non é detto che li prendi facile.

Fiorentina-Lazio= 3 punti
Palermo-Lazio= 3 punti
Milan-Lazio= 1 punto
Lazio-Napoli= 3 punti
Lazio-Inter= 3 punti
Lazio-Udinese= 3 punti

Qui é stato un mostro...16 punti presi su 18, tu ci speravi?

Tranne Palermo e Inter (ma l'inter era senza mezza squadra) sì ci speravo.
O Napoli, Fiorentina e Udinese sono così più forti di noi?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se quel pupazzo di arbitro fischiava il fallo su Matu, fallo talmente netto che escludo l'errore, quelli del Chievo non avrebbero mai segnato... e qua ora  campeggierebbe un bel topic "Grazie Reja"...
Ha sbagliato i cambi, nel senso che Bresciano era inguardabile e spero che non giochi più, ma tirare fuori uno Zarate sempre più fastidiosamente inutile è stato giustissimo.
Non ho mai amato la dietrologia, ma oggi l'arbitro è stato determinante.Forse sarebbe ora  che noi Laziali la piantassimo di cercare  i colpevoli dentro la Lazio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2011, 19:18
Se lotito prendesse un Malesani bene, altrimenti me tengo Reja.

Zarate si sta distruggendo da solo.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Feb 2011, 19:18
Tranne Palermo e Inter (ma l'inter era senza mezza squadra) sì ci speravo.
O Napoli, Fiorentina e Udinese sono così più forti di noi?

Non lo so se sono piú forti ma sono squadre che possono complicarti la partita, oggi non ho visto una brutta Lazio, é stata piú brutta contro il Lecce, il cesena e il Bologna.

Siamo terzi in classifica e dobbiamo affrontare Brescia-Bari-Cagliari-Palermo la Lazio puó fare 10 punti tranquillamente.

Ne riparleremo, prendiamoci 3 punti domenica e chiudiamo il ciclo di 5 partite con 8 punti che assicurano un posto in europa.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Diamo uno sguardo alle nostre concorrenti dirette? Chi hanno in panca?

Napoli: Mazzarri

riomma: ranieri

Udinese: Guidolin

Palermo: Delio

rubbentus: Delneri

Tutti, nessuno escluso, nettamente superiori a Reja. Per le carriere e per il modo in cui le loro squadre cercano di proporsi sul campo. O sto dicendo una fregnaccia?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi dispiace tanto, tutto questo si tramuterà in Reja che non rinnova perchè ne he le palle piene pure se arrivassimo in Europa, ci prenderemo uno che bene o male è del suo livello ma che magari c'ha pure meno palle, meno grinta, meno voglia di imporsi con Lotito su varie questioni... io non mi identifico molto nella tifoseria laziale in questi momenti.. per niente. Io sono dell'idea che un allenatore deve fare il suo mestiere e il mio "mestiere" è solamente (e hai detto poco!!!) quello di TIFARE, crederci sempre, non arrendermi MAI, difendere la mia LAZIO sempre!!!! Vedo uno stadio vuoto ma una marea di insulti contro questo allenatore, e vedo che molti di questi, che magari stanno a 2 metri dall'Olimpico e c'hanno il culo sulla poltrona perchè gli pesa e non magari perchè non può andarci per ics motivi (economici, familiari, ecc), son proprio quelli che c'hanno sempre da ridire. Basta, io voglio che i tifosi facciano i tifosi!!!! Utopia? Io intanto sto in piena laurea, mi sto per laureare e sto progettando un trasferimento all'estero, ma domenica vado a Brescia e mi faccio 4 ore di viaggio (andata) perchè voglio TIFARE, perchè non posso pretendere che loro, in campo e in panchina, diano tutto se non lo faccio manco io!!! Scusate lo sfogo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2011, 19:31
mi dispiace tanto, tutto questo si tramuterà in Reja che non rinnova perchè ne he le palle piene pure se arrivassimo in Europa, ci prenderemo uno che bene o male è del suo livello ma che magari c'ha pure meno palle, meno grinta, meno voglia di imporsi con Lotito su varie questioni... io non mi identifico molto nella tifoseria laziale in questi momenti.. per niente. Io sono dell'idea che un allenatore deve fare il suo mestiere e il mio "mestiere" è solamente (e hai detto poco!!!) quello di TIFARE, crederci sempre, non arrendermi MAI, difendere la mia LAZIO sempre!!!! Vedo uno stadio vuoto ma una marea di insulti contro questo allenatore, e vedo che molti di questi, che magari stanno a 2 metri dall'Olimpico e c'hanno il culo sulla poltrona perchè gli pesa e non magari perchè non può andarci per ics motivi (economici, familiari, ecc), son proprio quelli che c'hanno sempre da ridire. Basta, io voglio che i tifosi facciano i tifosi!!!! Utopia? Io intanto sto in piena laurea, mi sto per laureare e sto progettando un trasferimento all'estero, ma domenica vado a Brescia e mi faccio 4 ore di viaggio (andata) perchè voglio TIFARE, perchè non posso pretendere che loro, in campo e in panchina, diano tutto se non lo faccio manco io!!! Scusate lo sfogo..
I giocatori se ne fregano se tu ti fai 4 ore di viaggio , credimi.

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: silvia84 il 06 Feb 2011, 19:31

Grande Silvia ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2011, 19:34
I giocatori se ne fregano se tu ti fai 4 ore di viaggio , credimi.

AMEN

Discussione precedente - Discussione successiva