mi dispiace tanto, tutto questo si tramuterà in Reja che non rinnova perchè ne he le palle piene pure se arrivassimo in Europa, ci prenderemo uno che bene o male è del suo livello ma che magari c'ha pure meno palle, meno grinta, meno voglia di imporsi con Lotito su varie questioni... io non mi identifico molto nella tifoseria laziale in questi momenti.. per niente. Io sono dell'idea che un allenatore deve fare il suo mestiere e il mio "mestiere" è solamente (e hai detto poco!!!) quello di TIFARE, crederci sempre, non arrendermi MAI, difendere la mia LAZIO sempre!!!! Vedo uno stadio vuoto ma una marea di insulti contro questo allenatore, e vedo che molti di questi, che magari stanno a 2 metri dall'Olimpico e c'hanno il culo sulla poltrona perchè gli pesa e non magari perchè non può andarci per ics motivi (economici, familiari, ecc), son proprio quelli che c'hanno sempre da ridire. Basta, io voglio che i tifosi facciano i tifosi!!!! Utopia? Io intanto sto in piena laurea, mi sto per laureare e sto progettando un trasferimento all'estero, ma domenica vado a Brescia e mi faccio 4 ore di viaggio (andata) perchè voglio TIFARE, perchè non posso pretendere che loro, in campo e in panchina, diano tutto se non lo faccio manco io!!! Scusate lo sfogo..