Grazie presidente

Aperto da CrazyEagle, 21 Dic 2010, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
noto con molto piacere che molta gente si comincia a ricredere sul PRESIDENTE, LA COSA MI FA MOLTO PIACERE,bravi a tutti , le persone intelligenti cambiano anche opinione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aldo54 il 23 Dic 2010, 19:15
noto con molto piacere che molta gente si comincia a ricredere sul PRESIDENTE, LA COSA MI FA MOLTO PIACERE,bravi a tutti , le persone intelligenti cambiano anche opinione

quindi a me che é sempre piaciuto stai dicendo che non sono intelligente?  :o

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sulla terra è sempre un errore andare a rete ....
Ti infilano subito :D

Ma infatti i terraioli sono altri, F_M predilige l'erba o al massimo il cemento, tranne che sulla Tiberina..  :DD

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aldo54 il 23 Dic 2010, 19:15
Quindi chi ne pensava bene e dopo quanto successo lo scorso anno si è ricreduto è persona intelligente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Grazie Presidente LOTITO, però ricordati che quest'anno puoi veramente farci sognare!!!!

PS
Gran bel topic, grandi Robylele e Property, mi sono divertito :pp, io però  :twisted: ho tifato per il
primo! :D :beer: :ssl :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: spaturno il 24 Dic 2010, 00:39
Grazie Presidente LOTITO, però ricordati che quest'anno puoi veramente farci sognare!!!!

PS
Gran bel topic, grandi Robylele e Property, mi sono divertito :pp, io però  :twisted: ho tifato per il
primo! :D :beer: :ssl :asrm
va bene lo stesso, la prossima volta tiferai per me.  :X(

auguri buon natale

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Non ho nulla da ringraziare a Claudio Lotito. Io voglio ringraziare Edy Reja che è un grandissimo allenatore e la squadra che ci sta facendo volare.

Per quanto riguarda Lotito:

La sua idea secondo me è quella di far diventare la Lazio una squadra regionale, la squadra del Lazio. Non gliene importa nulla della nostra storia e dei nostri colori biancocelesti, gli interessa solo fare soldi anche al costo di prostituire i veri Romani Laziali come me ai Laziali (legittimi anche loro) che vivono a Viterbo, Frosinone, Rieti e Latina.

La verità è che il suo desiderio di creare il nuovo stadio delle aquile è per facilitare il viaggio di quei laziali che vivono fuori Roma, rendendolo più difficile per noi che viviamo a Roma. Tutto questo per motivi economici, ci sono più tifosi della Lazio nella regione che nel comune di Roma.

Inoltre, guardiamo i costi per i nuovi abbonati in Tribuna Tevere della stagione 2010/2011:

Tribuna Tevere Intero:
€500

Tribuna Tevere Provincia Intero (per quelli che abitano fuori dalla provincia di Roma):
€400 

Io ho fatto un'anno di Università in Inghilterra. Quando andavo a vedere il Manchester United FC all' Old Trafford c'erano moltissimi abbonati, di questi circa il 25% veniva da Manchester. Gli altri venivano dalla contea di Greater Manchester, Cheshire, Cumbria, Lancashire e da altri posti in Inghilterra.
Gli abbonati di Manchester pagavano il 20% in meno quando facevano l'abbonamento nei MUFC Store a Manchester.

Loro il rispetto per la propria storia e per i propri tifosi di casa ce l'hanno.

Lotito no.

Forse si è dimenticato, ma io che sono nato a Parioli (che insieme a Prati è la zona più Laziale di Roma) e che ho giocato nella S.S. Lazio ci sono rimasto molto male perché non ho mai visto una squadra di calcio comportarsi in questo modo verso i propri tifosi di casa.

Per me è una grossa mancanza di rispetto, tutto qui.

Buon natale a tutti!

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Property il 24 Dic 2010, 00:57
va bene lo stesso, la prossima volta tiferai per me.  :X(

auguri buon natale
:beer:

Grazie, ricambio volentieri tanti auguri anche a te!
SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: PuntaInAltoAquilotto il 24 Dic 2010, 11:18
Non ho nulla da ringraziare a Claudio Lotito. Io voglio ringraziare Edy Reja che è un grandissimo allenatore e la squadra che ci sta facendo volare.

La sua idea secondo me è quella di far diventare la Lazio una squadra regionale, la squadra del Lazio. Non gliene importa nulla della nostra storia e dei nostri colori biancocelesti, gli interessa solo fare soldi anche al costo di prostituire i veri Romani Laziali come me ai Laziali (legittimi anche loro) che vivono a Viterbo, Frosinone, Rieti e Latina.

La verità è che il suo desiderio di creare il nuovo stadio delle aquile è per facilitare il viaggio di quei laziali che vivono fuori Roma, rendendolo più difficile per noi che viviamo a Roma. Tutto questo per motivi economici, ci sono più tifosi della Lazio nella regione che nel comune di Roma.

Inoltre, guardiamo i costi per i nuovi abbonati in Tribuna Tevere della stagione 2010/2011:

Tribuna Tevere Intero:
€500

Tribuna Tevere Provincia Intero (per quelli che abitano fuori dalla provincia di Roma):
€400 

Io ho fatto un'anno di Università in Inghilterra. Quando andavo a vedere il Manchester United FC all' Old Trafford c'erano moltissimi abbonati, di questi circa il 25% veniva da Manchester. Gli altri venivano dalla contea di Greater Manchester, Cheshire, Cumbria, Lancashire e da altri posti in Inghilterra.
Gli abbonati di Manchester pagavano il 20% in meno quando facevano l'abbonamento nei MUFC Store a Manchester.

Loro il rispetto per la propria storia e per i propri tifosi di casa ce l'hanno.

Lotito no.

Forse si è dimenticato, ma io che sono nato a Parioli (che insieme a Prati è la zona più Laziale di Roma) e che ho giocato nella S.S. Lazio ci sono rimasto molto male perché non ho mai visto una squadra di calcio comportarsi in questo modo verso i propri tifosi di casa.

Buon natale a tutti!

Mi sono fermato qui, non me regge.
Auguri.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

Tribuna Tevere Intero:
€500

€400 

Lotito no.

Buon natale a tutti!

io,  nato a 100cielle  e cresciuto   all'appio tuscolano, me sento molto piu' Laziale de quelli nati ai parioli, pero'  leggermente meno di quelli nati in prati, un amico mio m'ha detto che quelli de cinecitta'  so'  teribbili e che  a monteverde  non c'e' un laziale, a parte monteverde74,  pensa che cazzzo de posto  , me sento cmq  gemellato coi fratelli viterbesi  e sarei  ben contento che lo stadio si facesse sulla cassiabis  , 'sti cazzzi dei ciociari ,   sui reatini ce devo pensa'  , al limite je se po'  concede una tessera sconto  per i Laziostyle , solo per quello de valmontone pero'  .....  a Latina so' tutti romanisti...ccci  loro 

me ricordo  quanno feci  il corso pe'  saldatore a grosseto , la domenica  andavo allo stadio  e c'erano  quelli che venivano dall'amiata  o dalla maremma interna ,  beh  ...cor cazz  che avevano lo sconto pe' lo stadio   come i grossetani 

'sti cazzi ......

perche'  volemo parla'  dei prezzi allo stadio ?? 

no 

buona pasqua       

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: BomberMax il 24 Dic 2010, 12:04
io,  nato a 100cielle  e cresciuto   all'appio tuscolano, me sento molto piu' Laziale de quelli nati ai parioli, pero'  leggermente meno di quelli nati in prati, un amico mio m'ha detto che quelli de cinecitta'  so'  teribbili e che  a monteverde  non c'e' un laziale, a parte monteverde74,  pensa che cazzzo de posto  , me sento cmq  gemellato coi fratelli viterbesi  e sarei  ben contento che lo stadio si facesse sulla cassiabis  , 'sti cazzzi dei ciociari ,   sui reatini ce devo pensa'  , al limite je se po'  concede una tessera sconto  per i Laziostyle , solo per quello de valmontone pero'  .....  a Latina so' tutti romanisti...ccci  loro 

me ricordo  quanno feci  il corso pe'  saldatore a grosseto , la domenica  andavo allo stadio  e c'erano  quelli che venivano dall'amiata  o dalla maremma interna ,  beh  ...cor cazz  che avevano lo sconto pe' lo stadio   come i grossetani 

'sti cazzi ......

perche'  volemo parla'  dei prezzi allo stadio ?? 

no 

buona pasqua       

m'associo allo stadio sulla cannabis, però vengo dalla provincia di Roma e nun me và de ppagà er sovrapprezzo

......credo siano "pre"stumi del cenone Natalizio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Non ho nulla da ringraziare a Claudio Lotito.............

Amen . Tutto il resto e' noia (cit.) .  :ssl

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Tribuna Tevere Intero:
€500

€400 

Lotito no.

Buon natale a tutti!

Forse il prezzo è inferiore perchè si viene da fuori si puo' essere piu' incentivati, visto che si deve partire 2 ore prima oppure rimetterci di carburante?!?!
Che poi si sta parlando di 5 euro in piu' a partita...
Che discorsi che si fanno ancora...
Comunque io sono di Latina ma il mio sangue è biancocelste dalla prima all'ultima goccia...come tutti i tifosi laziali di qualsiasi parte...

Che tristezza.

Buon Natale

FORZA LAZIO

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Grazie per averCI permesso A TUTTI  di continuare ad avere emozioni con la SS LAZIO 1900.

Non ti curar di loro :)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io poi che sono un Laziale nato a Brescia devo essere proprio un insulto per questa maglia

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:48
Io poi che sono un Laziale nato a Brescia devo essere proprio un insulto per questa maglia

Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Dic 2010, 12:40
Non ti curar di loro :)

SFL

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Io sono del Nuovo Salario , quanto dovrei pagare per l'abbonamento?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.277

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: genesis il 27 Dic 2010, 13:36
E io che abitavo ad Ostia ?

manco dovevi parlà  :)

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Discussione precedente - Discussione successiva