Grazie Stefano

Aperto da DaMilano, 03 Apr 2016, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Il comunicato della società è vergognoso, è la prima volta che leggo una cosa simile.

Però il fatto che nessun giocatore lo abbia ringraziato, a parte dv che da mesi è fuori, la dice lunga.

Probabilmente il fatto che abbia dato la colpa ai giocatori più e più volte non è stata gradita.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: Kredskin il 05 Apr 2016, 14:39
Il comunicato della società è vergognoso, è la prima volta che leggo una cosa simile.

Però il fatto che nessun giocatore lo abbia ringraziato, a parte dv che da mesi è fuori, la dice lunga.

Probabilmente il fatto che abbia dato la colpa ai giocatori più e più volte non è stata gradita.

Magari gli hanno imposto di non parlarne neanche sui social (come estensione del silenzio stampa)...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 05 Apr 2016, 14:40
Magari gli hanno imposto di non parlarne neanche sui social (come estensione del silenzio stampa)...

Konko e Biglia hanno parlato tranquillamente con i cronisti a Formello. Stessa cosa Tare (anche se ha detto che c'aveva da fare).

Poi se il silenzio stampa vale, vale per tutti pure per De Vrij che comunque domenica era a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Bel video, chi l'ha fatto ci ha messo impegno e passione, si vede.

Nonostante questo non cancella la ricca figura di merda del comunicato-farsa.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Molto meglio questo video del solito, ipocrita, comunicato di rito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: domenico il 08 Apr 2016, 11:51

Bel video, chi l'ha fatto ci ha messo impegno e passione, si vede.

Grazie Mister, soprattutto per la passione che hai messo dal primo giorno.
Resta il rammarico che nelle difficoltà sei naufragato subito, hai provato a rimanere a galla, ma non ci sei riuscito, ovviamente non tutte le colpe sono tue, ma la responsabilità di un gruppo sfaldato già a ottobre le rimetto a te.

Non sarai mai un grande allenatore, ma sicuramente sei diventato Laziale, e scusami se ti ho anche aspramente criticato, ma io sono tifoso di sta roba qua molto più di te e da sempre...
bella Ste, da oggi si gira.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Credo che mettersi a speculare sul perché (se so accordi della figura demme' ed hanno voluto metterci una - ottima - pezza) o sui tempi o su altro non ha senso. Considero De Martino un pessimo esecutore degli incarichi che gli sono affidati. Ciononostante credo che nessuna società abbia mai congedato il suo allenatore con un "gesto" simile.

Bellissimo video: ti dà quasi l'illusione di aver passato due anni di successi invece di uno solo.

Citazione di: Adler Nest il 04 Apr 2016, 10:22
Citazione di: alasinistra il 03 Apr 2016, 23:06Io ti avrei ringraziato se tu, almeno una volta, avessi avuto il coraggio di dire pubblicamente:1 - "ma come pretendere di passare i preliminari di champion se, il duo delle meraviglie, me li ha fatti giocare senza punte";2 - "ma come faccio a schierare una difesa decente se, all'infortunio di De Vrij, per quattro mesi, ho dovuto alternare Mauricio e Gentiletti"3 - "ma come si fa a puntare ad un posto in europa se poi si va a comprare, a gennaio, un calciatore reduce da un anno di stop, di oltre 33 anni e in condizioni fisiche penose".Niente di tutto questo.Sei senz'altro una brava persona ma ti sono mancati gli attributi anche per presentare le dimissioni.
e secondo te doveva dire l'ovvio?Dai, su, in qualsiasi azienda e squadra non ce ne è uno che porti in piazza queste cose.Io so, che in privato, tutte queste cose sono state dette e ridette.

Se per privato intendi qualche luogo a Parma, non conta, anzi. Se qualche luogo tra Formello e villa San Sebastiano il discorso è diverso.

Nel primo caso dimostra di avere le palle e guadagnati la stima della squadra. Potrebbe anche essere che sia proprio questo il motivo dello scollamento che ho visto tra lui e i leader del gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il fatto che i giocatori non lo ringrazino non lo prenderei come un indizio contro Pioli ma come una grande mancanza di rispetto da parte di bambini dell'asilo. A sto punto onore a DV e Mauricio che lo hanno salutato sui social..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: silvia84 il 10 Apr 2016, 21:12
Il fatto che i giocatori non lo ringrazino non lo prenderei come un indizio contro Pioli ma come una grande mancanza di rispetto da parte di bambini dell'asilo. A sto punto onore a DV e Mauricio che lo hanno salutato sui social..

Scusa Silvia ma noi non possiamo sapere se in privato giocatori e Stefano Pioli si siano sentiti per salutarsi o meno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: zorba il 11 Apr 2016, 00:02
Scusa Silvia ma noi non possiamo sapere se in privato giocatori e Stefano Pioli si siano sentiti per salutarsi o meno.
Ci mancherebbe.. mi riferivo più che altro a due o tre di loro che vivono praticamente sui social..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Sicuramente la società poteva operare meglio (del duo se n'è parlato e riparlato)..
parlando di CALCIO, una squadra con Keità, Felipe, Biglia, Candreva, Klose e tutti gli altri non può prendere 4 gol a Verona, pareggiare col Carpi senza tirare in porta e fare un testa a testa in campionato col Chievo.

Spesso Lotito diventa un alibi (e lo dico da suo profondo critico e contestatore)

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: domenico il 08 Apr 2016, 11:51

Visto solo ora. Che brividi.
Grazie Mister, l'anno scorso ho goduto e mi sono sentito orgoglioso come poche altre volte.
Per il resto peccato, speravo andasse diversamente.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva