Citazione di: Palo il 02 Feb 2011, 10:40
Quello che dici è condivisibile.
Con molta serenità, tuttavia, credo sia lecito osservare che l'operazione Ziegler forse avrebbe potuto essere fatta con uno sforzo relativo. Il giocatore è buono e avrebbe colmato una casella nella quale abbiamo adattato un centrale e quello che avrebbe dovuto essere il titolare non ha ancora avuto la possibilità di confortarci riguardo alla sua adeguatezza.
D'altro canto viene, anche un po' pretestuosamente, posto come contraltare l'arrivo di un 21enne che finora ha giocato nelle primavera di Udinese e Triestina. Come ogni buon Laziale mi auguro che il ragazzo sia una perla che possa brillare sorprendendoci. Temo che sia stato preso per fare un qualche giochetto regolamentare che ci permetta di liberare un posto extracomunitario nella prossima sessione estiva. Se tornano Carrizo e Maki (che sono sempre in quota extracomunitari della Lazio) potremo prenderne uno solo liberando un posto tra quelli che abbiamo. La cessione strategica del giovane dal nome impronunciabile sarebbe, in tal caso, il pass-par-tout per aggirare la norma.
non discuto sulla pochezza della campagna acquisti, non discuto che si sarebbe potuto fare di più. sono d'accordo anche io.
così come trovo inutile sperare che quel ragazzo possa rivelarsi un fenomeno. se lo sarà saremo tutti felici, di certo però al momento neanche mi pongo il problema.
potrebbe essere, ad esempio, utile sapere quale è il suo procuratore e vedere se ha suoi assistiti nella Lazio. magari troveremmo metà giustificazione al suo acquisto.
altro discorso è invece quello che riguarda il
non voler crescere e il
non voler investire.alle volte non è detto che non si voglia, ma semplicemente che non si possa.
ma il
non potere neanche si prende in considerazione, si passa subito alle conclusioni che parlano di mediocrità come dimensione ricercata e di incapacità.
ma siccome la Lazio non ha presidenti facoltosi alle spalle, ma una situazione economica positiva che richiede attenzione ed accortezza, alle volte perpetrare in considerazioni troppo tranchant è deleterio.
trovo irritante (ma questo è un problema mio, sia chiaro) leggere sempre di comportamenti dolosi a discapito della Lazio quando si parla di Lotito.