Hellas Verona - Lazio

Aperto da ssl_1900, 27 Ott 2014, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2014, 12:50
No. Non se fa così secondo me.
La Lazio, ogni suo giocatore, il tecnico, i tifosi e pure i raccattapalle si devono convincere che noi stiamo lottando per i primi tre posti. Che scendiamo in campo pe prendece un posto in paradiso.
E che se magnamo il campo a tal fine.
Atteggiamento vincente, approccio aggressivo.
vivaddio. cè scritto nel nuovo spogliatoio chi siamo
dobbiamo capire che noi giochiamo per riprendere la riomma, punto.
ergo giochiamo per vincere sempre.
l'approccio deve essere questo.

enonloso

*
Lazionetter
* 307
:pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ott 2014, 13:56
per quel che mi riguarda "piedi per terra" non significa cagarsi sotto, significa non pensare annamo li vincemo, spaccamo, semo i mejo de tutti, semo i piu' forti de tutti il verona ce lo magnamo etc.etc.
Piedi per terra significa che so di essere piu' forte del verona e che me la posso giocare anche con squadre ritenute piu' forti di me, significa che quando scendo in campo anche se so di essere piu forte so anche che nessuno me la regala e che all'inizio partiamo tutti da zero a zero, che il mio essere piu forte lo devo dimostrare sul campo e che affronto il verona, il sassuolo o la juve mettendo la stessa intensita' e la stessa voglia .... pèerche se scendi in campo a verona (cosi' come ovunque) pensando che questi hanno preso 9 gol in 2 partite e che tu sei piu forte quindi li batti sicuramente è il momento che ti prendono a schiaffi!

appunto, quindi vedo che concordiamo.
Il rischio che descrivi tu è quello di chi crede di aver già vinto.
L'eccessiva fiducia nei propri mezzi sarebbe senza dubbio negativa, condivido.
Però mi sembra una pagliuzza che ci riguarda in modo limitato, rispetto invece alla trave degli enormi piombi che spesso ci leghiamo alle caviglie.
Ripeto sempre la storia de gennaio di due anni fa, Lazio-Chievo e contorni vari, ma perché io davvero non mi capacito di come in quelle condizioni non si sia creato un entusiasmo contagioso, dilagante.

Un esempio che ha al suo interno anche la pagliuzza, con un Petkovic che se mette a fa lo splendido col turn over (Hernanes entrato solo al 62°, Mauri al 45°), credendosi ormai un novello Special One.
Ma soprattutto la trave di un ambiente generale (dalla società ai tifosi) che non c'ha MAI MAI MAI creduto davvero.

Ma godiamoceli fino in fondo certi momenti, spingiamo la squadra un metro più avanti al posto di chiederci ossessivamente quando finirà. Me sembramo tanti Marvin che devono pefforza conclude la frase con la certezza del proprio destino avverso (pentiux gradirà la citazione) :)

Anche oggi io vedo in un Candreva o in un Cavanda giocatori che caratterialmente potrebbero incorrere nel rischio che dici tu, ma francamente preferisco gestire questo che una Lazio maniaco-depressiva.

Eh, ma la storia della Lazio mi insegna che...
Si, d'accordo, ma la Storia serve per sapere da dove si viene (radici) e trarne insegnamenti per i passi successivi (esperienza), non per sancire la condanna dell'Eterno Ritorno.
Se credi nell'Eterno Ritorno la Storia non te serve a un cazzo. tanto qualsiasi cosa tu faccia sei condannato al tuo destino.

Oggi il problema non è tenere a bada i sogni.
Ma convincerci che possono diventare realtà e che dipende da NOI.
Non solo vittime, ma anche artefici del proprio destino.

porgascogne

Visitatore
più che altro, stasera, a differenza di un annetto fa, la scelta fra la partita della Lazio ed X-Factor non si pone
:=))
con reja me lo so' visto tutto, lo show-reality su sky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Sono ahimè consapevole che dovremmo sudarcela, non solo contro gli scaligeri che sul loro campo e nel loro stadio sono di per sè un osso duro, ma contro tutto il carrozzone.

ot ma neppure tanto,
mi hanno parlato di un' [...] direzione arbitrale ieri a Formello nel derby Primavera...cosa ci aspettiamo stasera? ogni Laziale adulto e vaccinato sà di cosa parlo.

:since

:asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Difficile inanellare la 5 vittoria di seguito e poi la 6 lunedì.
Per quanto.....mi accontenterei pure di una vittoria.  :ssl :band1: :band5: :band11:

PS: vedo che Cirigliano non sta più a Verona ed è stato rispedito in Argentina.
Angelucci dove sei? Ccci tua, parli solo di Cavani che tra l'altro è stato scartato dall'amico tuo tabagista!
Pure per Cirigliano ci siamo stracciate le vesti......

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2014, 14:44
appunto, quindi vedo che concordiamo.
Il rischio che descrivi tu è quello di chi crede di aver già vinto.
L'eccessiva fiducia nei propri mezzi sarebbe senza dubbio negativa, condivido.
Però mi sembra una pagliuzza che ci riguarda in modo limitato, rispetto invece alla trave degli enormi piombi che spesso ci leghiamo alle caviglie.
Ripeto sempre la storia de gennaio di due anni fa, Lazio-Chievo e contorni vari, ma perché io davvero non mi capacito di come in quelle condizioni non si sia creato un entusiasmo contagioso, dilagante.

Un esempio che ha al suo interno anche la pagliuzza, con un Petkovic che se mette a fa lo splendido col turn over (Hernanes entrato solo al 62°, Mauri al 45°), credendosi ormai un novello Special One.
Ma soprattutto la trave di un ambiente generale (dalla società ai tifosi) che non c'ha MAI MAI MAI creduto davvero.

Ma godiamoceli fino in fondo certi momenti, spingiamo la squadra un metro più avanti al posto di chiederci ossessivamente quando finirà. Me sembramo tanti Marvin che devono pefforza conclude la frase con la certezza del proprio destino avverso (pentiux gradirà la citazione) :)

Anche oggi io vedo in un Candreva o in un Cavanda giocatori che caratterialmente potrebbero incorrere nel rischio che dici tu, ma francamente preferisco gestire questo che una Lazio maniaco-depressiva.

Si, d'accordo, ma la Storia serve per sapere da dove si viene (radici) e trarne insegnamenti per i passi successivi (esperienza), non per sancire la condanna dell'Eterno Ritorno.
Se credi nell'Eterno Ritorno la Storia non te serve a un cazzo. tanto qualsiasi cosa tu faccia sei condannato al tuo destino.

Oggi il problema non è tenere a bada i sogni.
Ma convincerci che possono diventare realtà e che dipende da NOI.
Non solo vittime, ma anche artefici del proprio destino.

100%

:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
per me stasera rischiano la scoppola! sarà che è sempre stato cosi,che quando le cose girano bene è la che te la prendi al culo! :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Lebownksy69 il 30 Ott 2014, 15:49
per me stasera rischiano la scoppola! sarà che è sempre stato cosi,che quando le cose girano bene è la che te la prendi al culo! :x
Sei d'accordo con Fat vedo?
:D
Ricordo un aneddoto su Ericksson e Fuser.
Si narra che...
Fossero sul pulmann direzione non so dove per giocare una partita importante e Fuser se ne uscì con una frase tipo la tua, Eriksson rispose come FatDanny.
Stasera ci devi credere, contro tutto, ci devi provare, poi PERÒ secondo me se non va come speriamo sotto con il Cagliari in 35k, questa è mentalità vincente, altrimenti ci facciamo trasportare dagli eventi e smettiamo di cavalcare il nostro destino.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Te stai a sbaja co le merde.
Noi gli appuntamenti importanti e con la storia non li sbagliamo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Stasera troppi ce ne staranno sul trespolo.
Nel caso se sente il botto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ott 2014, 16:15
Stasera troppi ce ne staranno sul trespolo.
Nel caso se sente il botto.

tutta Italia praticamente:

merde, tutta Milano, tutta Genoa, Firenze e Napoli.

Serve un'impresa...tutti sul topic di spartano!!!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: white-blu il 30 Ott 2014, 16:04
Te stai a sbaja co le merde.
Noi gli appuntamenti importanti e con la storia non li sbagliamo.
Giustissimo. :since
Comunque stasera per me Candreva decisivo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
porgascogne

Visitatore
sarà che è sempre stato cosi,che quando le cose girano bene è la che te la prendi al culo! :x

esperto, eh, romuncolo?
:=))

7 a 1

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

A parte che te confonni con le merde.
Ma perché rischiano?

E poi che intendi per scoppola, una cosa drammatica tipo questa:

Una umiliante tipo queste:

O un lutto perpetuo tatuato col fuoco sulle chiappe come questo?

Puoi essere più preciso?

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2014, 14:44
ah chi lo dici.
ho sprecato decine di post a combattere l'onda lunga da tifoso nostalgico 1.0, w gli anni 80,  quelli che tanti siamo sempre stati Laziotta a parte cragnotti e via dicendo.
col cavolo invece, io voglio una lazio moderna, comunicativa, aperta a tutti zoccoli duri, occasionali, italiani, stranieri, che si traduca in campo in un "siamo forti".
si nel rispetto della storia.
ma prima capiamo che quella storia oggi va bene per il museo, ma la realtà è altra, e meglio facciamo.
siamo la lazio e tutto ciò che ne consegue.

Discussione precedente - Discussione successiva