Perfetto,in altro topic ho scritto che lo cambierei con un esterno dx,ci serve un giocatore con altre caratteristiche.
Il brasiliano è un ottimo giocatore,un pò scostante ma certo uno degli elementi migliori che abbiamo in rosa.Scrivere che non vendiamo hernanes non ha senso,però.
La Lazio,credo voi lo sappiate,non ha 10 milioni di tifosi,e quel milione e mezzo che abbiamo manco porta soldi che ci facciano avvicinare anche solo un poco alle strisciate,giusto unpò sotto alla roma,al napoli,questo lo vogliamo consdierare un punto base oppure facciamo i ricchi col portafoglio degli altri?oggi gira questo nella comunicazione locale:la Lazio è la prima squadra della capitale
quindi deve avere robben in squadra e vincere lo scudetto!poichè siamo arrivati quarti,che mica schifo ci può fare,devono alzare l'asticella per le solite critiche,che poi critiche ci sarebbero da fare,ma questi nemmeno sanno centrare l'obiettivo,tanto al Laziale gli dici le prime due caxxate che ti vengono in mente contro Lotito e comunque abbocca.
Non credo noi siamo a questo livello,no?
la Lazio deve cogliere le opportunità di mercato per potenziarsi,la Lazio non può permettersi di considerare incedibile nemmeno Lulic,se arriva una squadra che ti da 45 milioni per Lulic.
L'inter ha vinto tutto vendendo ibra,la Lazio di Cragnotti ha vinto lo scudetto vendendo Vieri,prendendo in sua vece Veron,e noi che facciamo?
Citazionehernanes deve restare
.quindi se arriva un pazzo che ci dice:dammi hernanes ti do 22 milioni(coi quali compri asamoha e pazzini,per esempio),gli diciamo di no!!
ah va bene....