Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2012, 11:36
Poi, se vuoi continuare ad attaccarti ad una parola (quella su Lotito che non li reinveste mai) sbagliata fai pure. Ma ti invito a riflettere sul fatto che nella discussione ho portato anche altri contributi (che ti stai guardando bene dall'ignorare). Ripeto. Contento tu...
Termpiliano, benvenuto qui sopra, sono due o tre rimpalli tra di noi che facciamo equilibrismo su una parola.
Io definivo "cazzata" l'affermazione che Lotito non investe mai quello che incassa dalle cessioni.
perché non é vero.
Se ti ha offeso me ne scuso e sostituiscila con quella che vuoi.
E non é neanche una questione di tranquillità, che ho sempre auto. Se entri in un topic scrivendo una cosa inesatta il minimo che puoi aspettarti é ricevere risposte.
Comunque quello hai scritto e quello ho commentato.
Il tuo post che ho citato non aveva altri contributi.
Quelli che hai fatto sono venuti dopo, e non vedo cosa possa dire di più.
A mio avviso voi fate un processo alle intenzioni alla società che é poco suffragato dalla realtà.
Io ho sempre detto, e lo hai scritto anche tu che é banale, che Hernanes, di fronte a un'offerta importante, può' essere ceduto. poi hai discettato su tue supposizioni che non ho motivo di non accettare.
Per meno di 25 non lo venderei. Io solo questo ho detto.
Citazione di: LordEagle il 21 Mag 2012, 11:31
Pure te non la dici tutta , diciamo che lotito NON sempre ha reinvestito nel mercato i soldi incassati vedi , tanto per fare 2 esempiucci , ODDO ed introiti CL(vignaroli ...)

Oddio mio é spuntato il nome di Vignaroli....
Ma guarda che non ho mai detto che Lotito sia un santo, anzi. Pero' se permetti so passati anche 5 anni.
E la formazione della Lazio é abbastanza modificata da allora.