Citazione di: Deadario il 23 Mag 2012, 13:55
Nel momento in cui Quagliarella è andato via hanno comprato uno che gli ha fatto una 60ina di gol in 2 anni.
se Lotito fa un'operazione del genere gli si direbbe tutti o quasi che ha avuto culo. Pure i napoletani sono rimasti sorpresi dalla quantità di goal di cavani.
Citazione
Noi venduto Pandev lo abbiamo rimpiazzato con chi?
E Licht? Con Konko che ha giocato poco più di metà stagione?
E Kolarov? Con Garrido?
Coi soldi di Kolarov (che è voluto andare via) ci hai preso Hernanes e Kolarov non l'hai sostituito con Garrido con Radu (e voler essere ancora più pignoli quest'anno hai preso pure Lulic che doveva fare il terzino).
Licht è stato sostituito con Konko. Succede che un giocatore si rompe. Noi abbiamo giocato metà stagione senza Konko e siamo arrivati sopra al napoli che ha giocato 4 partite di fila senza Maggio e non ne ha vinta neanche una.
Citazione
In questa rosa che metti tu ci sono molte incongruenze e comunque titolari nella Lazio giocherebbero:
Maggio, Inler e forse pure Dzemaili.
Fidati, se Dzemaili fosse titolare alla Lazio le imprecazioni verso la società si sprecherebbero
Citazione
Ma come ti ho detto mi dai 2 rose con giocatori che da una parte non sono considerati titolari e non hanno giocato da titolari (Dossena e non Zuniga? Dzemaili e non Gargano?) mentre dall'altra metti la formazione ipoteticamente titolare e non quella che ha giocato la maggior parte della stagione (Radu e non Garrido? Konko e non Scaloni?). Hai fatto molte scelte che ti hanno fatto comodo per portare avanti la tua tesi.
Consideriamo le squadre che dovrebbero partire TITOLARI:
De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Zuniga, Inler, Gargano, Hamsik.
Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Brocchi, Lulic, Mauri.
metti Hamsik per avvalorare la tua tesi ma a noi metti Mauri e non Hernanes

Abbiamo la brutta abitudine di screditare e non considerare i nostri calciatori per quello che sono. Metti Gonzales al posto di Brocchi; el tata è superiore a gargano, tanto per citarne uno da te nominato.
Citazione
Io i cambi Zuniga-Radu, Maggio-Konko, Gargano-Brocchi, Hamsik-Mauri, (e forse forse pure Inler-Ledesma) li faccio subito ad occhi chiusi.
Se poi vogliamo prendere i giocatori con più presenze in questo campionato credo che il confronto non si pone neanche.
Zuniga o Dossena a sinistra non cambia nulla. Noi a presidiare quella zona abbiamo Lulic. Non credo ci siano dubbi su chi prevalga.
Ripeto: l'unico cambio da te proposto che potrei accettare è Maggio-Konko, il confronto Hamsik-Mauri non si pone neanche, fallo con Hernanes il confronto.
Citazione
Bravo Mazzarri perchè ha fatto quello che ha fatto con una rosa di 14/15 giocatori.
Non ho affermato che il Napoli è avanti anni luce, ho solo detto che sono più avanti di noi e ne ho spiegato i motivi (che non riguardano gli infortuni, bensì il fatto che loro i loro prezzi pregiati non li vendono e se li vendono li rimpiazzano con gente di pari livello).
Non mi sembra che la rosa della Lazio sia in fase calante, anzi mi sembra di essere migliorati molto nonostante le cessioni di Pandev, licht e kolarov.
Muslera rimpiazzato con Marchetti però non lo nomini

Del salto di qualità fatto passando da siviglia-cribari a Dias-Biava(Diakitè) non ne parli. Del passaggio da un centrocampo formato da Mutarelli-Ledesma-Mudi a uno con Lulic-Ledesma-Gonzalez non se ne parla. Anche questo bisogna contare nell'ottica di crescita di una società. Se so che cedendo Kolarov prendo Herny, io il terzino lo vendo tutta la vita. Per dirti, la juve di moggi difficilmente i campioni affermati li comprava, era abituata a venderli per sostituirli con altri probabilmente più forti o più utili al progetto di squadra che aveva in mente l'allenatore con la società.
se vendendo Hernanes arriva Falcao (sto esagerando ma è il primo nome che mi viene in mente) io Hernanes lo vendo tutta la vita.
Gli acquisti di Dias, Lulic, Gonzalez, Radu, Diakitè a pochi soldi non li nomini. E pensa che con questa gente qua invece che con Britos (10 milioni), Dzemaili (altri 10 milioni), Vargas (13 milioni) risolveresti gran parte dei problemi del napoli. E gli sarebbero anche avanzati soldi, e tanti. Pensa quanta incompetenza vige da quelle parti, eppure non se ne parla neanche un pò.
Citazione
Detto questo, FORZA LAZIO, riommamerda e napulèmerda.

questo è assodato.