Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 23:53
La Lazio vuole tenere Hernanes ma col rinnovo, questi erano gli accordi con Lee, riparlarne a gennaio.
Se non vuole rinnovare allora può partire, ma diventa una sua scelta e la Lazio deve ricevere l'offerta giusta: 20-22 mio. Sempre là stiamo, al netto delle cazzate della stampa.

Mi sembra l'interpretazione più corretta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2014, 23:53
La Lazio vuole tenere Hernanes ma col rinnovo, questi erano gli accordi con Lee, riparlarne a gennaio.
Se non vuole rinnovare allora può partire, ma diventa una sua scelta e la Lazio deve ricevere l'offerta giusta: 20-22 mio. Sempre là stiamo, al netto delle cazzate della stampa.
ma se l'offerta è 22, a malincuore ci posso anche stare.... ma se è per le cifre che girano no, perche se si vende a 13 significa solo che si vogliono incassare soldi fregandosene della lazio, perche a 22 è possibile che non lo vendi piu'.. ma a 13 lo vendi quando vuoi... perche farlo ora? cosa c'è sotto? capite cio' che voglio dire accidenti a me che non riesco a farmi capire?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2014, 00:00
Mi sembra l'interpretazione più corretta.
sono d'accordo e allora perchè ha svuotato l'armadietto?
io in realtà penso proprio che l'accordo tra le società ci sia da oggi, stanno temporeggiando per prendere prima uno o due giocatori, quando la Lazio li avrà in mano (si spera), daranno il via libera.

Property

Visitatore
ARKHAN io sono uno di quelli che differentemente da te su lotito ha avuto sempre un certo tipo di opinione come sai.
Eppure ti assicuro oggi io non ci godo.
Da quando e' scoppiata questa storia non ho detto una parola su lotito neanche una.
E sai perche?
Perche' in fin dei conti ho sempre sperato che avessi ragione tu, come cosmo, ft, porga etc..
Perche' in quel modo la lazio sarebbe stata in buone mani.
Oggi per assurdo critico meno di te, perche' non capisco e non mi ci ritrovo più' in tutto questo.
Io non riesco a capire come si possa non vedere quanto e' bello questo popolo laziale e quanto basterebbe poco per averlo al suo fianco unito.
E da questo pensiero non riesco ad andare oltre.
Per me come si sia riusciti a  passare da un 26 maggio ad un 30 gennaio e' ancora in questo momento al di la' delle mie capacita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 23:58
voltaire, il punto non è questo..... io non lo se lui voglia andare via, non me ne frega nulla, non è lui che decide. se si vende è perche' la societa lo vuole vendere... che lui voglia andare assolutamente irrilevante!
Irrilevante?
Facciamo come il cska con Honda? Alla Lazio non lo hanno dato e poi col cavolo che sono riusciti a venderlo.
Ha aspettato di andare a scadenza ed è andato al Milan.
O rinnova (e l'offerta gliela abbiamo fatta) o parte (ma solo se arriva l'offerta giusta).
Se rimane senza rinnovo con clausola sarebbe ridicolo. Anche le sue lacrime lo diventerebbero.
Pure Berhami non se ne è andato a scadenza eh. Sarebbe ridicolo. Spero che siamo tutti d'accordo su questo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non sono cosi convinto che hernanes vada via dalla lazio.
per me c'è l accordo tra il giocatore e l inter ma non c'è l accordo tra l inter e lotito che vorrebbe più soldi di quelli che gli offrono, quindi forse la trattativa salterà. :S

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 23:43
Ancora con ste lacrime? Lascia un posto in cui è stato tanto tempo, in cui è stato amato dai tifosi e lui ha amato i tifosi. Evidentemente chi non frequenta formello non può sapere quanto hernanes voglia bene ai tifosi della Lazio. Gli avevano appena detto che lo avrebbero ceduto, ha provato a trattenere il pianto e non ce l'ha fatta. Vuole andare? Ovvio che si. Come ogni persona che lavora, fa una scelta. Non entro nel merito, anche se credo che giocatori seri fanno bene a non stare in questa società di dilettanti. Cosa c'entra dire che il pianto poteva evitarlo o che ci sarebbe un secondo fine? Ma che siete robot? Ho cambiato di mia spontanea volontà lavoro dopo 12 anni, per divergenze varie, eppure quando ho timbrato l'ultima volta il cartellino mica ce l'ho fatta a non piangere, con i colleghi che mi salutavano.

Ma di cosa parlate. Ma basta con sto revisionismo pur di fare gli avvocati delle cause perse.

Quindi quando Lui pretendeva di giocare volante altrimenti non lo convocavano in nazionale , sotto quale voce lo mettiamo ?

Inter , Lazio , Hernanes ogni fa il suo gioco .

Il problema della Lazio è che al tavolo si siede Lotito . Se avesse in mano un poker , lo scoprirebbe pure un bambino di 10 anni .

E gli altri due seduti NON sono Maria Goretti .

Se lo credete vivete nel mondo delle fiabe .

Mi ripeto . Più passa il tempo e più la vicenda si oscura .

Ed è una mia opinione . Mia .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 00:03
Irrilevante?
Facciamo come il cska con Honda? Alla Lazio non lo hanno dato e poi col cavolo che sono riusciti a venderlo.
O rinnova (e l'offerta gliela abbiamo fatta) o parte (ma solo se arriva l'offerta giusta).
Se rimane senza rinnovo con clausola sarebbe ridicolo. Anche le sue lacrime lo diventerebbero.
Pure Berhami non se ne è andato a scadenza eh. Sarebbe ridicolo. Spero che siamo tutti d'accordo su questo.
DLM, che ne pensi della mia interpretazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2014, 15:05
l'inter ricomincerà a vincere qualcosa fra un 4/5 anni. SE.

ma anche a qualificarsi in CL.

scelta davvero incomprensibile.
Pensa noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2014, 00:03
Quindi quando Lui pretendeva di giocare volante altrimenti non lo convocavano in nazionale , sotto quale voce lo mettiamo ?

Inter , Lazio , Hernanes ogni fa il suo gioco .

Il problema della Lazio è che al tavolo si siede Lotito . Se avesse in mano un poker , lo scoprirebbe pure un bambino di 10 anni .

E gli altri due seduti NON sono Maria Goretti .

Se lo credete vivete nel mondo delle fiabe .

Mi ripeto . Più passa il tempo e più la vicenda si oscura .

Ed è una mia opinione . Mia .
Puoi essere più chiaro?
Vorrei capire

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 00:03
Irrilevante?
ti prego rispondi a questa domanda. hai presente i prezzi che girano sui calciatori? spero di si.  A 13 milioni secondo te, è possibile che a giugno o dopo il mondiale non si presenti nessuno per comprare un centrocampista della nazionale brasiliana nel pieno della maturita calcistica e gia rodato in europa? a 13 milioni? e possibile secondo te?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:04
Puoi essere più chiaro?
Vorrei capire
è chiaro come il sole magnope'.... e da mo che lo penso!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Siamo tornati ai tempi di Chinaglia presidente, quando tutti i giorni ci aspettavamo che vendesse Giordano e Manfredonia.

porgascogne

Visitatore
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:02
sono d'accordo e allora perchè ha svuotato l'armadietto?
io in realtà penso proprio che l'accordo tra le società ci sia da oggi, stanno temporeggiando per prendere prima uno o due giocatori, quando la Lazio li avrà in mano (si spera), daranno il via libera.

Ma 'sta storia è vera? O è l'ennesima leggenda?

Per ora di parole dette da tesserati (Non da giornalisti) abbiamo: Lotito, Tare e Onazi.....
Il resto sono chiacchiere, come le cifre che girano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 00:08
è chiaro come il sole magnope'.... e da mo che lo penso!
cioè? spendi due righe per me :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 00:06
ti prego rispondi a questa domanda. hai presente i prezzi che girano sui calciatori? spero di si.  A 13 milioni secondo te, è possibile che a giugno o dopo il mondiale non si presenti nessuno per comprare un centrocampista della nazionale brasiliana nel pieno della maturita calcistica e gia rodato in europa? a 13 milioni? e possibile secondo te?
È possibile se sotto c'è da coprire un buco grosso. Solo che non lo sapremo MAI.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DaMilano il 31 Gen 2014, 00:09
Ma 'sta storia è vera? O è l'ennesima leggenda?

Per ora di parole dette da tesserati (Non da giornalisti) abbiamo: Lotito, Tare e Onazi.....
Il resto sono chiacchiere, come le cifre che girano
la ritengo verosimile, tanto è vero che le scarpette che ha regaalto a un tifoso solitamente si tengono in armadietto, no?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2014, 00:08
Siamo tornati ai tempi di Chinaglia presidente, quando tutti i giorni ci aspettavamo che vendesse Giordano e Manfredonia.
e soprattutto che arrivava una squadra del nord che con 4 spicci guardandoti come uno inferiore si prendeva quello che voleva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 00:04
DLM, che ne pensi della mia interpretazione?
Sono molto confuso. Non saprei. Non riesco a fidarmi della stampa.
Ha svuotato l'armadietto? Sicuri?
Non doveva essere sul treno per Milano?
Thoir e Lotito che fine hanno fatto?
Potresti avere ragione (magari stiamo trattando qualcuno), ma credo che il nodo sia la cifra.
Se l'Inter non arriva a 20-22 Lotito secondo me non lo lascia partire, ma Hernanes deve rinnovare con clausula,
altrimenti lo vivrei come un tradimento. A giugno poi se vuoi vai.
Se ci "costringe" ad accettare una cifra più bassa non accettando il rinnovo non va bene per niente.
Deve rispettare l'ambiente e i tifosi. Se vuole andare vada pure, ci mancherebbe, guai a chi mi tocca il Profeta, ma non ci deve rimettere la. Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva