Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

tra incudine e martello ci stiamo Noi.
sto abbattuto.

ringrazio Hernanes per tutto, l'ultima intervista poteva risparmiarcela.
IMHO

Zombi

Visitatore
tornato dal ban.

tra incudine e martello ci stiamo Noi.
sto abbattuto.

ringrazio Hernanes per tutto, l'ultima intervista poteva risparmiarcela.
IMHO

Se ce la risparmiava i veleni ci avrebbero intossicato.
Così è un po' (poco) più chiaro il tutto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non solo. Ma da che mondo e mondo ho sempre letto una grossa maggioranza di tifosi laziali pretendere un saluto finale da parte delle stelle in partenza.
Insomma, manco a me ha fatto impazzire, st'intervista, però so per certo, perché ho letto il forum quotidianamente per dodici lunghi anni, che a una maggioranza di persone 'ste cose piacciono.

O ora che l'intervista di saluto finale c'è stata, sono diventate cose che non piacciono più, improvvisamente?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: charlie il 31 Gen 2014, 14:00
Si però non facciamo gli sciocchi.
Facile parlare di ambizioni e prospettive che la Lazio non ti garantisce, cavalcando pure il malumore (giustificatissimo) della piazza.
Hernanes non va al Real, va all'Inter.

Cioè va ad una squadra che nelle difficoltà economiche, compra Hernanes a gennaio.
E ne lascia una con un bilancio perfetto che vende Hernanes a gennaio.
Un minimo miglioramento c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Non solo. Ma da che mondo e mondo ho sempre letto una grossa maggioranza di tifosi laziali pretendere un saluto finale da parte delle stelle in partenza.
Insomma, manco a me ha fatto impazzire, st'intervista, però so per certo, perché ho letto il forum quotidianamente per dodici lunghi anni, che a una maggioranza di persone 'ste cose piacciono.

O ora che l'intervista di saluto finale c'è stata, sono diventate cose che non piacciono più, improvvisamente?

Non é la stessa cosa pero' dai...

Citazione di: arkham il 31 Gen 2014, 14:14
Cioè va ad una squadra che nelle difficoltà economiche, compra Hernanes a gennaio.

Non nell'immediato.
Anzi, sportivamente, nell'immediato  ci perde, perché almeno in EL, noi ci giochiamo.
E questo non giustifica il voler mettere la Lazio davanti al fatto compiuto di un accordo con l'Inter.
Già ora, già a gennaio.
Se non per soldi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 13:41
E parte a gennaio all'Inter ?
All'Inter di quest'anno ?
Non può' aspettare giugno ?

Solo questo JSV, solo questo.
Mettiamo da parte la corazza e la mazza ferrata, ma la logica, in questa storia, sotto questo aspetto non esiste.
Si, semo na squadra de merda, famo schifo, puzzamo e c'avemo le piattole.
Messo da parte questo, Hernanes va in una squadra dove quest'anno lotta, se va bene, per l'EL.
pensa che la Lazio già ce gioca in EL. E la Lazio, teoricamente potrebbe anche vincerla. Teoricamente.
L'Inter manco quello.
Quest'anno é cosi'. Pure i sassi lo sanno.
Quest'anno é cosi.
Quindi tutta st'urgenza di andare a Milano già a gennaio non c'era.
Se veramente sta accorato così', le aspirazioni sportive, a oggi, so aspirazioni del cazzo.

E qui stiamo discutendo solo dell'atteggiamento di Hernanes, per favore, non me ritirate fuori Lotito, i mazzi e i lazzi.

io sono d'accordo con te IB.
E proprio su questa base io suppongo (mera ipotesi non supportata dai fatti) che gli abbiano suggerito che con la casacca dell'Inter era più facile ottenere la Nazionale.
Una pressione nota e arcinota, esercitata negli anni dalle strisciate.
In questo modo avrebbe una sua coerenza anche l'intervista di qualche giorno fa in cui diceva "non POSSO perdere il mondiale". Quasi già a giustificarsi.

Soldi e mondiale.
Per me il motivo sta tutto qui.
Che la Lazio sia in fase di ridimensionamento mi pare evidente, ma non basta dire questo perché come fatto notare non è che l'Inter abbia il vento in poppa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: arkham il 31 Gen 2014, 14:14

Il miglioramento ce l'avrà, al momento e parlando di fatti, sul conto corrente.
Questo almeno lo diamo tutti per buono, si o no?

Non gli sto dando del mercenario, ha fatto una cosa legittimissima.
Però non andiamo dietro a sta storia delle aspettative.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 14:03
intortato dal procuratore cui spetta un 10% sulla cessione

se a giugno la Lazio prendeva di meno, prendeva di meno anche lui, cui ora spetterà il 10% dalla Lazio e qualcosa che si fa dare dall'Inter sicuro.

l'unico che ci guadagna su ogni fronte è JOSEPH LEE

anche perché evidentemente nessun'altra società ha ritenuto Hernanes valevole di 20 milioni. e a me sta cosa mi fa impazzire. ASSURDO. in Inghilterra nessuno ha 20 milioni da spendere per sto giocatore? incomprensibile, PER ME.

detto questo, di fronte a: "mi hai promesso che a 20 mi vendevi, a giugno non si sa se ne troviamo un'altro che ce ne dà 20" Lotito ha voluto e dovuto cedere. a VENTI.

e non è un problema né di ambizioni né di coppe e trofei. soldi ed opportunità.

per me sta cessione non certifica la modestia della squadra, ma dell'uomo Hernanes che si fa intortare dall'amico procuratore.
Sono d' accordo, è solo una questione di soldi. Sono anche sicura che Hernanes all' inter farà le stesse prestazioni che faceva qui, solo che non troverà tifosi che lo terranno sempre sul palmo di mano, offendendo l' allenatore che si permetteva di sostituirlo quando non strusciava un pallone. Ora si accorgerà. Al primo errore o alla prima partita anonima lo distruggeranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 14:17
E proprio su questa base io suppongo (mera ipotesi non supportata dai fatti) che gli abbiano suggerito che con la casacca dell'Inter era più facile ottenere la Nazionale.

Significa che ha dei consiglieri azzardosi.
La nazionale l'ha conquistata con la Lazio, per dire.
E con la Lazio avrebbe anche il piccolo palcoscenico della EL che non avrebbe a Milano.
L'Inter é in piena involuzione tecnica, tralaltro sembra anche che Mazzarri non sia proprio nelle grazie di Thoir.
Pensa se Mazzarri, a fine anno, se ne va.
Mah...

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: olympia il 31 Gen 2014, 14:18
Sono d' accordo, è solo una questione di soldi. Sono anche sicura che Hernanes all' inter farà le stesse prestazioni che faceva qui, solo che non troverà tifosi che lo terranno sempre sul palmo di mano, offendendo l' allenatore che si permetteva di sostituirlo quando non strusciava un pallone. Ora si accorgerà. Al primo errore o alla prima partita anonima lo distruggeranno.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 14:21
Significa che ha dei consiglieri azzardosi.
La nazionale l'ha conquistata con la Lazio, per dire.
E con la Lazio avrebbe anche il piccolo palcoscenico della EL che non avrebbe a Milano.
L'Inter é in piena involuzione tecnica, tralaltro sembra anche che Mazzarri non sia proprio nelle grazie di Thoir.
Pensa se Mazzarri, a fine anno, se ne va.
Mah...

a ogni modo l'inter e' talmente instabile che hernanes da stasera e' il suo top player. forse essere il top player dell'inter non e' come essere il top player della Lazio (che detto fra noi per me e' klose...)...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

:=))

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 14:16
Non é la stessa cosa pero' dai...

Non nell'immediato.
Anzi, sportivamente, nell'immediato  ci perde, perché almeno in EL, noi ci giochiamo.
E questo non giustifica il voler mettere la Lazio davanti al fatto compiuto di un accordo con l'Inter.
Già ora, già a gennaio.
Se non per soldi.

l'immediato è pure fra sei mesi. quando l'Inter ha maggiori possibilità di avere un visto per le coppe europee in tasca.
Se dobbiamo misurare AD OGGI le ambizioni delle due squadre, è indubio che l'Inter sia, per quanto ridimensionata, una spanna sopra a noi.
Loro gli acquisti da 13 milioni di euro li fanno, noi no.
E il nostro miglior giocatore guadagna meno di quanto prenderà Hernanes.
Quindi sì, è una scelta fatta per soldi, ma non venitemi a dire che la Lazio sta messa meglio dell'Inter per prospettive e epotenzialità.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
è stato hernanes che ha voluto andar via, per aspirare a qualcosa di meglio e
per provare a vincere qualcosa di importante (che poi ci riesca o no sono affari suoi)

tutto questo non scagiona lotito, anzi, aggrava ancor di piu le sue responsabilità,
è evidente che il profeta ha capito che rimanendo qui l' andazzo non sarebbe cambiato,
si è convinto che a piu di cosi non poteva aspirare,
altro che puntiamo al terzo posto, altro che 4 campioni,
non c'è nessuna pianificazione per il futuro,
questa è la realtà, questo ha voluto dire Hernanes.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2014, 13:11
A su questo non ci piove, a tutto c'è un limite  ;) su certi DIFETTI si ritorna alle imposizioni.
Dico solo che vivendo a torini, con moglie cognati e suocero che giocano in casa, sarà un impresa davvero ardua..

Ot
vabbè sto fuori, era per Zoppo ed ho quotato n'altro nick  :=))
eot

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
in fondo, al netto dell'essere un bravo ragazzo...

quelli bravi diranno che è un professionista, che fa delle scelte per curare i suoi interessi
quelli come me ([...]nside logo) diranno che è un mercenario, che cura i suoi interessi

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Ma vendendo Hernanes liberiamo un posto da extracomunitario?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RastaEagle il 31 Gen 2014, 14:52
Me' venuto un dubbio.

no.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: RastaEagle il 31 Gen 2014, 14:52
Me' venuto un dubbio.

no.
se lo vendevi all'estero si.
L'anno prossimo per acquistare extraUE devi liberarti di uno o due tra Dias, Felipe Anderson, Onazi.
O fai qualche giochetto con qualche giovane acquistato da qualche club di serie C e rivenduto all'estero.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Le lacrime del profeta, come ha detto Cravero ex Lazio ieri sera a Mp, sono lacrime di coccodrillo, la cosa mi ha fatto incazzare ieri sera, detta poi da in ex calciatore. Stamane quando ho saputo che la realtà sulla partenza di Hernanes, ovvero che ha chiesto lui di andare all inter senza neanche attendere la fine del campionato mi ha fatto rodere il cu.lo. La Lazio se è vero che gli voleva fare un contratto da 2.5 per cinque anni contro i 2.8 dell' inter per 4 anni e' mezzo, la motivazione allora non sono tanto i soldi ma la voglia di andare a giocare per una squadra più bkasonsta. A sto punto ha ragione Cravero, che cazzo se piagne?? Sei un coccodrillo amazzonico. Questo però non esenta Lotito da eventuali critiche di essere troppo intempestivo e temporeggiatore.

Discussione precedente - Discussione successiva